Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 312
  • Visualizzazioni 78,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Re dei draghi
    Re dei draghi

Oggi ho l'orale dell'esame di maturità, chissà che la fortuna portata da questo post non sopperisca alle lacune nella materie scolastiche Buongiorno a tutti

comment_346650

Nonostante la melatonina, mi approccio verso il letto ADESSO e piuttosto scettico.

Se entro le 3 non mi addormento nemmeno leggendo, mi guarderò un film...

• Author
comment_346733

BUONGIORNO GENTE! :-D

Oggi calma dopo un po' di nervosismo dovuto alla stanchezza.

@Raziel: Sarai in vacanza dal 18 al 5 Luglio? Insegni anche a me i segreti della contrazione temporale. :lol:

comment_346780

@Raziel: Sarai in vacanza dal 18 al 5 Luglio? Insegni anche a me i segreti della contrazione temporale. :lol:

Buon pomeriggio!!!

:lol: la cosa è semplicissima, basta che ti scordi di scrivere un mese ed il il gioco è fatto XDD

comment_347042

E poco meno di 5 ore dopo (di cui solo 3 e mezzo, quattro di sonno)...

Buongiorno...

Sono la vendetta beffarda di Tizio.

comment_347354

Gnorgno...

Sonno sonno sonno...com'è che più ho sonno meno riesco a dormire?

Vabbeh, vado a prendermi il secondo caffè della giornata e poi sotto coi libri...

• Author
comment_347758

BUONGIORNO GENTE! :-D

I miei sogni si complicano di brutto, c'è sempre la presenza di un dittatore e, questa notte, nel tentativo di colpire un mio nemico ho tirato un calcio vero.

Per fortuna dalla parte opposta di quella dove dorme LadyDaglator. :lol:

• Author
comment_348141

BUONGIORNO, anzi BUONASERA GENTE! :-D

Oggi si sta accumulando tutta la stanchezza della settimana. :sleep:

Buna sira a tutti!!! spero che oggi la vostra giornata sia stata il meno sfortunato possibile!!

Lavorativamente parlando è stata una giornata degna di tale nome, così tanti casini in una volta sola era tempo che non ne vedevo, ma si è conclusa bene.

Credo che l'eccesso di stanchezza di cui sopra sia dovuto anche a questo. :sleep: