Samirah Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Piove pure qua... buondì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Buongiorno gente. Oggi finalmente sonno lungo giusto, purtroppo piove, ma dopo firma contratto e primo giorno di lavoro... E i Red Sox han vinto e gli Yankees invece no!!! Alè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Ahoy belleggenti. Buongiorno avvoi. Oggi: Ariel, Statisticometro, AgenziaImmobiliare et similia... Son già stanco prima di partire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Buongiorno! oberato dal lavoro e dalla poca voglia di farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi non so cosa scrivere: supercalifragilistichespiralidoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Buondì. Primo giorno da non lavorante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Buondì. Primo giorno da non lavorante disoccupato? saresti il primo in Italia contento di 'sta cosa. siccome non ci credo ti dico "buone vaccanze"(si con due c) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soul Burner Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 buongiorno a voi,giorno di ca**a a me:-( sto in ufficio,con il programma che uso per lavorare a prostitute (spero almeno si diverta) e con niente da fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 disoccupato? saresti il primo in Italia contento di 'sta cosa. siccome non ci credo ti dico "buone vaccanze"(si con due c) Finito il contratto a progetto. Dato che non mi sono fatto le vacanze posso riposare un po' adesso;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Buonanotte gente, tra molto meno di 6 ore sarò di nuovo in piedi... BAZINGA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Buon giorno gente, oggi dovrebbe tornarmi l'xbox dalla Germania. UPS permettendo:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi lavoro, lavoro, lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 buongiorno a tutti Oggi lavoro, lavoro, lavoro. Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi giornata tranquillina-ina-ina, farò il possibile perchè rimanga tale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Buona notte a tutti quanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Buongiorno gente! Svegliato da un foglione mi aspetta una giornatina di quelle in salitissima... E ANDIAMOOOOOO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Biongiorno! stamattina un'ora e mezza per archiviare il lavoro fatto negli ultimi mesi: adesso c'e piu' spazio in ufficio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 23 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi routing a go-go. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Buon giorno a tutti! ''X_X alzato alle 5.30 per arrivare in università coi treni e sostenere un esame a dir poco pessimo dormendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Buonanotte bimbi sperduti. Io mi imbusto che fra 5 ore sarò di nuovo in piedi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato