Montecristo Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 Gli ci vuole un po' per individuare l'origine di tutti quei fruscii, alla fine pero' ci riesce, anche se forse solo parzialmente: due scimmie. Ragazzi, almeno 2 scimmie ci stanno osservando, cosi' dicendo le indica ai suoi compagni. NON fate nulla per il momento. Eviterei spargimenti inutili di sangue nella foreste: non vorrei che poi i folletti volessero ANCHE le nostre teste. Weasel, sei tu l'esperto di relazioni animali. Alche' cerca di tenere d'occhio il punto in cui aveva sentito + rumori
satiris Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 hai visto un nemico ?!?!?!? estraggo dolorante il mio stocco e con il bucler mi mettto in posizione difenziva @DM Spoiler: posizione difenziva e proa di ascoltare e osservare (non si sa mai QUELLE SFERE GRIGE POTREBBERO ESSERE DELLE MAZZE )
Lollinus Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 scimmie? ci penso io... Qui belle scimmiette, non voglio farvi del male... @Dm Spoiler: cerco di individuare le scimmie, quindi prova di empatia selvatica
Gogeth Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2009 per tutta risposta al tentativo di weasel, una nuova pietra colpisce il focolare, spegnendo quasi del tutto la fiamma, mentre la scimmia che lo ha tirato inizia ad urlare come un'ossesso, facilitandovi la ricerca @Weasel Spoiler: non riesci ancora a trovare queste fantomatiche scimmie, però ne riconosci i versi tipici in quanto mancano le condizioni di visibilità reciproca non puoi tentare la prova di empatia @Filip Spoiler: vedi la scimmia che ha tirato la pietra che ha spento il fuoco @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Prova di Osservare Weasel: 1d20+4+4(2+2 di circostanza) = 1+8 = 9 Filip: 1d0+0+4(2+2 di circostanza) = 11+4 = 15
satiris Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 grazie al clo era solo una scimmia faccio un sospiro ed esco dalla posizione difenziva
Gogeth Inviato 26 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2009 poco dopo che filip ha parlato sentite l'ennesimo verso scimmiesco questa volta però la fonte del suono proviene da subito dietro a Garret un'altra scimmia è infatti scesa e sta dando uno strattone ad una delle bolas che il vostro cugino porta agganciate alla cintura per fortuna il semplice nodo sembra aver resistito e Garret con uno strattone riesce a far staccare la bestia dalle sue armi preferite @Tutti Spoiler: cosa fate? siete fuori dall'iniziativa, ma cercate di non dichiarare azioni concatenate; cose tipo l'empatia selvatica, seppur prolungate, vanno bene ma perchè non presuppongono una reazione della scimmia ovvio che se dichiarate un'attacco si tirano le iniziative e si vede chi comincia @Mappa Spoiler: per chi ha visto le scimmie nascoste, quelle sono ancora al loro posto questa è una 3° scimmia che non avevate ancora visto @Dadi Spoiler: Prova di Disarmare Non c'è un Attacco di Opportunità di garret sulla scimmia in quanto non ho nessuna dichiarazione che impugnava armi (e da disarmati non si possono fare) TxC della scimmia: 1d20+x-4(disarma senz'armi) = 12 TxC di Garret 1d20+3(colpo senz'armi)-4(l'oggetto attaccato non è un'arma da mischia) = 15-1 = 14
Montecristo Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 Stiamo tutti calmi e lasciamo fare a Weasel
Lollinus Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 Hei scimmietta? Stai calma... ci sono io e sono tuo amico... Spoiler: empatia selvatica
Gogeth Inviato 26 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2009 la scimmia guarda weasel per qualche secondo, poi gli risponde con qualche urlo e da un nuovo strattone alle bolas di garret questa volta il nodo cede e la scimmia si getta nel bosco a sud assieme al suo trofeo @Dadi Spoiler: Empatia: 1d20+1 = 1+1 = 2 --> fallita Disarmare: 1d20+x-4 = 16 contrapposto: 1d20+3-4 = 15-1 = 14
Valak Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 "Ehi! Quelle sono le mie bolas!!!! Ridammele!" Mi lancio all'inseguimento della scimmia.
Altair Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 mamma mia ora ci si mettono pure le scimmie
satiris Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 caccia alla scimmia inseguo la scimmia
Gogeth Inviato 27 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2009 filip e garret si buttano nel bosco all'inseguimento della scimmia e spariscono tra i tronchi @gli altri Spoiler: cosa fate? @Filip e Garret Spoiler: la scimmia continua a correre davanti a voi, e vi sta distanziando grazie alla sua maggiore agilità
Lollinus Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Hei dove andate? quindi seguo gli altri
Montecristo Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 "Ma porc...", pensa Giano quando i due suoi compagni si buttano all'inseguimento della scimmia, seguiti poi da Weasel. A malincuore anche lui segue i tre
Gogeth Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2009 @Mappa Spoiler: in 4 state inseguendo la scimmia mentre nifer è ancora nella radura
satiris Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 cerco di prendere il mio arco corto e scoccare una freccia per prenderla sulla spalla
Altair Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Inviato 28 Settembre 2009 tiro fuori l'arco e mi dirigo insieme ai miei cugini verso la scimmia
Gogeth Inviato 29 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2009 nifer impugna il suo arco e sta per gettarsi all'inseguimento della scimmia ladra quando viene colpito alla spalla destra da una pietra, di dimensioni simili a quelle che hanno spento il fuoco, mentre un'altra gli passa pochi centrimetri sopra la testa un po' frastornato riesce ad arrivare tra gli alberi esterni per poi voltarsi e vedere che due scimmie, arrampicate sugli alberi, gli stanno urlando contro nel frattempo gli altri cugini stanno continuando l'inseguimento, ma appena filip impugna l'arco subisce la stessa sorte di nifer ben tre pietre gli vengono scagliate contro; sfortunatamente per lui solo una impatta contro i tronchi degli alberi senza sfiorarlo... una delle altre due lo prende in testa, e un'altra al fianco... gli verrà fuori un bel bernoccolo... purtroppo, sfruttando la distrazione causata dalle sorelle, anche la scimmia con le bolas si è arrampicata su un albero, nascondendosi tra le foglie @Filip Spoiler: ti rimane 1 punto ferita @Mappa Spoiler: i cerchi neri attorno alle scimmie indicano i tronchi degli alberi su cui sono salite la scimmia 3 si è nascosta, ma sapete su che albero è @Dadi Spoiler: Scimmia 1 Vs Nifer TxC: 1d20+x+1(posizione sopraelevata) = 20 (totale) --> colpito danni: 1d3+x = 1 danno Scimmia 2 Vs Nifer TxC: 1d20+x+1(posizione sopraelevata) = 5 --> mancato Filip: colto alla sprovvista Scimmia 4 Vs Filip TxC: 1d20+x+1(posizione sopraelevata) = 12 --> Mancato Scimmia 5 Vs Filip TxC: 1d20+x+1(posizione sopraelevata) = 16 --> Colpito Danni: 1d3+x = 1 danno Scimmia 6 Vs Filip TxC: 1d20+x+1(posizione sopraelevata) = 15 --> Colpito Danni: 1d3+x = 1 danno
Valak Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 *Scimmie dispettose... ci mancava solo questo. Ma non potevo rimanere a dormire oggi?* "Ehi scimmiaccia, ridammi subito le mie bolas" grido agitando un pugno nella direzione della scimmia che stavo inseguendo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.