Valak Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Vedendo i miei compagni nonché parenti sotto attacco esco fuori dal nascondiglio imbracciando lo scudo e puntando la lancia. "Dovrete passare sul mio cadavere, sporchi orchetti!" *Da dove arriveranno? Quanti saranno?* @Dm Spoiler: Mi posiziono tra i miei compagni feriti e il alto da cui sono uscitii giavellotti
Lollinus Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Che bella ricompensa per aver soccorso un animale... quindi estraggo il giavellotto con l'aiuto della magia. una volta curatomi porto Filip in salvo dagli altri @DM Spoiler: casto cura ferite leggere (il giavellotto estratto lo tengo in mano).
satiris Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 estraggo il giavellotto e mi porto il cerbiatto in braccio ... vedo che il druido si avvicina pe darmi una mano lo guardo e gli dico corri non penzare a me ce la faccio da solo sopravvivero sopravvivero sopravvivero!!!!!dopo di che corro nel sottobosco vicino ai miei amici
Gogeth Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Filip, dopo aver estratto l'arma dal proprio corpo, cerca di soccorrere il cerbiatto; vedendo che però l'animale ha ormai tirato le cuoia, decide di mettersi al sicuro e, mentre esorta Weasel a fare lo stesso, strisciando raggiunge i cugini dietro gli alberi nel frattempo nifer sta consigliando agli altri due cugini di rimanere prudentemente nascosti ma Garret, infischiandosene, si getta in mezzo alla radura facendo scudo al cugino rimasto a terra col proprio corpo dalla foresta innanzi a voi giungono quindi delle voci gutturali hai visto maso? che ti dicevo? ce ne sono altri! e pensare che mi avete chimato pazzo quando sostenevo che un gruppetto di nanerottoli ci stava seguendo! e allora? replica una seconda voce ora pensiamo a non farli scappare! io e tuo fratello invece di mirare a quello stupido cerbiatto ne abbiamo colpiti ben due! ora vediamo di non farli scappare tutti nel bosco! ho fame! da una terza direzione, invece che provenire una voce, arriva un nuovo giavellotto che finisce contro il tronco di un albero ad oltre un metro al di sopra della testa dell'halfling Berto sei un'incapace! hai tirato con gli occhi bendati? lo vedi dov'è quel tappo? nel frattempo weasel è riuscito a curare completamente la propria ferita ed ora si erge accanto al cugino impugnando il giavellotto; fa giusto in tempo a mettersi in posizione difensiva che due orchi escono correndo contro i due cugini, impugnando lunghe spade ricurve e urlando come degli ossessi weasel è sufficentemente rapido e devia il colpo con l'arma appena imbracciata mentre garret non è sufficentemente lesto a schivare e viene colpito in pieno dal possente fendente che gli lacera totalmente il braccio sinistro @Garret Spoiler: hai 3 punti ferita @Iniziativa Spoiler: Giano: 26 Filip: 15 Nifer: 13 Garret: 10 Orco 3: 9 Weasel: 3 Orco 1: 2 Orco 2: 2 ticca a Giano, poi a Filip, poi a nifer e quindi a garret @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Orco 3 Vs Garret TxC: 1d20+x = 2 --> Mancato Weasel: Cura Ferite Leggere 1d8+1 = 7+1 = 8 PF Orco 1 Vs Weasel TxC: 1d20+x+2(carica) = 11 --> Mancato Orco 2 Vs Garret TxC: 1d20+x+2(carica) = 20 naturale --> Colpito e minaccia di critico Conferma: 1d20+x+2 = 8 --> non conferma danni: 2d4+x = 9 danni
Montecristo Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Giano si sposta di 3 metri sulla sinistra, rimanendo al coperto della vegetazione, e scocca una freccia verso Orco 1 @DM Spoiler: Danno da schermaglia aggiuntivo
satiris Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 garret no!!!!!!!!!!!!!! appena i due orchi attaccano garret io mi fiondo su orco 3 e dico crepa bastardo !!!!!con un salto piombo sopra di lui cercando di mirare al plesso solare Spoiler: attacco con lo stocco 1d4 +4 critico 18/20 x 2 e ricorda che ho il talento che mi conferisce attacchi di opportunita' bonus e la mia ca è 19
