Vai al contenuto

Go - Nightfall In Middle-Earth

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

mentre esaminate la bruttissima ferita del cugino, le scimmie tornano a vociare, accompagnando e segnalando così l'ingresso nel campo base degli orchi di tre nuove figure...

due nani, uno pesantemente corazzato e l'altro che sembra abituato a vivere nei boschi ancor più di weasel e giano

la terza figura è un enorme orso nero che si siede, docile come un agnellino, ai piedi del nano più "boschivo"

@Weasel

Spoiler:  
quando ti volti per vedere il motivo del rumore, ti ricordi subito di chi era quella voce...

Nightowl Pellediroccia, un potente druido che fa parte dello stesso circolo del tuo mentore... le cose non potrebbero andare meglio! di sicuro puoi chiedergli aiuto!

@Tutti

Spoiler:  
date il benvenuto al pg di ricky vee

@Bunker

Spoiler:  
benvenuto nel pbf

• Risposte 560
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Appena arrivato mi guardo prima intorno e osservo gli hobbit, poi mi rivolgo a mio cugino.

Ehi Nightowl, sbaglio o la nostra ricerca è finalmente finita?

Poi, dopo essermi fatto un quadro generale mi rivolgo agli altri

Ohohoh, vedo che vi siete cacciati nei guai piccole canaglie.

Un sorriso si può intravedere sotto la mia folta barba.

Inviato

"E questi nani chi sono?

Che fanno, sfottono?", la contrarieta' sul volto di Giano e' abbastanza palese, ma non dice nulla e si limita ad osservare i nuovi venuti, con una certa diffidenza

@ Bunker

Spoiler:  
Benvenuto :-D
Inviato

Il piccolo Halfling blu sentendo le parole del nano dice:

come ti permetti, noi qui riusciamo a cavarcela anche senza di voi poi guardando il fratello ormai morente almeno cercate di non prenderci in giro e cercate di darci una mano

Nifer è molto scontroso di natura ma dopo l'entrata un po' "menefreghista" dei nani si arrabbia ancora di più

Inviato

senza troppe parole il vecchio nano che è stato chiamato Nightowl si avvicina a weasel sorridendogli, e poi appoggia una delle sue robuste mani sulla fronte del povero Filip

un bagliore azzurrino ricopre la ferita alla testa che smette così di sanguinare

avrà bisogno di molto riposo... e questo non mi sembra il luogo adatto

dice con voce grave mentre si rimette inpiedi

Inviato

Mi rivolgo sempre ai mezzuomini sorridendo.

Ohohoh, niente di più facile per il buon Nightowl. Bel lavoro cugino!

Mi avvicino all'altro nano e gli do una pacca forte sulla spalla, poi mi rivolgo agli halfling.

Ora meritiamo un'accoglienza un pochino meno fredda? Avremmo una cosa da dirvi

Mi fermo cercando di tenere un po' di suspence, per godermi la scena.

Inviato

la tensione è palpabile, ma il silenzio viene rotto da garret

sentite ragazzi... lo so che dobbiamo recuperare il cugino dalle mani di quel pazzo stregone... e anche se Filip non è un nostro diretto parente - dice guardando weasel e giano - non posso permettere che muoia qui in questi boschi... voi andate pure avanti nella ricerca, io lo porterò a casa difendendolo a costo della mia stessa vita!

Inviato

Il nano interviene, visibilmente preoccupato.

Non andate da soli, giovani halfling, in giro qua vicino dovrebbero esserci tre orchi e non vorrei che vi capiti qualcosa di spiacevole.

Comunque sono qui per portarvi un messaggio di Gandalf il Grigio. Dice di terminare la vostra ricerca perchè Bilbo non ha intenzione di tornare indietro.

Ma che cosa vi ha ridotti in questo stato?

Inviato

Il nano guarda l'halfling accigliato

Ehm... Non l'ho forse detto?

Siamo stati inviati da Gandalf. Dice che è inutile cercare di andare a convincere Bilbo perchè tanto non vuole tornare a casa.

Poi sottovoce.

E due...

Inviato

mentre chiaccherate più o meno pacificamente, la quiete è tornata di nuovo nella foresta... forse è anche merito dello strano nano dall'aspetto "selvatico" che ha curato il vostro beneamato cugino, che ora giace addormentato pacificamente

@Tutti

Spoiler:  
faccio un mea culpa sui nomi di alcuni PNG... a questo punto teniamo quelli originali del libro, ergo il cugino da ritrovare torna ad essere BILBO ok?

@Gli halfling rimasti

Spoiler:  

per voi lo stregone continua però a chiamarsi corvotempesta, in quanto tutti quelli del villaggio si riferiscono a noi con questo "titolo" e mai come a gandalf ok? potete fare delle prove di conoscenze "locali", "arcane", "nobilità e regalità" se avete gradi in una di esse per vedere se il nome gandalf vi dice qualcosa

Inviato

Oh no, io non ho alcun motivo troppo valido per farlo, e dovreste imparare ad accogliere con più cortesia gli amici, giovanotti, piuttosto che usare toni burberi e fingere di non conoscere il grande Gandalf il Grigio.

Non è usanza tra gli halfling essere gentili?

Inviato

Sgrano gli occhi alla vista del nano, e mi avvicino a lui tutto trafelato dicendo con grande emozione

Tu... Sei proprio tu! Non ci credo! Sei Nightowl Pellediroccia! Cioè... il vero Nightowl Pellediroccia! Che emozione...

gli porgo la mano tremante

io sono Weasel Underhill, il mio mentore fa parte del tuo circ.... hem... gruppo...

poi indico la donnola

... e lui è Brush, il mio fido amico... dai Brush saluta il signor Pellediroccia

e incito la donna a fare un cenno di saluto...

Inviato

nightowl prende nuovamente la parola appoggianto una robusta mano in testa a weasel e scompigliandogli la capigliatura

ohoh, il piccolo weasel... ne è passato di tempo eh? dimmi, come sta il buon vecchio murgo? è da qualche stagione che non lo vedo! continui a seguire i suoi insegnamenti giusto?

nel frattempo allunga l'altro braccio verso la piccola donnola che si arrampica veloce fino alle spalle del nano, annusando ogni centimetro dei suoi vestiti

@Gli Hobbit

Spoiler:  

Murgo è un hobbit (halfling) abbastanza vecchio ed "eccentrico" che vive da solo nella foresta vicino al vostro villaggio

per la maggiorparte delle persone "civili" è solo un po' pazzo e molto burbero, quindi sono pochissimi quelli che osano andare a visitarlo

vostro cugino weasel è uno di quei pochi e, a suo dire, murgo sarebbe una persona gentilissima e molto saggia... probabilmente è una delle solite cavolate di weasel, che preferisce passare il tempo con un pazzo piuttosto che impegnarsi nello studio della magia, come vorrebbe suo padre e vostro zio, per risvegliare i poteri che il suo sangue gli tramanda

Inviato

annuendo nervosamente dico

Si, si, certo che seguo gli insegnamenti del maestro Murgo... anche se ultimamnete non l'ho visto molto spesso... e poi mio padre insiste nel dire che dovrei studiare la magia arcana... ma chi la vuole? la magia o è nel sangue o non c'è, se arriva arriva, sennò pazienza giusto?

la voce esprime chiaramente l'emozione nell'incontrare il nano, perciò attendo una risposta con ansia...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...