Vai al contenuto

Go - Nightfall In Middle-Earth

Gogeth

Messaggio consigliato

• Risposte 560
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ora ci si mettono anche le scimmie

mi nascondo dietro un albero e mi metto in posizione difensiva

@DM

Spoiler:  
prova di osserva e ascoltare e appena individuo una scimmia gli sparo una freccia
Inviato

nifer si nasconde dietro un'albero e si mette a guardia alzata

@Nifer

Spoiler:  
se fai difesa totale non puoi preparare l'azione (sono entrambe azioni standard)

@Dadi

Spoiler:  
Nifer: nascondersi: 1d20+8 = 18+8 = 26
Inviato

altri 3 sassi vengono scagliati, perdendosi però nella foresta senza colpire nessuno di voi

quindi un rumore di fronde spostate si sente verso sud, e sembra allontanarsi abbastanza velocemente

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
intravedete le scimmie sui rami più alti, che hanno ripreso a scappare in direzione sud

forse hanno rinunciato a prendervi a sassate

Inviato

giustissimo !!!!!!!!!! mi ero rotto di quelle scmmie e poi dico a giano secondo me il folletto si trova in uno deigli accampamenti degli orchi ... potresti provare ad individuarlo ????

Inviato

giano si guarda in giro con fare pensieroso

si... credo di si... posso cercare le tracce degli orchi e seguirle... ma per farlo devo tornare alla radura del cerbiatto...

dice meditabondo mentre rimette l'arco a tracolla e si incammina lungo i vostri passi

@Tutti

Spoiler:  
scusate lo stop... ho avuto un periodo molto incasinato e mi ero completamente dimenticato che montecristo è attualmente impossibilitato a connettersi!

adesso gestirò io giano al meglio delle mie possibilità (senza stravolgere la storia)

buon gioco a tutti

Inviato

*Le mie bolas...*

Guardando con rammarico nella direzione presa dalle scimmie, scuoto la testa.

"Andiamo, la maledizione e il caro cugino hanno la precedenza"

Inviato

tornate alla radura e giano inizia a seguire passo passo una pista molto più difficile tra gli alberi... gli orchetti sono stati attenti a non lasciarle troppo evidenti, per non essere scoperti con la loro trappola...

giungete quindi ad uno spiazzo abbastanza grande, circa 6 metri di diametro, che termina contro una parete rocciosa

da lontano vedete un fuoco da campo ormai spento e quello che sembra un rudimentale accampamento

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...