Altair Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 io cerco di sparare la mia freccia a quello che ha mancato la carica Cercate di non farvi sentiresussurro agli altri che sono ancora nascosti @DM Spoiler: faccio un tiro per colpire contro quel orchetto, Ca colto alla sprovvista
Valak Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 "Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!" Il dolore è tale che mi costringe a lasciar andare lo scudo. *Deve essere spezzato* penso guardandomi il braccio inerte. Stringo i denti e mi lancio sull'orchetto mirando allo stomaco. "Shireeeeeee!" urlo per caricare me e i mie compagni. *O la va o la spacca!* @Dm Spoiler: Attacco l'orchetto più vicino
Gogeth Inviato 3 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2009 giano, silenzioso come un falco durante la caccia, si sposta verso la sua destra per avere libera la linea di tiro e non rischiare di colpire il cugino il colpo è mirato perfettamente, all'altezza del cuore della creatura e, se questa non avesse indossato l'armatura, l'avrebbe sicuramente uccisa per vostra sfortuna però la punta del proiettile si infrange su una delle placche metalliche che sono state fissate al cuoio e l'asta di legno si rompe in seguito al colpo ricevuto la stessa sorte tocca al colpo che Filip porta col il suo stocco, che forse a causa di un movimento inaspettato dell'orco colpisce una delle borchie metalliche venendo smorzato e non riuscendo quindi a penetrare nel duro cuoio bollito della corazza più fortuna di loro ha il cugino acquisito dalla pelle blu, la cui freccia riesce ad impiantarsi nella spessa pelle del braccio destro dell'orco che ha assaltato weasel e la sua donnola (che ora sta tremando nello zaino) infine garret, stringendo i denti e la lancia allo stesso tempo, è deciso più che mai a vendere cara la pelle! la sua precisione è millimetrica mentre fa partire un mortale affondo che trapassa l'orchetto tra gli occhi, uccidendolo sul colpo nello stesso istante in cui il corpo senza vita tocca terra, un tremendo ruggito esce dagli alberi Elmo! Fratello mio! pagherete per la sua morte, luridi topi! una figura compare al bordo sud della radura le lacrime solcano il suo volto e la disperazione sembra essere aver preso possesso del suo corpo quasi senza pensare si getta contro l'halfling che ha ucciso il suo amato fratello, ma l'impulsività del gesto e le lacrime che gli offuscano la visuale lo portano a mancare completamente il suo bersaglio con la lama @Iniziativa Spoiler: Tocca al cugino Weasel @Mappa Spoiler: per ragioni di comodità ho eliminato dalla mappa i cadaveri; ovviamente questi sono ancora li a vostra disposizione @Dadi Spoiler: Giano Vs Orco 1 TxC: 1d20+5+1(tiro ravvicinato) = 5+6 = 11 --> Mancato Filip Vs Orco 2 TxC: 1d20+6 = 6+6 = 12 --> Mancato Nifer Vs Orco 1 TxC: 1d20+7 = 18+7 = 25 --> Colpito Danni: 1d4 = 2 danni Garret Vs Orco 2 TxC: 1d20+4 = 20 naturale --> Colpisce e minaccia di critico Conferma: 1d20+4 = 17+4 = 21 --> Critico Confermato Danni: 2d4+2 = 3+3+2 = 8 danni Orco 3 Vs Garret TxC: 1d20+x = 8 --> Mancato
Lollinus Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Guardo perplesso il giavellotto che ho in mano, quindi esclamo Questo dev'essere vostro! e lo tiro sull'orco più vicino. subito dopo estraggo il mio falcetto @Dm Spoiler: miro ad Orco 1
satiris Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 dannazione appena colpito il mio avversario sfrutto la mia agilita' per raggirarlo e colpirlo nel centro della schiena
Gogeth Inviato 3 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2009 weasel fa un passo indietro e quindi scaglia il proprio giavellotto e, seppure questo sia di dimensioni molto grandi, riesce a dargli la giusta forza l'arma trapassa il cuoio bollito dell'armatura e si impianta nello stomaco dell'orco esattamente come aveva fatto con il suo precedente bersaglio la differenza però, è che questa volta il bersaglio muore sul colpo, @iniziativa Spoiler: Tocca a Giano, Filip, Nifer e Garret @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Weasel Vs Orco 1 TxC: 1d20+3-4(arma di taglia media) = 19-1 = 18 --> Colpito Danni: 1d6+1 = 4+1 = 5 danni
