Strikeiron Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Buongiorno... giretto alla sme per veder mobili (tanto dovrò andare all'IKEA...che apre oggi mmm, quasi quasi)... e domani si parte! Nuovo lavoro nuova vita!
Samirah Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 'giorno... Altra sveglia ignorata, comincia a diventare un problema...
piri Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Gnognorgno a gnutti principessi... Anche stamattina levataccia per andare a lavorare...ma per fortuna si fan solo 4 ore e poi studio ( )...
daglator Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 BUONGIORNO GENTE! Se anche oggi sarà una giornata come le due precedenti mi prendo un permesso, vado a trovare tutti quelli che mi hanno telefonato nelle ultime quarantotto ore e li gambizzo. Sto scherzando, naturalmente. O no?
Graster Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 buongiorno ragassuoli.... svegliato alle 9:30 messo a posto l'armadio (impresa epica) e ora?? che sarà della mia vita chi lo sa? ribuongiorno
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Buona domenica a tutti; se avessi saputo che in Malesia avrebbe piovuto così tanto, avrei continuato a dormire!
Enry Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 E come dicevano i nostri avi contro gli Austriaci, viva Rossi!!! Ehm, era viva Verdi, ma il mondiale l'ha vinto il Dottore, mica il Compositore... Ciao. Enry.
daglator Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 BUONGIORNO GENTE! Dopo una settimana devastante, questo Lunedì promette molto bene. Hperòm.
piri Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Notte bamboli... Spero che i due giorni di lavoro intenso mi sderenino quanto basta per non pensare... Abbiate cura di voi...
daglator Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Da oggi si ricomincia la palestra. Da domani, dai.
piri Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 'nanotte bamboli. Vi salutisco che tra 6 ore son di nuovo in piedi... Viva il lavoro dipendente, viva la libertà!
Leonard Sylverblade Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Buongiorno Diellini! E' l'alba di un nuovo giorno. E' l'alba di una nuova vita.
daglator Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2009 BUONGIORNO GENTE! È dalle 8.30 che non stacco un attimo. Sono un po' stanchino.
daglator Inviato 9 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi piegato in due dal mal di pancia. Chi è causa del suo mal, pianga sul cesso.
Vedalken Wizard Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Buonasera!Ho l'influenza e tutto va bene:banghead::banghead:
Horace de Vere Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Buonasera!Ho l'influenza e tutto va bene:banghead::banghead: "Potrebbe esser peggio" "E come?"" "Potrebbe piovere" (cit.)
Enry Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 "Potrebbe esser peggio" "E come?"" "Potrebbe piovere" (cit.) Grande Frankenstein Jr... Beh, ciao. Enry.
Messaggio consigliato