Vai al contenuto

Go - Nightfall In Middle-Earth

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

@Giano e Filip

Spoiler:  
il fuoco risale di sicuro al giorno precedente

molte tracce si dirigono all'esterno della radura, ma alcune di queste seguono un sentiero grezzamente tagliato come quello che avete seguito fino ad ora

però sembrano dirigersi verso sud

le impronte paiono fresche, probabilmente si sono mossi alle prime luci dell'alba

@Tutti

Spoiler:  
il gruppo è distante 50 metri dai 2 esploratori quindi vuol dire quasi 10 round a velocità piena

ergo se leggete spoiler non vostri, almeno abbiate la decenza di ragionare sulle azioni che fate intraprendere al vostro personaggio

P.S.

attualmente il mio pc è rotto e non ho accesso alle vostre schede

qualcuno di voi per caso ha gradi in conoscenze(locali)

• Risposte 560
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 4 settimane dopo...
Inviato

@Avanguardia

Spoiler:  
vi sedete e pazientemente aspettate i vostri compagni; occorrono alcuni minuti prima che riescano a coprire la distanza che vi separa, poichè sono pesantemente rallentati dal sottobosco e dal terreno accidentato

@Gli altri

Spoiler:  
in pochi minuti arrivate a quella che sembra essere una radura brutalmente ricavata abbattendo alberi. su due tronchi sta seduta la vostra avanguardia

@Tutti

Spoiler:  
scusate se ci ho messo tanto a far ripartire, ma sono parecchio incasinato in questo periodo, quindi si partirà un po' a rilento
Inviato

vi siete lasciati la radura alle spalle ma, dopo pochi passi, un suono giunge alle vostre orecchie

non riuscite bene a definirlo, ma sembra un misto tra un belato ed un lamento... la cosa sicura è che vi ha riempito il cuore di angoscia

riprendete a camminare ma dopo altro 3 passi il suono torna a riempire l'aria e si ripete ad intervalli regolari di pochi secondi

@Tutti

Spoiler:  
ditemi cosa fate; tendo a precisare che l'avventura non ha binari prestabiliti e che siete quindi liberi di prendere qualsiasi iniziativa con i vostri personaggi
Inviato

va bene ti seguo...gli sussurro

cerco di non farmi notare, cammino piano e tendo le orecchie per sentire qualcosa

@DM

Spoiler:  
Dm ho perso la scheda cn il mio pg potresti inviarmela?? plz

grazie

Inviato

@Giano

Spoiler:  
Prova di Conoscenze Natura

1d20+3 = 10 --> superata

il verso ti sembra quello di un cerbiatto o di qualche animale simile; raramente però ti è capitato di sentirlo con una tonalità così disperata; l'animale deve essere molto spaventato oppure gravemente ferito

proviene da sud, alla sinistra del sentiero (state marciando ad est ad ovest)

Inviato

Lo scout, dopo essersi reso conto di cosa potrebbe emettere quel suono, decide andare a vedere, quindi si rivolge ai suoi compagni sottovoce

Se mi aspettate vorrei andare a vedere come sta l'animale che emette questo suono.

Vieni con me? chiede al cugino druido Temo che quell'animale sia ferito gravemente

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...