Gogeth Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 quando vi avvicinate all'accampamento notate una gabbia di metallo, perfettamente integra e con uno spesso lucchetto a chiuderla la gabbia però sembra completamente vuota
satiris Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 ce strano... cerco di osservare la gabbia in cercca dell gril
Gogeth Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 @Tutti Spoiler: vi ho realizzato dei "pogs" personalizzati Weasel: Halfing Druido (l'originale era a cavallo di un cinghiale che ho tagliato) Nifer: Halfling con spadone a due mani (era l'unico che ho trovato con la pelle blu) Giano: Halfing in tenuta da esploratore e abbastanza furtivo Garret: halfling guerriero armato di lancia (purtroppo la punta dell'arma non ci stava nell'immagine, si vede solo l'asta) Filip: Halfing guerriero armato di stocco spero che vi piacciano; se per caso siete in possesso di immagini che ritenete più appropriate, fatemele avere che creo un nuovo pog Weasel e Filip scavalcano agilmente i tronchi posti a mo di barricata (o forse usati come panche) e che delimitano l'accampamento il focolare è quasi estinto e poche braci rimangono accese la gabbia sembra invece proprio vuota, anche se il lucchetto è intatto e le sbarre troppo fitte perchè una creatura possa uscire passando attraverso da ciò che rimane del fuoco una voce stridula e squittente si leva ma voi non siete orchetti! cosa fate qui? fuggite prima che vi catturino! @Mappa Spoiler: rettangoli marroni: due tronchi straiati sul terreno; vi arrivano all'altezza delle spalle; cerchio rosso: ciò che rimane del fuoco quadrato blu: la gabbia vuota linea nera: la scarpata rocciosa che è stata usata come difesa dell'accampamento sul lato ovest quadrati versi: la foresta alle vostre spalle; considerate un albero ad ogni intersezione tra le linee un quadretto = 0,75 metri
satiris Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 mi avvicino al focolare cercando l'm essere . e con una voce amichevole dico non ti devi preoccupare io non sono un orco io sono un helfing.. ci hanno mandato i tuoi cugini per salvarti
Altair Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Calmati siamo venuti per salvarti, ma quanti orchetti ti tengono prigioniero??
Montecristo Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 @DM Spoiler: Mi e' sfuggito se l'accampamento e' deserto o meno
Gogeth Inviato 1 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2009 lo so cosa siete! li vedo sempre quelli della vostra razza quando girano per i boschi, non sono mica cieco sapete?!? dice la voce con tono molto ironico non fate in tempo a replicare che una pioggia di sassi copre l'accampamento; due colpiscono Nifer, una sulla spalla ed una sulla coscia sinistra... presto verranno fuori due begli ematomi... una terza pietra colpisce garret in testa, facendolo barcollare per un momento a causa del forte dolore; l'ultima pietra viene scagliata dalla cima della parete rocciosa, ma urtando contro la parete stessa devia drasticamente il suo percorso e manca Filip, che ringrazia per la sua buona sorte @Giano Spoiler: si l'accampamento è deserto... o meglio lo era @Nifer Spoiler: hai 6 PF @Garret Spoiler: hai 1 PF @Mappa Spoiler: @Iniziative Spoiler: Giano: 28 Garret: 21 Scimmia 1: 20 Nifer: 13 Filip: 10 Scimmia 3: 9 Weasel: 6 Scimmia 2: 5 Scimmia 4: 4 @Dadi Spoiler: Scimmia 1 Vs Nifer (colto alla alta) TxC: 1d20+x+1 (posizione più elevata) = 16 --> Colpito Danni: 1 danno Nascondersi: 1d20+x-20 = -4 --> fallita Scimmia 2 Vs Nifer (colto alla alta) TxC: 1d20+x+1(posizione più elevata) = 19 --> Colpito Danni: 1 danno Nascondersi: 1d20+x-20 = -8 --> Fallita Scimmia 3 Vs Garret (colto alla sprovvista) TxC: 1d20+x+1(posizione più alta)-2(distanza) = 20 naturale -->colpisce e minaccia di critico Conferma del Critico: 1d20+x+1-2 = 18 --> Confermato Danni: 2 danni Nascondersi: 1d20+x-20 = 10 Osservare (contrapposta) Garret: 1d20+0 = 19 --> Superata (la ritengo valida per tutti per semplificare le cose) Scimmia 4 Vs Filip TxC: 1d20+x+1 = 8 --> Mancato
Montecristo Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Quando inizia la gragnuola di sassi, lo scout rimane sorpreso, poi individua i tiratori. "Ancora queste dannate scimmie! Ora basta" Quindi si muove in direzione dei tronchi e scaglia una freccia verso la scimmia sulle rocce, in modo da offrire a tutti un riparo piu' decente dietro i tronchi Spoiler: Per intendersi la scimmia 4
Valak Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 *Ouch!* "Devono essere quelle dannate scimmie ladre..." Mi tocco la testa colpita e la ritraggo piena di sangue. *E hanno anche una maledetta mira...* Spoiler: Mi nascondo dietro un tronco
Altair Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 ma guarda che sfortuna Spoiler: mi nascondo e tiro fuori l'arco
Gogeth Inviato 5 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Giano scaglia una freccia che però colpisce solo di striscio la scimmia appostata sulle rocce, mentre Garret cerca di nascondersi dalle altre, sdraiandosi dietro uno dei tronchi l'ennesima pietra viene scagliata contro nifer dalla scimmia a lui più vicina, colpendolo alla mano destra intanto la voce torna a farsi sentire no fermi! non fate del male a quelle povere scimmie! troppi animali sono già morti! @Iniziativa Spoiler: tocca a nifer, poi a filip @Altair Spoiler: aspetta il tuo turno per postare le azioni del tuo pg, grazie! evitiamo di fare casino sull'ordine di azione @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Giano Vs Scimmia 4 TxC: 1d20+5 = 14+5 = 19 --> Colpita danni: 1d4 = 1 danno Scimmia 1 Vs Nifer TxC: 1d20+x = 21 -- Colpito Danni: 1 danno
Altair Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 cavolo, un altra pietra... Spoiler: mi nascondo e vado il difesa parziale
Lollinus Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Ferma scimmiette, non vogliamo farvi male! provo a calmare le scimmie @Dm Spoiler: empatia selvatica
Gogeth Inviato 10 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2009 nifer va a "nascondersi" dietro l'angolo della parete rocciosa cercando di mettersi in modo da poter parare nuovi eventuali colpi a distanza @Iniziativa Spoiler: Tocca a Filip @Mappa Spoiler:
Montecristo Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Spoiler: Diamo per morta l'avventura?
Gogeth Inviato 23 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2009 @Tutti so che per queste cose ci sarebbe il topic di servizio, ma scrivo qui in modo da avere maggiore visibilità ditemi voi cosa volete fare dell'avventura io personalmente so di non avere tantissimo tempo da dedicare, soprattutto non ne ho per gestire anche dei pg che non postano se ve la sentite di continuare, possiamo cercare dei sostituti, altrimenti lasciamo morire qui a voi l'ardua sentenza P.S. visto a che a me l'idea avuta per questa campagna ispirava parecchio, premetto fin da subito che se dovesse morire ho intenzione di riproporla in futuro, quando il tempo mi permetterà di seguirla come si deve
Montecristo Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Spoiler: Personalmente continuerei
Gogeth Inviato 28 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2009 le scimmie continuano la loro sassaiola, ed una pietra colpisce giano ad una spalla, anche se in maniera abbastanza lieve @Iniziativa Spoiler: Tocca a Weasel @Mappa Spoiler: @Dadi Spoiler: Scimmia 3 Vs Giano 1d20+x-6 = 16 --> Colpito Danni: 1d3+x = 1 danno
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