Montecristo Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Il movimento e' rapido, il rumore impercettibile. La mira e' tutto. Concentrazione e via, la freccia sibila nell'aria all'indirizzo del cuore del nemico. lo scout stava gia' pregustando il suono della freccia che si conficcava nelle carni del suo bersaglio, ma... Questa si infrange contro l'armatura! "Maledizione! Stupido! Stupido! Stupido! Vede gli attacchi dei suoi cugine all'indirizzo dei tre orchetti, due cadono. Ne rimane uno. Senza nemmeno pensarci su, si sposta di nuovo di 3 metri, questa volta verso sud, attraverso la boscaglia, la freccia gia' incoccata, prende nuovamente la mira e scocca.... @DM Spoiler: Come prima e speriamo bene
Gogeth Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Giano si sposta ancora, questa volta verso sud, per liberare ulteriormente la visuale e scocca una seconda freccia, sperando che questa volta la fortuna sia dalla sua parte forse per paura di colpire nuovamente le borchie metalliche questa volta la mira è leggermente più alta, ma altrettanto letale la sottile freccia colpisce l'orchetto sul collo, in un punto scoperto, si infila nelle sue carni per tutta la propria lunghezza l'essere contrae tutti i muscoli provocando la rottura dell'asta di legno, testimoniata da un rumore secco, per poi crollare a terra esanime mentre sotto di lui si allarga una chiazza di sangue il bosco è finalmente libero da quell'abominevole minaccia, anche se la vostra missione è tutt'altro che conclusa! @Dadi Spoiler: Giano Vs Orco 3 TxC: 1d20+5+1(tiro ravvicinato) = 15+6 = 21 --> Colpito Danni: 1d4+1d6(schermaglia) = 1+5 = 6 danni
Valak Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Ormai allo stremo delle forze, mi accascio per terra. "Ai..ut..o" mormoro rivolto ai miei compagni. Una pozza di sangue si sta allargando sotto il mio braccio e la vista comincia ad appannarsi.
Montecristo Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Si! Crepate luride bestie! e' la reazione istintiva dello scout alla vista dell'ultimo orchetto caduto a terra per mano sua. Poi si paralizza e si mette in ascolto, quasi non respirando, per cercare di capire se nei dintorni non ci fosse un quarto avversario. Come aveva insegnato questo breve scontro, la prudenza non e' mai troppa! Si sarebbe preoccupato delle condizioni dei suoi compagni una volta che fosse stato abbastanza certo che non ci fossero altri guai nell'immediato @DM Spoiler: Prova di Ascoltare
Gogeth Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 @Giano Spoiler: Non senti nessun rumore sospetto poi ti ricordi delle parole del vecchio nixie e delle immagini che vi ha fatto vedere: gli orchetti che erano arrivati nel bosco erano tre @Dadi Spoiler: Prova di ascoltare: 1d20+7 = 14+7 = 21 Prova di Intelligenza (Ricordare un avvenimento recente - CD 10): 1d20+2 = 13+2 = 15 --> superata
Montecristo Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Tanquillizzatosi per non aver sentito pericoli imminenti, si dirige dai compagni. Tutto a posto? Weasel, abbiamo bisogno di te, Garret mi sembra conciato. Una buona notizia: questi potrebbero essere i tre orchetti che stavamo cercando. Comunque credo che la missione non sia terminata. Dovremmo cercarne altri e scoprire come mai sono arrivati fino qui
satiris Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 dopo che giano ha ucciso l' ultimo degli orchetti inizio a gridare dicendo ei esserini dei boschi strani folletti grillo dove vi siete cacciati perche ho un paio di neuse da dirvi....
Altair Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 Ditemi come posso esservi utile e lo farò
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.