Gogeth Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 ohoh, se ti sentisse quel vecchio testone di gandalf... sei fortunato che sono venuto io, assieme al giovane bunker, e non lui a portarvi il messaggio... dice il nano a weasel non è che ti stai impigrendo con la scusa che l'energia della natura ti basta per quel che devi fare, vero? la magia arcana è un'alleata altrettanto preziosa giovane hobbit, ricordatelo sempre! e sono pochi coloro che hanno il dono di controllarla nel loro sangue! ricordatelo sempre! il nano allunga una mano verso la donnola di weasel e questa scivola nel palmo, dove inizia beatamente a farsi coccolare amabilmente, quando di solito si fa toccare solo dal suo padrone tuo padre sarà anche burbero quanto me e murgo messi assieme, ma ha buone intenzioni! dagli retta, e tra qualche anno lo ringrazierai! quindi il vecchio nano inizia a parlare anche agli altri allora, a quanto pare siete stati mandati dal vostro beneamato nonno raldo, che la sua pipa possa sempre emettere cerchi di fumo, per riportare in giro quel simpaticone di vostro cugino vero? ebbene, come il buon bunker vi ha già ripetuto lui vuole continuare questo suo viaggio assieme ai miei parenti, ed assieme a quello che io ritengo essere il più potente stregone dei nostri tempi, Gandalf il grigio! nel frattempo il nano ha fatto scendere la donnola dalla mano e si è appoggiato al suo enorme orso nero e giusto per rispondere alla tua domande continua rivolgendosi a giano Gandalf è quello che ha convinto bilbo a fare un po' di attività fisica lasciando lo shire per questo viaggio! Raldo non vi ha spiegato tutta la storia? pensavate che vostro cugino di punto in bianco fosse partito senza motivo ne compagni di viaggio?
Gogeth Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 bè non posso certo obbligarvi io a fare qualcosa dice divertito dalla situazione nighthowl se volete siete liberi di continuare il vostro "inseguimento" ma sappiate che i nostri cugini hanno già parecchio vantaggio su di voi... mentre il vostro di cugino ha assoluto bisogno di cure... si ferma un attimo a riflettere certo, basta uno solo a riportarlo indietro... ma innanzitutto, ditemi cosa vi è successo, così potrò darvi il mio parere
Montecristo Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Cosa e' successo? Siamo partiti al seguito del nostro cugino e ci siamo imbattutti in un gruppo di folletti incaz...i che ci ha vincolato con una maledizione ad eseguire un compito per loro: 1) uccidere gli orchetti che devastavano la foresta e 2) riportargli il loro parente rapito dagli orchetti. La prima parte e' stata eseguita. Dobbiamo solo ritornare a prendere le teste degli orchetti. La seconda parte e' qui, in gabbia, davanti a noi tutti
Altair Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 dai su andiamo dai quei folletti così ci cavano sta dannata "maledizione" dice con tono sarcastico liberate quel piccolo coso ingabbiato così leviamo le ancore il prima possibile
Lollinus Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Mi volto verso Nifer dicendo con fare di rimprovero Non dovresti chiamarli piccoli cosi... sono potenti spiriti della natura nonostante le loro dimensioni, e nemmeno tu sei un gigante se pensi a quandte creature più grandi di te esistono...
Montecristo Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Soprattutto non li offenderei, visto cosa siamo stati costretti a fare l'ultima volta...
Gogeth Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 ecco bravi liberatemi! non ne posso più di stare qui dentro... saggio druido, ti prego apri tu la gabbia, che questi sono arrivati pure a chiedermi se sapevo dov'era la chiave... con queste parole stizzite torna a farsi vivo il folletto mentre il druido sembra divertito dalla situazione oh si, le terribili maledizioni dei folletti dice quasi ridendo sotto i baffi fate bene a volerla annullare, si! il nano si avvicina alla gabbia e osserva il lucchetto, quindi mormora qualcosa e dopo poco questo si apre con un sonoro "clack" vedi weasel, questo l'ho aperto con un incantesimo arcano che imparai tempo fa... la natura è un'alleata potente, ma neppure lei può tutto, ricordalo sempre! il grig finalmente libero si fionda su un cespuglio di bacche ai limiti della radura mangiandone in grande quantità mentre voi continuate a parlare per quanto riguarda l'incarico affidatovi da raldo, scegliete pure voi cosa fare... se avete voglia di avventure continuate pure ad inseguire bilbo... farete di sicuro tante esperienze di vita... se invece volete tornare alla pigrizia del vostro villaggio, tornate indietro e riferite a Raldo che il cugino non vuole tornare... si ferma un attimo a pensare e quindi finisce il suo lungo discorso ma prima, andiamo dai parenti di questo giovane grig perchè vi tolgano la maledizione!
