Vai al contenuto

Featured Replies

comment_710783

Salve di nuovo!

Sabato pomeriggio ho preso i due mazzi introduttivi gratuiti, e ieri sera li ho provati con mio fratello!

Che dire, il gioco è carino per quel poco che abbiamo visto (1 sola partita durata più di un ora), però ci sono sorti dei dubbi:

1) Posso spossare una missione per la ricompensa della stesa? (esempio: ho in gioco una missione che dice spossa 2 e pesca 1 carta, ho in gioco solo un altra risorsa, posso spossare tutte e due e girare la missione per avere la ricompensa e pescare?).

2) Gli attaccanti devono essere dichiarati insieme oppure si fanno ogni combattimento per volta? (esempio: ho l'eroe e 1 alleato, devo dichiarare gli attaccanti e i difensori insieme oppure posso far risolvere prima il combattimento dell'alleato e poi quello del eroe?) Credo tutti insieme.

3) Se il mio eroe ha 2 equipaggiamenti, posso attaccare con tutti e due pagando il costo di entrambi? (esempio: ho un equip che costa 1 per attaccare e fa 1 danno, e un altro che costa 2 e fa 2 danni, posso pagare 3 per infliggere 3 danni oppure posso attaccare solamente con uno dei due?)

Per ora non credo di avere altre domande, se me ne vengono in mente aggiorno...

Grazie!

Bye byez :bye:

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 22
  • Visualizzazioni 9,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il prezzo è più o meno simile, ma ci sono alcune differenze con le politiche Wizzy e con Magic in generale. Allora: _ Io ho comprato un mazzo base a 12 euro: dentro c'erano il mazzo da 61, una carta

• Questo è il sito, ci si registra e ti dicono dove andare a ritirare il mazzo. Se inoltre siete così fortunati da abitare vicono a un Blockbuster non ancora chiuso, nella sezione Game hanno in sve

comment_716282

Ren! ha detto:
Salve di nuovo!

Sabato pomeriggio ho preso i due mazzi introduttivi gratuiti, e ieri sera li ho provati con mio fratello!

Che dire, il gioco è carino per quel poco che abbiamo visto (1 sola partita durata più di un ora), però ci sono sorti dei dubbi:

1) Posso spossare una missione per la ricompensa della stesa? (esempio: ho in gioco una missione che dice spossa 2 e pesca 1 carta, ho in gioco solo un altra risorsa, posso spossare tutte e due e girare la missione per avere la ricompensa e pescare?).

2) Gli attaccanti devono essere dichiarati insieme oppure si fanno ogni combattimento per volta? (esempio: ho l'eroe e 1 alleato, devo dichiarare gli attaccanti e i difensori insieme oppure posso far risolvere prima il combattimento dell'alleato e poi quello del eroe?) Credo tutti insieme.

3) Se il mio eroe ha 2 equipaggiamenti, posso attaccare con tutti e due pagando il costo di entrambi? (esempio: ho un equip che costa 1 per attaccare e fa 1 danno, e un altro che costa 2 e fa 2 danni, posso pagare 3 per infliggere 3 danni oppure posso attaccare solamente con uno dei due?)

Per ora non credo di avere altre domande, se me ne vengono in mente aggiorno...

Grazie!

Bye byez :bye:

1) Certamente. Se spossi una missione attingi un mana, che puoi usare come più ti piace.

2) Non esiste una fase di combattimento, perciò gli alleati possono attaccare quando vuoi e tutti singolarmente. Ad esempio, puoi attaccare con un alleato, giocare una magia e poi attaccare con un altro senza problemi.

3) Puoi usarli entrambi :)

• 2 settimane dopo...
comment_719557

Ricky Vee ha detto:
1) Certamente. Se spossi una missione attingi un mana, che puoi usare come più ti piace.

2) Non esiste una fase di combattimento, perciò gli alleati possono attaccare quando vuoi e tutti singolarmente. Ad esempio, puoi attaccare con un alleato, giocare una magia e poi attaccare con un altro senza problemi.

3) Puoi usarli entrambi :)

Una piccola precisazione, per gli equipaggiamenti devi stare attento alla condizione di unicità: se hai un'arma in gioco di quel tipo (ad esempio, arma a una mano), non puoi averne due in gioco perchè se guardi bene sul tipo di carta c'è scritto arma a una mano (1). Cambia tutto se hai Dual Wield che ti consente di tenere in gioco 2 armi e di attaccare con entrambe.