26 Agosto 200915 anni comment_357219 Buongiorno. Ma come diamine si fa a non avere sonno alla mattina?
26 Agosto 200915 anni comment_357229 Buondì Buongiorno. Ma come diamine si fa a non avere sonno alla mattina? Svegliandosi il pomeriggio:lol::lol:
26 Agosto 200915 anni Author comment_357326 Buongiorno a tutti~! volevi farti la sua stessa "pettinatura"? Quella ce l'ho già, e con i pochi capelli rimasti non faccio neppure troppi sforzi. È che quando tento di "canticchiare" qualche sua canzone con le sue stesse tonalità mi ritrovo ad urlare come una banshee isterica (attirando non pochi sguardi di ignari automobilisti che preferiscono sorpassarmi in tutta fretta ).
27 Agosto 200915 anni comment_357680 Buongiorno a tutti da Lignano Sabbiadoro! finalmente in vacanza? @darg: ti capisco, anche io se non mi tranttenessi, fare di quelle figure in treno:lol:
27 Agosto 200915 anni comment_357681 finalmente in vacanza? Eh sì, ma dura poco... sabato già si rientra a Torino!!
27 Agosto 200915 anni comment_357686 Quella ce l'ho già, e con i pochi capelli rimasti non faccio neppure troppi sforzi. È che quando tento di "canticchiare" qualche sua canzone con le sue stesse tonalità mi ritrovo ad urlare come una banshee isterica (attirando non pochi sguardi di ignari automobilisti che preferiscono sorpassarmi in tutta fretta ). Io di solito "canto" i Rammstein in macchina:lol: (non sapendo il tedesco tento di imitare le parole in realtà). Oggi il lavoro mi vedrà andare via molto presto. La luce è saltata ma io ho attaccato pc e schermo ad un presa rossa che da corrente (). E dato che non mi installano il programma per disegnare le formule chimiche dei loro prodotti ne approfitterò per andare a trovare la mia ragazza che non la vedo da sabato.
27 Agosto 200915 anni comment_357703 buongiorno dalla postazione di lavoro... visto che non ci do fuori porco cane
27 Agosto 200915 anni Author comment_357707 BUONGIORNO GENTE! Oggi andrò all'Inferno, spero di uscirne presto. La luce è saltata ma io ho attaccato pc e schermo ad un presa rossa che da corrente (). Le prese colorate di rosso sono (in genere ) quelle che fanno capo ad un gruppo di continuità che fornisce corrente (per un periodo limitato ) all'intera struttura (o ad un'area all'interno di essa ) in caso di black out.
27 Agosto 200915 anni comment_357708 Le prese colorate di rosso sono (in genere ) quelle che fanno capo ad un gruppo di continuità che fornisce corrente (per un periodo limitato ) all'intera struttura (o ad un'area all'interno di essa ) in caso di black out. Immaginavo, ma in fondo speravo che fosse una presa magica:lol:
27 Agosto 200915 anni Author comment_357710 Immaginavo, ma in fondo speravo che fosse una presa magica:lol: In realtà "Gruppo di continuità" è il nome in codice per un elementale dei fulmini, le prese vengono colorate di rosso come avvertimento per gli incauti viandanti, del tipo "Attenti a non farlo inca**are".
27 Agosto 200915 anni comment_357962 buonanotte a tutti!!!! tra meno di 6 ore sarò già sveglio, pronto per cominciare la giornata all'insegna del mio primo cungi!!!! :cool: a risentirci lunedì!!!
29 Agosto 200915 anni Author comment_358266 E ri-BUONGIORNO GENTE! Stamattina in Laboratorio tutto tace. Ho una gran voglia di uscire dal lavoro per andare ad affittare Watchmen e poi fiondarmi in palestra.
31 Agosto 200915 anni comment_358692 Buongiorno a tutti... tornare subito al lavoro dopo un cungi-raduno.... :sleep:
31 Agosto 200915 anni Author comment_358816 BUONGIORNO GENTE! Oggi colleghi quasi tutti rientrati dalle ferie, mentre io ho ancora nostalgia delle mie.
1 Settembre 200915 anni Author comment_359206 E ri-BUONGIORNO GENTE! Oggi lotta senza quartiere contro il Registry di Windows.
2 Settembre 200915 anni Author comment_359707 E ri-ri-BUONGIORNO GENTE! Oggi le lenti a contatto mi danno parecchio fastidio. Forse perchè le sto portando da quasi un mese mentre dovrei cambiarle ogni due settimane?
4 Settembre 200915 anni Author comment_360412 E ri-ri-ri...ri-BUONGIORNO GENTE! Mmmh, vista l'affluenza degli ultimi giorni credo mi dichiarerò imperatore supremo di questo topic.
4 Settembre 200915 anni comment_360566 Da un po' ho notato che sei Autore e frequentatore più prolifico... Buondì a tutti, qui il tempo lascia il tempo che trova... Ciao. Enry.