Gogeth Inviato 20 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2009 @Weasel, Nifer & Filip Spoiler: appena filip muove due o tre passi verso il pennuto questo si alza in volo e gira in tondo sopra la radura ripetendo tre volte il suo gracchio tornare a casa! tornare a casa! tornare a casa! e poi sparisce dalla vostra vista oltre gli alberi
Altair Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 ti fuori lo stocco e dico su dai forse quel pennuto a ragione
satiris Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 forse potra avere anche ragione ma finche non arrivano i nostri cugini io non mi muovo da qui
Gogeth Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 il tempo continua scorrere e i cugini che erano andati in cerca di cibo ritornano vittoriosi @Giano&garret Spoiler: tornate alla radura senza particolari difficoltà quando entrate nello spiazzo notate che nifer freme dall'impazienza non riuscendo a stare fermo ed ha impugnato il suo stocco
satiris Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 ciao siete tornati finalmente , non potete neanche immaginare cio che è successo in vostra assenza. un uccello pazzoide ci ha detto di tornare a casa ... voi cosa ne penzate
Montecristo Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Penso che intento ci occorra mangiare e riposare per recuperare le forze. Siete messi male, in queste condizioni sarebbe pericoloso sia andare avanti, sia tornare a casa. Comunque io non darei ascolto ad un uccello pazzoide. Weasel?
Valak Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 *Un uccello pazzoide?* "Un attimo, un attimo. Cosa vuol dire che un uccello pazzoide vi ha detto di tornare a casa?? Penso anch'io sia meglio mangiare prima di far qualsiasi cosa."
Montecristo Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Tra l'altro, io non ho voglia di morire tra atroci sofferenze a causa della maledizione dei folletti. Preferisco rispettare il patto e andare avanti
Lollinus Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Humm... questo avvertimento potrebbe essere qualcosa di serio... o no... bo, pensiamo a mangiare... Non gli darei troppo peso per ora... forza, mangiamo!
satiris Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 guardo il cibo che i miei premurosi cugini hanno portato e allora dico immediatamente eccitato la pappa !!!!!!!!!! e in questo modo mi fiondo a prendere una razzione di cibo
Gogeth Inviato 23 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2009 seduti a terra mangiate il vostro pasto non è certo uno dei sontuosi banchetti a casa del nonno, ma di sicuro le bacche del sottobosco sono molto dolci e le radici saziano parecchio la foresta continua, progressivamente, a tornare alla vita attorno a voi addirittura vi sembra di sentire perfino le grida di alcune scimmie
Montecristo Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Ottimo, ora mi sento meglio, dice lo scout appena terminato di mangiare. Quindi si alza e inizia a cercare foglie e rametti secchi intorno e all'interno della radura @DM Spoiler: L'idea e di formare una specie di perimetro di sicurezza, in modo che se qualche creatura si avvicini, non possa non calpestare questo rudimentalissimo allarme e fornirci una parziale allerta. Non mi cimento in qualcosa di +, in quanto non avendo la scheda, non mi ricordo se ho gradi e competenza in piazzare trappole
Altair Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 io direi di andare questa foresta non mi ispira più di tanto...
Valak Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 @ Giano Spoiler: " Ti ringrazio per le belle parole spese prima mentre cercavamo viveri. Son rimasto molto colpito dalle tue parole ma ero così assorto, tra la ricerca di cibo e la mia ferita che me ne son reso conto solo dopo." Dico dandogli una pacca sulla spalla. Rivolto agli altri. " Beh, direi che è ora di muoversi"
Montecristo Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 Lo scout interrompe un attimo il suo lavoro e fissa i suoi compagni Scusate, andare dove? Dovete recuperare le forze dopo lo scontro e Weasel non e' piu' in grado di curare nessuno fino a domani. Proprio non capisco la vostra fretta
satiris Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 giano ha ragione , non credo di poter fare tanta strada in queste condizioni .
Gogeth Inviato 24 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2009 mentre parlate giano ha completato il perimetro appena fuori dalla radura con la sua rudimentale trappola, quando una pietra poco più piccola di un vostro pugno va a colpire il fuoco da campo, separando così i tizzoni ardenti di alcuni centimetri e diminuendo l'intensità delle fiamme @Giano Spoiler: per fare ciò che hai chiesto l'abilità sarebbe "artiginato(fabbricare trappole) che nel tuo caso si trasforma in una prova di intelligenza @Prova Spoiler: fabbricare trappole: 1d20+2 = 3+2 = 5 ovviamente (anche perchè non sei addestrato) non sai quanto buona sia la trappola costruita, ergo niente metagame eh a passare tutto il perimetro ci metti circa 3 minuti
Montecristo Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 "Bene, il lavoro e' terminato", pensa lo scout, raddrizzandosi e asciugandosi la fronte con la manica del braccio destro. Non fa in tempo a rilassarsi che qualcosa cade o e' lanciata nel fuoco. I nervi sono tesi, immediatamente si accuccia, prende l'arco ed incocca una freccia. Restate fermi ed in silenzio!, dice ai suoi compagni Teso, si mette ad ascoltare ed osservare i dintorni alla ricerca di una possibile minaccia @ DM Spoiler: Prova di Ascoltare ed Osservare
Gogeth Inviato 24 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2009 @Tutti vedete giano tendere le orecchie e girarsi a destra e sinistra per individuare meglio i suoni; di colpo si gira verso la sua sinistra ma leggete qualcosa che sembra delusione nei suoi occhi... probabilmente sperava di aver trovato qualcosa ma nulla da fare... quindi inizia a guardarsi attorno con molta calma ed osserva per bene tutti gli alberi attorno alla radura @Giano Spoiler: senti diversi fruscii, più o meno forti tra le chiome degli alberi senza però riuscire a capire il punto preciso di origine; poi un rumore più forte degli altri alla tua sinistra ma quanto ti giri per guardare, vedi solo fronde immobili; cerando con maggiore cura però vedi, nascoste tra le foglie degli alberi alla tua destra, due scimmie; una delle due sembra avere in mano un oggetto grigio di forma abbastanza sferica @Mappa Spoiler: questa vale solo per te in quanto gli altri non sanno dove sono le scimmie (anche se glie lo dici devono fare la prova di osservare e superare quella di nascondersi delle scimmie stesse) - ovviamente se gli indichi dove guardare ottengono un bonus alla prova la X fuxia è dove hai sentito il rumore più forte degli altri @Mappa Spoiler: poichè voi non avete idea di cosa abbia visto/sentito giano, la mappa per voi è attualmente questa @Dadi Spoiler: Giano Ascoltare: 1d20+7 = 5+7 = 12 Osservare: 1d20+5 = 18+5 = 23
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.