14 Gennaio 201015 anni comment_408678 Come convinco il master? Mi dice che non essendo un druido non posso prenderlo Beh, intanto il requisito è "compagno animale", non livelli nella classe del druido. Inoltre il talento parla proprio di livello effettivo del druido, terminologia utilizzata appositamente anche per il ranger. Non so se sulle FAQ il talento sia stato approfondito, ma manuale alla mano c'è poco da fare obiezione, anche se capisco bene cosa voglia dire convincere il master su questo genere di cose.
14 Gennaio 201015 anni comment_408697 Prova a chiedergli cosa succederebbe se tu prendessi dei livelli da druido. Ti farebbe avere due compagni animali o ti farebbe sommare i livelli da druido a metà di quelli da ranger?
18 Gennaio 201015 anni comment_409948 Beh, intanto il requisito è "compagno animale", non livelli nella classe del druido. Inoltre il talento parla proprio di livello effettivo del druido, terminologia utilizzata appositamente anche per il ranger. Non so se sulle FAQ il talento sia stato approfondito, ma manuale alla mano c'è poco da fare obiezione, anche se capisco bene cosa voglia dire convincere il master su questo genere di cose. Prova a chiedergli cosa succederebbe se tu prendessi dei livelli da druido. Ti farebbe avere due compagni animali o ti farebbe sommare i livelli da druido a metà di quelli da ranger? Grazie
2 Settembre 201014 anni comment_507727 Salve a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte a questo dubbio. Il talento Natural Bond (Complete Adventurer), da +3 al livello da druido nel conteggio dei DV e capacità speciali di un compagno animale. Il ranger ha un livello pari a druido/2 per l compagno. Ora, ad un ranger, questo talento concedo un bonus di +3, o di +3*2=+6? [MOD] Questo argomento è trattato in un'apposita discussione: ricordo che è buona norma usare la funzione Cerca prima di aprire nuovi topic.
2 Settembre 201014 anni Supermoderatore comment_507730 Il bonus è di +3, dato che incrementa il livello effettivo da Druido. Permane ovviamente il limite dei Dv.
3 Settembre 201014 anni comment_507806 Quindi un ranger 19, addestratore 1 con animal bond ha un livello da druido di 16 per quanto riguarda il compagno?
3 Settembre 201014 anni comment_507810 Quindi un ranger 19, addestratore 1 con animal bond ha un livello da druido di 16 per quanto riguarda il compagno? Si
27 Aprile 201113 anni comment_591656 Il talento legame naturale, scritto sul perfetto avventuriero, permette di sommare un +3 al tuo lv per determinare le capacità del compagno animale (naturalmente non oltre i tuoi DV), ma non c'è scritto se è cumulabile, per esempio io sono un druido 3° guerriero 6° con un lupo, posso prendere il talento 2 volte im modo che il mio lupo abbia le capacità appropriate a un druido di 9°?
27 Aprile 201113 anni comment_591658 Ti direi di no dato che quel talento, a differenza di robe come practiced spellcaster, non ha la dicitura "special" in cui ti dice di poterlo prendere più volte. Salvo robe a me oscure, come FAQ o errata, non puoi prenderlo più volte.
29 Aprile 201113 anni comment_592291 e comunque il tuo livello di druido effettivo non puo superare il livello del personaggio. quel talento serve di sicuro: per druidi che hanno perso livelli per strada (tipo multiclassando) come con practiced spellcaster per i ranger che contano come liv.druido/2 al fine delle capacità del compagno animale oppure (ma questo è opinabile, io personalmente lo permetto nelle mie campagne) per quei compagni animali che essendo piu forti prendono caratteristiche come se appartenessero ad un druido di livello -3, -6 ecc. (ma col solito tetto che il livello da druido non puo superare il liv. del personaggio)
29 Aprile 201113 anni comment_592310 ma il +3 va influire solo sulla scelta del personaggio, o anche all'avanzamento del compagno animale stesso?
29 Aprile 201113 anni comment_592315 Anche all'avanzamento... ma sempre non superando i tuoi DV da druido.
10 Agosto 201113 anni comment_627924 Volevo sapere: se io sono un Ranger 4, quindi con livelli da druido 2 e prendo legame naturale per alzare il mio livello da druido a 4 (dato che non posso eccedere il mio livello personaggio), posso prendere un animale di quelli che riducono il livello da druido (tipo bisonte o roba simile) nonostante il talento dica che il bonus si conta solo per determinare DV bonus, bonus a for e des e le altre capacità speciali?
16 Agosto 201113 anni comment_629164 Imho il talento seve solo per avere capacità speciali migliori dalla tabella (DV bonus, bonus alle caratteristiche, comandi ecc ecc...), non per avere un compagno animale migliore.
9 Novembre 20159 anni comment_1135180 comunque legame naturale, come descritto nel manuale del perfetto avventuriero, è possibile utilizzarlo su un solo animale nel caso in cui ne abbiate più di uno.
9 Novembre 20159 anni Supermoderatore comment_1135186 comunque legame naturale, come descritto nel manuale del perfetto avventuriero, è possibile utilizzarlo su un solo animale nel caso in cui ne abbiate più di uno. Occhio al necroposting, è vietato da regolamento. Inoltre il tuo messaggio non c'entra molto con quello che era stato scritto 4 anni fa.
Crea un account o accedi per commentare