Horace de Vere Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Poffare, mi sembra un peccato che questo topic sia caduto in disuso. Auguro una buona giornata a tutto il forum
daglator Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Poffardica**o, me l'ero scordato questo topic. BUONGIORNO GENTE!
Horace de Vere Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Oggi sarà sicuramente una bella giornata. Soltanto una cosa potrebbe rovinarla, e farò in modo che non accada
daglator Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Buongiorno gente! Oggi tosse persistente e tante buone speranze.
AlexEvil Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Ossequi a tutti e che sia favente la giornata ^^
daglator Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Buon rientro dal ponte (per chi l'ha fatto) e buon inizio di settimana a tutti.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Ricordatevi che io vi voglio bene! Che il giorno vi sorrida!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Luglio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Fresco, riposato e già in ufficio da un quarto d'ora. Quasi non ci credo. Buona giornata a tutti.
Alaspada Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Svegliato da solo alle 6,come abitudine oramai Buondì a tutto il forum
Tuor Inviato 27 Luglio Segnala Inviato 27 Luglio Che bella idea! È un vero peccato che il topic sia caduto in disuso. Comunque buona serata a tutti voi avventurieri!
Kalkale Inviato 28 Luglio Segnala Inviato 28 Luglio Dato che è un po' tardi scrivo Buonanotte, speriamo che l'orsogufo attacchi il vicino rompico****ni. Spero che non ho fatto necroposting, ma nel dubbio ormai il post l'ho fatto quindi sono curioso di sapere se esiste una versione aggiiornata di questo topic
Lopolipo.96 Inviato 29 Luglio Segnala Inviato 29 Luglio Buondì! nuova settimana, nuovi giorni per organizzare la giocata per questo weekend!
Messaggio consigliato