daglator Inviato 13 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi VPN a go go. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 giorno ragazzi, buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Sono giorno che dormo tre ore, e si sente. Buon pomeriggio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Buonasera popolo della DL!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Nonostante la melatonina, mi approccio verso il letto ADESSO e piuttosto scettico. Se entro le 3 non mi addormento nemmeno leggendo, mi guarderò un film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 buon giorno ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 BUONGIORNO GENTE! Oggi calma dopo un po' di nervosismo dovuto alla stanchezza. @Raziel: Sarai in vacanza dal 18 al 5 Luglio? Insegni anche a me i segreti della contrazione temporale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 @Raziel: Sarai in vacanza dal 18 al 5 Luglio? Insegni anche a me i segreti della contrazione temporale. Buon pomeriggio!!! la cosa è semplicissima, basta che ti scordi di scrivere un mese ed il il gioco è fatto XDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Troppo pieno di cattiveria per riuscire a dormire. Ma ci proverò lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 E poco meno di 5 ore dopo (di cui solo 3 e mezzo, quattro di sonno)... Buongiorno... Sono la vendetta beffarda di Tizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 15 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 BUONGIORNO GENTE! Sveglio dopo sogni di dittatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 BUONGIORNO GENTE! Sveglio dopo sogni di dittatura. Sveglia anche me, che come leggo un giornale mi par di sognare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 giorno ragazzi, oggi mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 16 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 BUONGIORNO GENTE! Sogni sempre più strani. Troppo caldo o voglia di ferie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Gnorgno... Sonno sonno sonno...com'è che più ho sonno meno riesco a dormire? Vabbeh, vado a prendermi il secondo caffè della giornata e poi sotto coi libri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 giorno ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 BUONGIORNO GENTE! I miei sogni si complicano di brutto, c'è sempre la presenza di un dittatore e, questa notte, nel tentativo di colpire un mio nemico ho tirato un calcio vero. Per fortuna dalla parte opposta di quella dove dorme LadyDaglator. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 giorno ragazzi (anche se un po' in ritardo, purtroppo non sono potuto stare al computer) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Buna sira a tutti!!! spero che oggi la vostra giornata sia stata il meno sfortunato possibile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 18 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2009 BUONGIORNO, anzi BUONASERA GENTE! Oggi si sta accumulando tutta la stanchezza della settimana. Buna sira a tutti!!! spero che oggi la vostra giornata sia stata il meno sfortunato possibile!! Lavorativamente parlando è stata una giornata degna di tale nome, così tanti casini in una volta sola era tempo che non ne vedevo, ma si è conclusa bene. Credo che l'eccesso di stanchezza di cui sopra sia dovuto anche a questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato