chandwick Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Buongiorno. Ma come diamine si fa a non avere sonno alla mattina?
Horace de Vere Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Buondì Buongiorno. Ma come diamine si fa a non avere sonno alla mattina? Svegliandosi il pomeriggio:lol::lol:
daglator Inviato 26 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Buongiorno a tutti~! volevi farti la sua stessa "pettinatura"? Quella ce l'ho già, e con i pochi capelli rimasti non faccio neppure troppi sforzi. È che quando tento di "canticchiare" qualche sua canzone con le sue stesse tonalità mi ritrovo ad urlare come una banshee isterica (attirando non pochi sguardi di ignari automobilisti che preferiscono sorpassarmi in tutta fretta ).
Dargon Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 Buongiorno a tutti da Lignano Sabbiadoro!
Silverleaf Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 Buongiorno a tutti da Lignano Sabbiadoro! finalmente in vacanza? @darg: ti capisco, anche io se non mi tranttenessi, fare di quelle figure in treno:lol:
Dargon Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 finalmente in vacanza? Eh sì, ma dura poco... sabato già si rientra a Torino!!
Horace de Vere Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 Quella ce l'ho già, e con i pochi capelli rimasti non faccio neppure troppi sforzi. È che quando tento di "canticchiare" qualche sua canzone con le sue stesse tonalità mi ritrovo ad urlare come una banshee isterica (attirando non pochi sguardi di ignari automobilisti che preferiscono sorpassarmi in tutta fretta ). Io di solito "canto" i Rammstein in macchina:lol: (non sapendo il tedesco tento di imitare le parole in realtà). Oggi il lavoro mi vedrà andare via molto presto. La luce è saltata ma io ho attaccato pc e schermo ad un presa rossa che da corrente (). E dato che non mi installano il programma per disegnare le formule chimiche dei loro prodotti ne approfitterò per andare a trovare la mia ragazza che non la vedo da sabato.
Flare_brewmaster Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 buongiorno dalla postazione di lavoro... visto che non ci do fuori porco cane
daglator Inviato 27 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi andrò all'Inferno, spero di uscirne presto. La luce è saltata ma io ho attaccato pc e schermo ad un presa rossa che da corrente (). Le prese colorate di rosso sono (in genere ) quelle che fanno capo ad un gruppo di continuità che fornisce corrente (per un periodo limitato ) all'intera struttura (o ad un'area all'interno di essa ) in caso di black out.
Horace de Vere Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 Le prese colorate di rosso sono (in genere ) quelle che fanno capo ad un gruppo di continuità che fornisce corrente (per un periodo limitato ) all'intera struttura (o ad un'area all'interno di essa ) in caso di black out. Immaginavo, ma in fondo speravo che fosse una presa magica:lol:
daglator Inviato 27 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2009 Immaginavo, ma in fondo speravo che fosse una presa magica:lol: In realtà "Gruppo di continuità" è il nome in codice per un elementale dei fulmini, le prese vengono colorate di rosso come avvertimento per gli incauti viandanti, del tipo "Attenti a non farlo inca**are".
Aramil Mailo Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 buonanotte a tutti!!!! tra meno di 6 ore sarò già sveglio, pronto per cominciare la giornata all'insegna del mio primo cungi!!!! :cool: a risentirci lunedì!!!
daglator Inviato 28 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi, credo, giornata tranquilla.
daglator Inviato 29 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2009 E ri-BUONGIORNO GENTE! Stamattina in Laboratorio tutto tace. Ho una gran voglia di uscire dal lavoro per andare ad affittare Watchmen e poi fiondarmi in palestra.
Aramil Mailo Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Buongiorno a tutti... tornare subito al lavoro dopo un cungi-raduno.... :sleep:
daglator Inviato 31 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi colleghi quasi tutti rientrati dalle ferie, mentre io ho ancora nostalgia delle mie.
daglator Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 E ri-BUONGIORNO GENTE! Oggi lotta senza quartiere contro il Registry di Windows.
daglator Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 E ri-ri-BUONGIORNO GENTE! Oggi le lenti a contatto mi danno parecchio fastidio. Forse perchè le sto portando da quasi un mese mentre dovrei cambiarle ogni due settimane?
daglator Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 E ri-ri-ri...ri-BUONGIORNO GENTE! Mmmh, vista l'affluenza degli ultimi giorni credo mi dichiarerò imperatore supremo di questo topic.
Enry Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Da un po' ho notato che sei Autore e frequentatore più prolifico... Buondì a tutti, qui il tempo lascia il tempo che trova... Ciao. Enry.
Messaggio consigliato