Lollinus Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Inviato 28 Novembre 2009 Cattive scimmiette! Cattive! Non si fa così! quindi estraggo la fionda e attacco una delle scimie Spoiler: attacco S4, se sono troppo lontano mi avvicino e tiro
Gogeth Inviato 28 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2009 Weasel impugna la sua fionda e scaglia un proiettile dritto in testa alla scimmia che vi bersaglia dalla cima della rupe purtroppo però la folta pelliccia attutisce l'impatto che poteva benissimo essere letale no fermi! non fategli del male! sono solo poveri animali! devono avervi scambiato per i miei aguzzini! fermi! dice la voce, che finalmente prende corpo in uno spiritello che compare dentro alla gabbia nel frattempo la sassaiola non si ferma; nifer viene colpito su una spalla, ma la sua armatura lo protegge totalmente dal colpo, mentre a Filip non va così bene... la scimmia infatti lo ha colpito in pieno volto con una violenza inaudita, e lui ora giace a terra @Iniziativa Spoiler: Tocca a Giano e poi a Garret @Dadi Spoiler: Weasel Vs Scimmia 4 TxC: 1d20+3+1 (razziale) = 20+4 = 23 --> Colpisce e minaccia di critico Conferma: 1d20+4 = 2+4 = 6 --> non conferma Danni: 1d3+0 = 2 = 2 danni Scimmia 2 Vs Nifer TxC: 1d20+x-4 (distanza) = 6 --> Mancato Scimmia 4 Vs Filip:manda ko per facilitare la sua uscita di scena
Montecristo Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Inviato 28 Novembre 2009 Allora falli smettere, non possiamo farci ammazzare! Se hai un'idea di come farli smettere e' meglio se ti sbrighi! Non possiamo liberarti sotto questa sassaiola!
Altair Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 se nn li fai smettere dovremo farli smettere noi,... tiro fuori l'arco e incocco una freccia Spoiler: al mio turno cerco di colpire una scimmia
Valak Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 "Siamo...sono ferito. Mi reggo a malapena in piedi. Se mi prende un sasso di quelli rischio di non rivedere più casa! SE puoi falli smettere!"
Gogeth Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 siete tutti pronti a ricevere una nuova sassaiola quando un forte vento inizia a soffiare da nord, accompagnato da una voce molto forte ooh! buone scimmiette, buone! non sono loro quelli che vanno uccisi! buone! a quel comando tutte le scimmie si fiondano in cima alla rupe, ad attorniare una figura tozza e che vi appare come una sagoma nera, come se fosse controluce siete feriti laggiù? pazientate e verrò a curarvi! dice la figura prima di ritirarsi dalla vostra vista
Montecristo Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Beh, almeno ha fermato quelle scimmie!
Gogeth Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 sareste così gentili da portare a termine la mia liberazione? squilla la voce del grig da dentro la gabbia anche se sono piccolo, è stretta questa gabbia eh! e ho pure fame! fatemi uscire dai!
Altair Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 ci proveremo, ci puoi dire però come fare ?
Gogeth Inviato 12 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 che ne dici di rompere il lucchetto? risponde il grig con aria ironica
Montecristo Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 @ DM Spoiler: Cerco nel campo la chiave del lucchetto o qualcosa di utile per romperlo
Gogeth Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 non trovate nessuna chiave nel piccolo accampamento e, strano ma vero, neppure pietre di dimensioni utili allo scopo... quanto vi farebbe comodo un martello...
Altair Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 sai dove si trova la chiave ?? chiedo al carcerato
Gogeth Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 mi prendi per cretino? se sapevo dov'era la chiave ti dicevo subito di prenderla no? dice il grig che inizia a spazientirsi a sentire domande tanto ovvie penso che quella feccia la portasse sempre con se... ero la loro arma di ricatto verso i miei fratelli...
Montecristo Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Allora dovrai venire in gabbia con noi fino ai cadaveri dei tuoi carcerieri
Gogeth Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 siamo messi bene... sussurra quasi impercettibilmente il piccolo grig... state cercando un modo non troppo faticoso per trasportare la gabbia quando la voce roca di prima risuona ancora, questa volta molto più vicina state li dove siete... vi aiuteremo noi con quella gabbia... un paio di colpi di martello e il lucchetto salterà via! sebbene distinguete la direzionedi provenienza, il proprietario della voce è ancora nascosto dagli alberi e dal folto sottobosco @Weasel Spoiler: la voce ti sembra avere un accento familiare, anche se non riesci a definirla con precisione... è come se l'avessi già sentita qualche altra volta, ma non spesso ne recentemente... @Tutti Spoiler: vi ricordo che un vostro cugino è a terra, incosciente e con una bruttissima ferita alla testa... anche se il giocatore è sparito, non vuol dire che il personaggio non esiste più... interpretate signori, interpretate...
Montecristo Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 "E questo che ci vuole cosi' generosamente aiutare standosene nascosto chi e'?", pensa Giano un po' diffidente. Improvvisamente si ricorda del cugino a terra e si reca rapidamente da lui, accantonando per il momento la questione "sconosciuto". Weasel, qui c'e' bisogno del tuo aiuto, il nostro cugino e' moribondo
Lollinus Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Mentre presto soccorso al cugino ferito ascolto attentamente la voce che mi sembra familiare, cercando di ricollegarla ad un viso...
Gogeth Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Weasel si avvicina al povero Filip, ma capisce subito che le sue condizioni sono disperate... senza un aiuto di tipo magico le speranze di salvarlo sono pressocchè nulle... @Weasel Spoiler: la voce ti sembra molto legata ai boschi, ma non ricordi un volto preciso... almeno non collegato direttamente ad essa... ricordi però che l'hai sentita durante la tua iniziazione druidica... probabilmente era uno dei presenti al rituale off game Spoiler: ti ricordo che rivelare segreti druidici ai non druidi, è un "peccato" gravissimo... attento a come espliciti le tue reazioni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.