satiris Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 ma chi ta c.....o Spoiler: mi nascondo dietro un tronco e mi mertto in posizione difenziva
Altair Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 ora ci si mettono anche le scimmie mi nascondo dietro un albero e mi metto in posizione difensiva @DM Spoiler: prova di osserva e ascoltare e appena individuo una scimmia gli sparo una freccia
Gogeth Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 nifer si nasconde dietro un'albero e si mette a guardia alzata @Nifer Spoiler: se fai difesa totale non puoi preparare l'azione (sono entrambe azioni standard) @Dadi Spoiler: Nifer: nascondersi: 1d20+8 = 18+8 = 26
satiris Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 @dm Spoiler: mi nascondo dietro un albero o una roccia e cerco di trovare le scimmie nascoste
Altair Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Spoiler: aspetto e appena una scimmia è a tiro gli scaglio una freccia
Gogeth Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 altri 3 sassi vengono scagliati, perdendosi però nella foresta senza colpire nessuno di voi quindi un rumore di fronde spostate si sente verso sud, e sembra allontanarsi abbastanza velocemente
Altair Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 provo a sporgermi e guardare in quella direzione
satiris Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 cercando una qualche copertura dagli alberi cerco di dirigermi verso quel suono
Gogeth Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 @Tutti Spoiler: intravedete le scimmie sui rami più alti, che hanno ripreso a scappare in direzione sud forse hanno rinunciato a prendervi a sassate
Lollinus Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 continuo l'inseguimento, facendomi strada con il falcetto se necessario
satiris Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 vedo le simmie che se ne scappano e allora toccando le mie ferite seguoda spettatore l' inseguimento
Altair Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 dai fermatevi andiamo a trovare quel folletto, mi sono rotto di questa maledizione e voglio tornare a casa
satiris Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 giustissimo !!!!!!!!!! mi ero rotto di quelle scmmie e poi dico a giano secondo me il folletto si trova in uno deigli accampamenti degli orchi ... potresti provare ad individuarlo ????
Gogeth Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 giano si guarda in giro con fare pensieroso si... credo di si... posso cercare le tracce degli orchi e seguirle... ma per farlo devo tornare alla radura del cerbiatto... dice meditabondo mentre rimette l'arco a tracolla e si incammina lungo i vostri passi @Tutti Spoiler: scusate lo stop... ho avuto un periodo molto incasinato e mi ero completamente dimenticato che montecristo è attualmente impossibilitato a connettersi! adesso gestirò io giano al meglio delle mie possibilità (senza stravolgere la storia) buon gioco a tutti
satiris Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 grande !!!! allora andiamo mi dirigo verso la radura del cerbiatto
Lollinus Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Mi volto e seguo gli altri verso la radura...
Valak Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 *Le mie bolas...* Guardando con rammarico nella direzione presa dalle scimmie, scuoto la testa. "Andiamo, la maledizione e il caro cugino hanno la precedenza"
Gogeth Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 tornate alla radura e giano inizia a seguire passo passo una pista molto più difficile tra gli alberi... gli orchetti sono stati attenti a non lasciarle troppo evidenti, per non essere scoperti con la loro trappola... giungete quindi ad uno spiazzo abbastanza grande, circa 6 metri di diametro, che termina contro una parete rocciosa da lontano vedete un fuoco da campo ormai spento e quello che sembra un rudimentale accampamento
Lollinus Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 humm... facciamoci un giretto... mi faccio un giro per l'accampamento cercando oggetti utili...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.