Lollinus Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 @Cercapony Spoiler: Faccio roteare nuovamente il falcetto nella speranza di colpire il topo e poter soccorrere il cugino...
Gogeth Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 @Cercapony Spoiler: weasel manca totalmente il topo, e tutto ciò che ottiene è tagliare qualche ciuffo d'erba dal prato sotto di voi giano nel frattempo continua a sanguinare @Iniziativa Spoiler: tocca a Norrek @Dadi Spoiler: Weasel Vs Topo 1 TxC: 1d20+1 = 8+1 --> Mancato Giano: stabilizzarsi: 1d100 = 8 --> fallito
Montecristo Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 @ DM Spoiler: Ammetto di essermi totalmente dimenticato di acrobazia Sul resto, avrei dovuto cambiare arma, perdendo un round. Se ci aggiungi gli schifi di tiro tra me e Weasel Cmq, sbagliando si impara
Cuppo Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 @Cercapony Spoiler: Tento di colpire il topo con entrambi i pugni. @DM Spoiler: TxC +4/+4 Danni 1d4+4 e 1d4+2
Gogeth Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 @Cercapony Spoiler: il topo, dopo aver morso norrek, non è stato abbastanza rapido nel ritirare la testa, ed ora si trova col cranio fracassato dal potente destro dell'hobbit selvaggio, che si ritrova invece coi guanti chiodati sporchi di sangue e materia cerebrale @Tutti Spoiler: fine combattimento, siete fuori iniziativa; giano è ancora svenuto @Dadi Spoiler: Norrek Vs Topo 1 TxC: 1d20+4 = 15+4 = 19 --> Colpito Danin: 1d4+4 = 2+4 = 6 danni
Lollinus Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 @Cercapony Spoiler: Alla vista del sangue e delle cervella del topo dico con un esclamazione improvvisa Ahi caramba! Che schifo! quindi mi avvicino a Giano e provo a stabilizzarlo
Gogeth Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 @Cercapony Spoiler: weasel si avvicina a giano ed osserva la brutta ferita al collo col suo falcetto taglia una manica dell'abito di giano e ne fa delle bende improvvisate con le quali riesce a tenere chiuso il taglio, che sembra diminuire drasticamente il sanguinamento @Weasel Spoiler: giano è stabile, ma sai che a trasportarlo le condizioni potrebbero peggiorare
Altair Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Radura Spoiler: veramente dove sono andati a finire....se entro sera non ritornano gli andiamo a cercare dice con tono sicuro andando a recuperare le frecce scagliate stupido ragnaccio...
Gogeth Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 @Nifer Spoiler: riesci a recuperare 1 delle frecce che hai scagliato, mentre quella che ha colpito il ragno ha l'asta scheggiata ed è inutilizzabile
Cuppo Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 @Cercapony Spoiler: Respiro profondamente facendo scemare la rabbia e tornando "normale". Onore a voi creature della foresta. Avete combattuto bene. Poi mi giro verso gli altri due hobbit. Come sta? Domando all'hobbit amico dei boschi mentre comincio ad osservare le mie ferite. Ci vorrebbero le cure del Vecchio.. Mettiamolo su un cavallo e torniamo dagli altri. Mi avvicino al torrente e lavo i miei guanti.
Gogeth Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 @Cercapony Spoiler: Norrek lava i suoi guanti nel torrente e recupera i pony che si stavano allontanando, per poi tornare da weasel che è ancora intento a curare giano
Lollinus Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 @Cercapony Spoiler: Non possiamo spostarlo, potrebbe peggiorare... Vai a chiamare gli altri, resto qui io... quindi continuo a curare Giano tranquillizzando i pony @Dm Spoiler: prove di empatia selvatica sui pony, dopo ongi prova faccio una prova di guarire su giano.
Cuppo Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 @Cercapony Spoiler: Ok! Poi mi giro prendo un cavallo e torno indietro alla radura il più velocemente possibile. @DM Spoiler: Comunque sono Norrek non Bunker
Gogeth Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 @Norrek Spoiler: sali su uno dei pony e ti fiondi verso la radura; in circa mezz'ora riesci ad arrivare @Radura Spoiler: passa una mezz'ora e vedete arrivare a cavallo di un pony, e con l'aria molto trafelata, norrek; è da solo; @Cercapony Spoiler: giano rimane stabile, ma non riprende conoscenza;
Cuppo Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 @Radura Spoiler: Presto! Il vostro amico hobbit di città è stato ferito. Dico smontando da cavallo L'altro hobbit lo stava curando, ma quando sono andato via io era ancora svenuto. Chi di voi può fare qualcosa? Chiedo tenendo le redini in mano pronto a porgerle a chi si fa avanti
Ricky Vee Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 @radura Spoiler: Diamine! Noncurante del fatto che mio cugino stia dormendo, inizio a scuoterlo pesantemente. Ehi, sveglia! C'è uno hobbit ferito!
Gogeth Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 @Radura Spoiler: nonostante il cugino che lo scuota, nightowl continua a russare come se fosse un orso in letargo... quasi non viene neppure spostato dalle spinte del più giovane nano
Altair Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 radura Spoiler: ha lui ci penso io dice vedendo il cugino dormire ancora e provando a caricarlo sul pony
Gogeth Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 @Radura Spoiler: non riuscite a sollevare il vecchio druido, ma dopo cinque minuti buoni che cercate di smuoverlo inizia ad aprire gli occhi uh... che succede? chiede con un tono molto addormentato
Cuppo Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 @Radura Spoiler: Alla faccia del sonno pesante.. Presto amico nano. Uno dei vostri amici è stato ferito in uno scontro e adesso è svenuto! Dico nano mezzo addormentato Voi potete fare qualcosa? Chiedo sempre tendendo le redini.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.