Gogeth Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 @Giano e Filip Spoiler: il fuoco risale di sicuro al giorno precedente molte tracce si dirigono all'esterno della radura, ma alcune di queste seguono un sentiero grezzamente tagliato come quello che avete seguito fino ad ora però sembrano dirigersi verso sud le impronte paiono fresche, probabilmente si sono mossi alle prime luci dell'alba @Tutti Spoiler: il gruppo è distante 50 metri dai 2 esploratori quindi vuol dire quasi 10 round a velocità piena ergo se leggete spoiler non vostri, almeno abbiate la decenza di ragionare sulle azioni che fate intraprendere al vostro personaggio P.S. attualmente il mio pc è rotto e non ho accesso alle vostre schede qualcuno di voi per caso ha gradi in conoscenze(locali)
Montecristo Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Filip, visto che le tracce sono fresche, direi di aspettare gli altri e andare tutti insieme, che ne dici? @ Dm Spoiler: Nessun grado in questa abilita'
satiris Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 si prendo uno dei tanti tronchi tagliati e mi siedo sopra . intanto consumo la mia colazione
Montecristo Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Spoiler: Il master e' in ferie, come aveva annunciato e come puoi vedere dalla sua firma , fino al 14 nisba
satiris Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 Spoiler: e io che stavo per preparare una bellissima festa perche tu avevi scritto dopo quasi un mese : (
Gogeth Inviato 20 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2009 @Avanguardia Spoiler: vi sedete e pazientemente aspettate i vostri compagni; occorrono alcuni minuti prima che riescano a coprire la distanza che vi separa, poichè sono pesantemente rallentati dal sottobosco e dal terreno accidentato @Gli altri Spoiler: in pochi minuti arrivate a quella che sembra essere una radura brutalmente ricavata abbattendo alberi. su due tronchi sta seduta la vostra avanguardia @Tutti Spoiler: scusate se ci ho messo tanto a far ripartire, ma sono parecchio incasinato in questo periodo, quindi si partirà un po' a rilento
Lollinus Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 estraggo il mio falcetto e resto in allerta
satiris Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 finalmente siete arrivati... andiamo gli orchi nn sono lontani seguo le tracce delle bestie cercando di muovermi silenziosamente
Gogeth Inviato 22 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2009 vi siete lasciati la radura alle spalle ma, dopo pochi passi, un suono giunge alle vostre orecchie non riuscite bene a definirlo, ma sembra un misto tra un belato ed un lamento... la cosa sicura è che vi ha riempito il cuore di angoscia riprendete a camminare ma dopo altro 3 passi il suono torna a riempire l'aria e si ripete ad intervalli regolari di pochi secondi @Tutti Spoiler: ditemi cosa fate; tendo a precisare che l'avventura non ha binari prestabiliti e che siete quindi liberi di prendere qualsiasi iniziativa con i vostri personaggi
satiris Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 parlo a bassa voce ragazzi dobbiamo coglierli di sorpresa mi muovo silenziosamente e riduco la mia velocita' cercando di cogliere di sorpresa gli orchi
Altair Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 va bene ti seguo...gli sussurro cerco di non farmi notare, cammino piano e tendo le orecchie per sentire qualcosa @DM Spoiler: Dm ho perso la scheda cn il mio pg potresti inviarmela?? plz grazie
Lollinus Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 metto al sicuro la mia donnola nello zaino e seguo i miei compagni
Valak Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 *Che faccio resto qui da solo?* Imbracciando la mia lancia seguo i miei compagni.
Montecristo Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Lo scout, arco incoccato e sensi allerta continua ad avanzare @DM Spoiler: Prova di Conoscenze per cercare di capire che creatura/e possa emettere un tale verso
Gogeth Inviato 26 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2009 @Giano Spoiler: Prova di Conoscenze Natura 1d20+3 = 10 --> superata il verso ti sembra quello di un cerbiatto o di qualche animale simile; raramente però ti è capitato di sentirlo con una tonalità così disperata; l'animale deve essere molto spaventato oppure gravemente ferito proviene da sud, alla sinistra del sentiero (state marciando ad est ad ovest)
Montecristo Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Lo scout, dopo essersi reso conto di cosa potrebbe emettere quel suono, decide andare a vedere, quindi si rivolge ai suoi compagni sottovoce Se mi aspettate vorrei andare a vedere come sta l'animale che emette questo suono. Vieni con me? chiede al cugino druido Temo che quell'animale sia ferito gravemente
Lollinus Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 come cadendo dalle nuvole dico Animale ferito? Presto, muoviamoci! quindi seguo giano
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.