padishar Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 oggi cantina, quindi è una buona giornata:lol: buongiorno a tutti!
daglator Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi un po' di serenità. Ma dov'eri finita? (meglio, dove ti avevo scordata? ) microsoft exchange? Proprio lui, versione 2007. Mi sono accorto che mancava il SP1, fondamentale per evitare casini a raffica.
Samirah Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Buongiorno bella gente! In partenza per Praga. Le previsioni sono pessime, ma considerando la grazia che ci è stata concessa per il fine settimana scorso, direi che non ci possiamo lamentare. A lunedì!
Enry Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 E che l'Absinth sia con te... Divertiti pure per noi, ciao. Enry.
daglator Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi il mio umore è come il tempo, un po' variabile.
daglator Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi ho la spalla dolorante (movimento fuoriluogo e dannata età che avanza ) e lo stomaco sottosopra (saranno stati il curry, le polpette dell'Ikea, i quattro etti di M&M's, la Corona, le Pringles scadute, lo Jegermeister, la mela...ecco, sì, la dannata mela! ).
Silverleaf Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi ho la spalla dolorante (movimento fuoriluogo e dannata età che avanza ) e lo stomaco sottosopra (saranno stati il curry, le polpette dell'Ikea, i quattro etti di M&M's, la Corona, le Pringles scadute, lo Jegermeister, la mela...ecco, sì, la dannata mela! ). ma non eri un c"ritter senza fondo" o roba simile?mi aspettavo una resistenza migliore da parte tua:-p
daglator Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 BUONGIORNO GENTE! Freddo, finalmente. ma non eri un c"ritter senza fondo" o roba simile?mi aspettavo una resistenza migliore da parte tua:-p Cavolo, hai ragione. Stomaci Roboanti incombe, devo allenarmi!
Flare_brewmaster Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 freddo la lupi, doppio maglione stamattina.. stasera cena di classe, iniziata male con vecchi e INUTILI rancori irrisolti che scoppiano prima ancora di trovarsi.... domani inizia il mega lan che abbimao organizzato tra d noi per il decennale di age 2... mi raccomando un pensiero a quel meravigioso gioco...
Graster Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 freddo bestiale, a letto fino a poco fa, ancora in pigiama... buona domenica ragassuoli
Horace de Vere Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Sono andato a letto tardi (verso le tre). Sono stato svegliato dalla mia gatta verso le sei, mi sono alzato e ho scoperto che aveva vomitato in tre diverse stanze della casa. Ho passato lo straccio e l'ho messo a lavare. Mi sono svegliato alle nove, mi sono alzato, ho finito di mettere in ordine che ieri sera avevo amici a casa, ho lavato bicchieri e piatti. Ho buttato il vetro, la plastica e la spazzatura. E tra tre quarti d'ora devo andare a prendere la mia ragazza in stazione che resta da me fino a stasera. Non ho fatto colazione e sto crollando dal sonno. Si prospetta un'ottima giornata:sleep:
piri Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Buongiorno Principessi... Sono appena sceso dal letto, dopo un sabato sera frizzantissimo! Tornato da lavoro alle 9 a casa, mi son mangiato una pizza, bevuto due birre e son stato 6 ore su skype...wow...
Aerys II Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Tornato da lavoro alle 9 a casa, mi son mangiato una pizza, bevuto due birre e son stato 6 ore su skype...wow... Io il venerdì sera l'ho trascorso installando Matlab 2009. Buona giornata a tutti, possano non ammutolirvi con la magia.
Nanetto Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Buona giornata a tutti, possano non ammutolirvi con la magia. Non sia mai, sono pronto a difendermi con i miei mezzi da comune mortale. A) C)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 C) Dopo la scenza di ieri direi che lo Zanichelli è considerata arma impropria per la tua difesa.
Graster Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 buongiorno mondo... oggi operai (idraulici) in casa per tutto il giorno
Sekiho Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 A che bello stamane si salta la scuola perchè i miei compagni hanno "saggiamente" (certo come no ) scelto di andare in gita in un paesino che si trova così lontano da arrivarci a piedi E poi è una belli giornata, è tornato internet e anche se piove (dopo aver finito i compiti ) si va fuori a godersi la mattina di pioggia e libertà
Nanetto Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Dopo la scenza di ieri direi che lo Zanichelli è considerata arma impropria per la tua difesa. Se noti l'ho scritta una volta giusta e una sbagliata ero indeciso tra zanichelli e fucile, differenza: lo zanichelli l'ho, il fucile...anche adesso che ci penso..ma è troppo vecchio, come minimo è della prima guerra mondiale..
daglator Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi il freddo si fa più insistente, devo raddoppiare i superalcolici.
Messaggio consigliato