Gogeth Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 @Radura Spoiler: ferito? dove? come? accompagnami giovane hobbit! dice il nano mentre lentamente finisce di svegliarsi e si alza in piedi
Cuppo Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 @Radura Spoiler: Andiamo! Rispondo al nano Se vuole salga pure sul cavallo, io mi muoverò a piedi!
Gogeth Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 @Radura Spoiler: stai pure tu a cavallo figliuolo dice il nano mentre si stiracchia su su fammi strada, io ti vengo dietro
Cuppo Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 @Radura Spoiler: Ok! Rispondo mentre risalgo in sella Per di qua.. Dico al nano con un sorriso e mi avvio verso Giano e Weasel
Ricky Vee Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Ehi aspettatemi! Inizio a correre dietro a mio cugino.
Gogeth Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 @Radura Spoiler: il vecchio nano inizia a correre e mentre segue il pony una folta pelliccia a macchie gli cresce su tutto il corpo mentre le braccaia e le gambe si allungano e tutto ciò che rimane di nightowl è un grande ghepardo che tallona senza problemi il pony, lasciando un po' indietro il povero bunker
Altair Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Radura Spoiler: aspettatemi... dice il piccolo hobbit blu correndo dietro al suo amico speriamo non si sia fatto molto male....
Gogeth Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 druido e barbaro a cavallo seminano ben presto i due appiedati, che si devono quindi accontentare di seguire le loro tracce @Tutti tranne Bunker e Nifer Spoiler: dopo un'ora abbondante dalla partenza di norrek, quest'ultimo ritorna a gran velocità tallonato da un grande ghepardo; sono circa a 60 metri da weasel e giano @Bunker e Nifer Spoiler: passa mezz'ora, e la pista di tracce prosegue costeggiando il torrente
Ricky Vee Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Dai andiamo!! Dico a Nifer cercando di correre, per quanto la mia stazza, l'armatura e le gambe corte me lo possano permettere.
Altair Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Spoiler: sai seguire le loro traccia ?? chiede disperatamente all'amico non sono mai stato bravo in queste cose ...gli dice arrossendo un poco e portandosi una mano tra i capelli, diventando rosso dalla vergogna
Cuppo Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Spoiler: Ma come diamine avrà fatto... Eccoli sono laggiù Dico indicando Giano e Weasel Chissà poi se mi capisce.. In vista della meta affretto la marcia il più possibile per raggiungere i due hobbit.
Ricky Vee Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 @nifer Spoiler: Purtroppo io sono proprio incapace Dico sconsolato. Però si vedono chiaramente. Continuiamo avanti!
Altair Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Spoiler: allora mi affido a te...dice sconsolato all'amico
Gogeth Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 @Tutti tranne Nifer e Bunker Spoiler: il giaguaro zompa fino ad essere a pochi metri da Weasel e Giano, quindi lentamente la pelliccia scompare e rivela il buon vecchio nightowl bene bene... vedo che siete di nuovo KO eh? che è successo? chiede il nano mentre esegue un incantesimo di cura su Giano che subito riapre gli occhi @Giano Spoiler: torni a pieni PF @Dadi Spoiler: Cura ferite Moderata: 2d8+10 = 8+8+10 = 26 pf @Nifer e Bunker Spoiler: un po' a fatica continuate a seguire la traccia dei pony
Cuppo Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 @Tutti tranne Nifer e Bunker Spoiler: Beh, mentre stavamo tornando indietro verso l'accampamento, queste due dico indicando le creature morte per terra ci hanno attaccato. L'hobbit di città non è riuscito ad evitare tutti i colpi e..beh per fortuna che l'hai curato! ..eh già, per fortuna che l'ha curato! Mmm a proposito.. In effetti ucciderli tutti e due mi ha procurato diverse ferite..non è che potresti fare qualcosa anche per me nano? chiedo sorridente
Gogeth Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 @Cercapony Spoiler: mi sembra di essere un medico oggi... boffonchia il druido mentre impone le mani anche su norrek @Norrek Spoiler: cura ferite leggere: 1d8+5 = 8+5 = 13 PF curati
Cuppo Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 @Cercapony Spoiler: Uff..ora sì che mi sento meglio! esclamo osservando le mie ferite curate Grazie mille, nano! sorrido al druido E adesso? Ripartiamo?
Montecristo Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 @Cercapony Spoiler: Giano si rialza, massaggiandosi la testa e il collo con la mano destra. Cos'e' successo? Si guarda in torno un po' spaesato e si rende conto delle persone che lo circondano, tra cui lo strano nano. Lui che ci fa qui? Che fine hanno fatto quei topi troppo cresciuti?
Cuppo Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 @Cercapony Spoiler: Ben svegliato amico! dico con un sorriso Il nano è qui per curarti. Le ferite ricevute durante lo scontro ti avevano fatto svenire. Dopo aver finito i topi, sono tornato indietro a chiamarlo.
Montecristo Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 @Cercapony Spoiler: Quindi vi devo la vita! Grazie
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.