Vai al contenuto

Go - Nightfall In Middle-Earth

Gogeth

Messaggio consigliato

• Risposte 560
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Radura

Spoiler:  

il vecchio nano inizia a correre e mentre segue il pony una folta pelliccia a macchie gli cresce su tutto il corpo mentre le braccaia e le gambe si allungano e tutto ciò che rimane di nightowl è un grande ghepardo che tallona senza problemi il pony, lasciando un po' indietro il povero bunker

Inviato

druido e barbaro a cavallo seminano ben presto i due appiedati, che si devono quindi accontentare di seguire le loro tracce

@Tutti tranne Bunker e Nifer

Spoiler:  

dopo un'ora abbondante dalla partenza di norrek, quest'ultimo ritorna a gran velocità tallonato da un grande ghepardo; sono circa a 60 metri da weasel e giano

@Bunker e Nifer

Spoiler:  
passa mezz'ora, e la pista di tracce prosegue costeggiando il torrente
Inviato
Spoiler:  
sai seguire le loro traccia ?? chiede disperatamente all'amico non sono mai stato bravo in queste cose ...gli dice arrossendo un poco e portandosi una mano tra i capelli, diventando rosso dalla vergogna
Inviato

Spoiler:  
Ma come diamine avrà fatto...

Eccoli sono laggiù

Dico indicando Giano e Weasel

Chissà poi se mi capisce..

In vista della meta affretto la marcia il più possibile per raggiungere i due hobbit.

Inviato

@Tutti tranne Nifer e Bunker

Spoiler:  
il giaguaro zompa fino ad essere a pochi metri da Weasel e Giano, quindi lentamente la pelliccia scompare e rivela il buon vecchio nightowl

bene bene... vedo che siete di nuovo KO eh? che è successo?

chiede il nano mentre esegue un incantesimo di cura su Giano che subito riapre gli occhi

@Giano

Spoiler:  
torni a pieni PF

@Dadi

Spoiler:  
Cura ferite Moderata: 2d8+10 = 8+8+10 = 26 pf

@Nifer e Bunker

Spoiler:  
un po' a fatica continuate a seguire la traccia dei pony
Inviato

@Tutti tranne Nifer e Bunker

Spoiler:  
Beh, mentre stavamo tornando indietro verso l'accampamento, queste due dico indicando le creature morte per terra ci hanno attaccato. L'hobbit di città non è riuscito ad evitare tutti i colpi e..beh per fortuna che l'hai curato!

..eh già, per fortuna che l'ha curato! Mmm a proposito..

In effetti ucciderli tutti e due mi ha procurato diverse ferite..non è che potresti fare qualcosa anche per me nano?

chiedo sorridente

Inviato

@Cercapony

Spoiler:  

mi sembra di essere un medico oggi...

boffonchia il druido mentre impone le mani anche su norrek

@Norrek

Spoiler:  

cura ferite leggere: 1d8+5 = 8+5 = 13 PF curati

Inviato

@Cercapony

Spoiler:  
Uff..ora sì che mi sento meglio!

esclamo osservando le mie ferite curate

Grazie mille, nano! sorrido al druido E adesso? Ripartiamo?

Inviato

@Cercapony

Spoiler:  

Giano si rialza, massaggiandosi la testa e il collo con la mano destra.

Cos'e' successo?

Si guarda in torno un po' spaesato e si rende conto delle persone che lo circondano, tra cui lo strano nano.

Lui che ci fa qui? Che fine hanno fatto quei topi troppo cresciuti?

Inviato

@Cercapony

Spoiler:  
Ben svegliato amico!

dico con un sorriso

Il nano è qui per curarti. Le ferite ricevute durante lo scontro ti avevano fatto svenire. Dopo aver finito i topi, sono tornato indietro a chiamarlo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...