Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Buona notte Maestro della Cera!
daglator Inviato 24 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Altro server, altro lavorone.
Silverleaf Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Buongiorno! altro fine settimana e altra trasvolata intercontinetale in vista...ed e' il 4o fine settimana che perdo per lavoro in poco piu' di un mese:banghead: BUONGIORNO GENTE! Altro server, altro lavorone. basta lavorare!ti sto aaspettando su QL:cool:
daglator Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2009 BUONASERA GENTE! Stanco, stanco, stanco, e voglio decidere tra corsa e palestra. Buongiorno! altro fine settimana e altra trasvolata intercontinetale in vista...ed e' il 4o fine settimana che perdo per lavoro in poco piu' di un mese:banghead: basta lavorare!ti sto aaspettando su QL:cool: L'altro ieri ci ho provato, ma LadyDaglator è arrivata prima che finissi di fare il mazzo a Crash per entrare nel database. Pazienta ancora un pochino.
Aerys II Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Una brutta giornata oggi, senza motivo. Bah. Passerò la serata in casa come un vecchio antipatico, cosa che probabilmente nel caso dovessi vivere a lungo sarò. Divertitevi voi!
daglator Inviato 26 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2009 BUON POMERIGGIO GENTE! OK, OK, ieri sera ho optato per il divano, ma oggi PALESTRA! Ho detto.
Samirah Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 In piedi da meno di un'ora, dopo una serata decisamente ai confini della realtà! Un buongiorno a tutti e un grazie enorme ai perversi organizzatori ludici!
piri Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Buonanotte gente. La mia settimana inizierà presto anche sto giro. Che i sogni vi siano amici...
daglator Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi sto annegando nei misteri di Vista.
Silverleaf Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Buondi'! speriamo di conlcudere qualcosa almeno oggi
daglator Inviato 29 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi stavo per fondere il telefono.
Silverleaf Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 Buongiorno!! Sto ciuccinado la connessione dalla lounge, prima di partire alla volta della ville lumiere! ci si sente domani (giovedi')
daglator Inviato 30 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi c'è una piacevole calma.
Flare_brewmaster Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 fine del corso finalmente.. passato a pieni voti!! ora si cerca lavoro... nesuno mi paga per non fare niente uffa ( )
daglator Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 BUONGIORNO GENTE! La "piacevole calma" di ieri si è trasformata in un inferno. Oggi è meglio che stia zitto và.
daglator Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 BUONGIORNO GENTE! I lavori in solaio proseguono bene, la mia "sala server casalinga" non è più un miraggio.
daglator Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi fatico a svegliarmi del tutto, grazie alla mia micia che ha preteso le coccole alle tre di notte. Ed alle cinque. Ed alle cinque e venti. Ed alle sei.
daglator Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 E ri-BUONGIORNO GENTE! Oggi credo dovrò picchiare un Exchange.
Silverleaf Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 E ri-BUONGIORNO GENTE! Oggi credo dovrò picchiare un Exchange. microsoft exchange? un buonegiorno a tutti!
Messaggio consigliato