Aerys II Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Buon pomeriggio! Vento a mille all'ora qui in Friulandia!
daglator Inviato 7 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi temperatura splendida, la canicola sembra terminata.
Flare_brewmaster Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 Buon giorno a tutti, belli e (soprattutto) belle. Ai brutti no, perchè più facilmente dei belli avranno un buon giorno... oggi ho scritto una poesia per il mio amore gliel'ho scritta, e ne attendo il responso oggi vedremo, finalmente se sarà anche per me, un buon giorno ma solo per oggi! badate bene!!
daglator Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi sommerso di lavoro.
Samirah Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 Tanta stanchezza ma tanta soddisfazione! Buonanotte gentaccia!
Flare_brewmaster Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 dopo un allenamento spaccaossa auguri a tutti una buonanotte verde si si, verde come il cielo
Aerys II Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Ok, ora posso andare un po' a dormire. Due motivi di soddisfazione oggi: il primo è che ho quasi ultimato un programma scritto praticamente di getto in due giorni. Il secondo motivo è molto sottile e virtuale, ma è riassumibile con "è bello constatare come sulla media distanza (sono troppo giovane per parlare di distanze lunghe sull'arco della mia esistenza) la Vita tenda veramente a un curioso quanto sadico equilibrio". Vorrei dire che spero tu stia subendo in maniera giustamente amplificata quello che ho subito io a mio tempo, ma non è proprio vero. La realtà è che mi basta questa piccola soddisfazione (im)personale, non voglio approfondire per questa volta. Mi basta questo sorriso. Il Male era nato. Il Male era nato e seguiva il bambino. Buonanotte Dielliani!
daglator Inviato 10 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi lavorone in corso.
Silverleaf Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 buongiorno a tutti! mattinata me*dosa in una settimana me*dosa di un periodo me*doso
daglator Inviato 12 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi mattina scoppiettante.
piri Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi mattina scoppiettante. Buongiorno gente! Oggi mattina scoppiata...
daglator Inviato 14 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Nottataccia
zetsu Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 buonasera gente! oggi primo giorno di liceo!!
Aerys II Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 @Zetsu: vige un solo consiglio, ma non posso dartelo esplicitamente per motivi di decenza. Intuiscilo da questa faccina: Giornata "curiosa", direi. Devo dormirci su. Buonanotte popolo!
daglator Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi giornata piuttosto tranquilla, confido che finirà com'è cominciata.
Enry Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi giornata piuttosto tranquilla, confido che finirà com'è cominciata. Con l'alba??? Che pretese... Ciao. Enry.
daglator Inviato 15 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Hotel prenotato per il fine settimana, ora posso andarmene a nanna. Buona notte a tutti. Con l'alba??? Questa me la devo segnare.
Silverleaf Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Buongiorno gente!! oggi sono arrivato prima di Daglator!
daglator Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Pant, argh, gasp! Oggi sono arrivato secondo.
Graster Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 pioggia e cielo uggioso a friulandia.... buongiorno gente
Messaggio consigliato