Nerak Inviata 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviata 24 Giugno 2009 Stavo preparando la mia prima missione da master, ma mi sono imbattuto in un problema... sarà forse colpa della mia ignoranza ma: come faccio a creare delle creature umane? Sul manuale dei mostri sono descritte razze come nani, elfi, gnomi... ma di umani non se ne parla. Volendo mettere nella mia missione guardie umane a difesa di una città o un gruppo di briganti, come devo fare? Creare la scheda di personaggi umani come se fossero giocatori? Oppure c'è forse un profilo base che mi è sfuggito? Grazie a tutti in anticipo, Nerak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Stavo preparando la mia prima missione da master, ma mi sono imbattuto in un problema... sarà forse colpa della mia ignoranza ma: come faccio a creare delle creature umane? Sul manuale dei mostri sono descritte razze come nani, elfi, gnomi... ma di umani non se ne parla. Volendo mettere nella mia missione guardie umane a difesa di una città o un gruppo di briganti, come devo fare? Creare la scheda di personaggi umani come se fossero giocatori? Oppure c'è forse un profilo base che mi è sfuggito? Grazie a tutti in anticipo, Nerak Manuale del master ... dove parla delel classi con le tabelle di 20 livelli per PNG al volo... IOppure fai come me e li crei come se fossero PG (o magari con punteggi fissi medio-bassi (tipo = 14 12 12 10 10 8) e poi te li tieni lì tanto prima o poi tornano utili comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTM Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Stavo preparando la mia prima missione da master, ma mi sono imbattuto in un problema... sarà forse colpa della mia ignoranza ma: come faccio a creare delle creature umane? Sul manuale dei mostri sono descritte razze come nani, elfi, gnomi... ma di umani non se ne parla. Volendo mettere nella mia missione guardie umane a difesa di una città o un gruppo di briganti, come devo fare? Creare la scheda di personaggi umani come se fossero giocatori? Oppure c'è forse un profilo base che mi è sfuggito? Grazie a tutti in anticipo, Nerak se va sul manuale del master ci sono le classi per gli npg. le guardie di solito hanno la classe "combattente" che poi è quella suata da moltissime creature nel manuale dei mostri. è una sorta di guerriero di bassa lega senza talenti bonus con DV=d8 e non d10 oooops.... fregato sul tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vecchianutria Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Io per creare il drappello di guardie di un conte ho piazzato li dei combattenti umani di livello 1 (gs 1/2) con qualche guardia scelta Com3 (gs2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato