Vai al contenuto

Go - Nightfall In Middle-Earth

Gogeth

Messaggio consigliato

• Risposte 560
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Weasel impugna la sua fionda e scaglia un proiettile dritto in testa alla scimmia che vi bersaglia dalla cima della rupe

purtroppo però la folta pelliccia attutisce l'impatto che poteva benissimo essere letale

no fermi! non fategli del male! sono solo poveri animali! devono avervi scambiato per i miei aguzzini! fermi!

dice la voce, che finalmente prende corpo in uno spiritello che compare dentro alla gabbia

nel frattempo la sassaiola non si ferma; nifer viene colpito su una spalla, ma la sua armatura lo protegge totalmente dal colpo, mentre a Filip non va così bene... la scimmia infatti lo ha colpito in pieno volto con una violenza inaudita, e lui ora giace a terra

@Iniziativa

Spoiler:  
Tocca a Giano e poi a Garret

@Dadi

Spoiler:  
Weasel Vs Scimmia 4

TxC: 1d20+3+1 (razziale) = 20+4 = 23 --> Colpisce e minaccia di critico

Conferma: 1d20+4 = 2+4 = 6 --> non conferma

Danni: 1d3+0 = 2 = 2 danni

Scimmia 2 Vs Nifer

TxC: 1d20+x-4 (distanza) = 6 --> Mancato

Scimmia 4 Vs Filip:manda ko per facilitare la sua uscita di scena

Inviato

siete tutti pronti a ricevere una nuova sassaiola quando un forte vento inizia a soffiare da nord, accompagnato da una voce molto forte

ooh! buone scimmiette, buone! non sono loro quelli che vanno uccisi! buone!

a quel comando tutte le scimmie si fiondano in cima alla rupe, ad attorniare una figura tozza e che vi appare come una sagoma nera, come se fosse controluce

siete feriti laggiù? pazientate e verrò a curarvi!

dice la figura prima di ritirarsi dalla vostra vista

Inviato

sareste così gentili da portare a termine la mia liberazione?

squilla la voce del grig da dentro la gabbia

anche se sono piccolo, è stretta questa gabbia eh! e ho pure fame! fatemi uscire dai!

Inviato

non trovate nessuna chiave nel piccolo accampamento e, strano ma vero, neppure pietre di dimensioni utili allo scopo... quanto vi farebbe comodo un martello...

Inviato

mi prendi per cretino? se sapevo dov'era la chiave ti dicevo subito di prenderla no?

dice il grig che inizia a spazientirsi a sentire domande tanto ovvie

penso che quella feccia la portasse sempre con se... ero la loro arma di ricatto verso i miei fratelli...

Inviato

siamo messi bene...

sussurra quasi impercettibilmente il piccolo grig...

state cercando un modo non troppo faticoso per trasportare la gabbia quando la voce roca di prima risuona ancora, questa volta molto più vicina

state li dove siete... vi aiuteremo noi con quella gabbia... un paio di colpi di martello e il lucchetto salterà via!

sebbene distinguete la direzionedi provenienza, il proprietario della voce è ancora nascosto dagli alberi e dal folto sottobosco

@Weasel

Spoiler:  
la voce ti sembra avere un accento familiare, anche se non riesci a definirla con precisione... è come se l'avessi già sentita qualche altra volta, ma non spesso ne recentemente...

@Tutti

Spoiler:  
vi ricordo che un vostro cugino è a terra, incosciente e con una bruttissima ferita alla testa... anche se il giocatore è sparito, non vuol dire che il personaggio non esiste più... interpretate signori, interpretate...
Inviato

"E questo che ci vuole cosi' generosamente aiutare standosene nascosto chi e'?", pensa Giano un po' diffidente.

Improvvisamente si ricorda del cugino a terra e si reca rapidamente da lui, accantonando per il momento la questione "sconosciuto".

Weasel, qui c'e' bisogno del tuo aiuto, il nostro cugino e' moribondo

Inviato

Weasel si avvicina al povero Filip, ma capisce subito che le sue condizioni sono disperate... senza un aiuto di tipo magico le speranze di salvarlo sono pressocchè nulle...

@Weasel

Spoiler:  
la voce ti sembra molto legata ai boschi, ma non ricordi un volto preciso... almeno non collegato direttamente ad essa... ricordi però che l'hai sentita durante la tua iniziazione druidica... probabilmente era uno dei presenti al rituale

off game

Spoiler:  
ti ricordo che rivelare segreti druidici ai non druidi, è un "peccato" gravissimo... attento a come espliciti le tue reazioni

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...