Ricky Vee Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 In ogni caso, potrete godere della mia protezione e della mia compagnia! Rispondo fieramente accarezzando l'impugnatura dell'ascia, poi mi volto verso mio cugino. E del ragazzo ferito, cosa ne facciamo?
Montecristo Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 "Quanto sono simpatici questi 2 nani..." Si', andiamo. lungo il cammino possiamo riflettere sulla strada da intraprendere
Lollinus Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Alle parole del nano prendo fiato come per ribattere, ma poi mi fermo per qualche secondo con la bocca aperta... poi prendo una posa riflessiva per altri dieci secondi... quindi dico ... Touchè... poi a Brush Forza mio fido compagno andiamo! quindi recupero la donnola e seguo il nano saltellando e canticchiando stupide canzoncine...
Gogeth Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 il nano vi guarda e con un ampio gesto della mano vi invita ad avanzare per primi orsù, fate strada! @tutti Spoiler: scusate il nuovo stop... mi ero perso io per un esame e altri casini ditemi l'ordine di marcia con un post e si continua (tra poco entrerà anche cuppo con il suo spassosissimo pg)
Ricky Vee Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Per evitarvi vari pericoli, potrei mettervi davanti a voi, piccoli hobbit. Detto questo, mi metto in marcia fischiettando Lalala! Poi mi giro di scatto, rabbuiato, e mi gratto la testa. Ehm, in che direzione dobbiamo andare? Dannata aria aperta, fossimo in una bella e fresca caverna. @dm Spoiler: No problem, anch'io sono incasinato con gli esami xD
Montecristo Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 "Evitarci pericoli? Fino ad ora ce la siamo cavata anche senza di lui, bene o male." Basta ripercorrere i nostri passi, risponde Giano, indicando la direzione da cui erano venuti. Al che raccoglie le sue cose e si mette dietro al nano
Altair Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 dai su in marcia dice indicando la direzione io faccio il serra-fila dice riponendo l'arco e sguainando lo stocco e questa volta con chiunque cerca di ostacolarci nel notro cammino non avrò pietà... Su dai in marcia!!!! dice fieramente
Gogeth Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 vi mettete in marcia... giano e bunker al comando, weasel e nightowl come centrali e nifer, carico di voglia di affettare tutto, in fondo seguite la traccia lasciata dal vostro cammino di poco fa, e in poco tempo riuscite a ritrovare la radura dello scontro con gli orchi siete a pochi mentri dal limitare degli alberi e marciate abbastanza spediti quando... @Giano & Bunker Spoiler: notate una piccola figura umanoide accucciata a terra a frugare sul terreno
Cuppo Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 @Tutti: Descrizione Spoiler: Norrek è un hobbit piuttosto alto per la sua razza e di corporatura abbastanza robusta. Ha lunghi capelli neri pettinati in piccole trecce, tenute insieme da un pezzo di stoffa gialla. Due occhi neri e vispi chiudono il quadro del viso. Indossa un'armatura di cuoio borchiato e porta a tracolla uno zaino. Da dietro la schiena spunta la testa di un'ascia e al fianco, legati alla cintura, ha un pugnale e una fionda con annesso sacchetto dei proiettili. La cosa che però colpisce maggiormente sono i due guanti d'arme alle mani. Essi infatti sono color giallo scuro, lucidissimi e sulle nocche hanno tre piccole punte leggermente arcuate. @DM Spoiler: Ma cosa diamine... Penso mentre mi inginocchio vicino ai cadaveri. Chi, o cosa, ha fatto tutto questo? Comincio a frugare per vedere se c'è qualcosa di interessante nelle tasche dei pelle-verde. Non appena sento la voce scatto in piedi e senza rispondere mi metto a fissare i nuovi arrivati con aria piuttosto incuriosita. E adesso questi chi sono? Mah stiamo a vedere che succede...
Ricky Vee Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Toh, un altro hobbit. Questi boschi pullulano! Dico in tono scherzoso, poi mi avvicino più serio allo sconosciuto Che ci fai qui, giovanotto?
Cuppo Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Non appena sento la voce scatto in piedi e senza rispondere mi metto a fissare i nuovi arrivati con aria piuttosto incuriosita. E adesso questi chi sono? Mah stiamo a vedere che succede... Dopo qualche secondo di silenzio mi rivolgo ai due tizi. Io ci abito qui. Piuttosto voi che ci fate?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.