Vai al contenuto

Go - Nightfall In Middle-Earth

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

@Cercapony

Spoiler:  
di nulla, di nulla... gandalf non mi perdonerebbe mai se vi accadesse qualcosa in mia presenza...

dice solare il nano

ora torniamo dal vostro amico blu e da mio cugino, prima che si perdano!

@Bunker & Nifer

Spoiler:  
avanzate per altri 10 minuti senza scorgere nessuno; le tracce restano tuttavia molto nitide

• Risposte 560
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Cercapony

Spoiler:  
Sì, meglio andare.

prendo le redini del cavallo e le tendo a Giano

Montaci tu sopra. Con le ferite che hai riportato è meglio che ti riposi. mi assicuro che salga bene in sella ..e poi io preferisco camminare! concludo sorridendo.

Detto questo aspetto che tutti siano pronti poi riparto verso l'accampamento.

Inviato

impiegate poco più di mezz'ora per raggiungere la radura

i vostri oggetti sono tutti al loro posto, e vicino ai resti del fuoco c'è il cadavere di un ragno troppo cresciuto, con il carapace crepato ed una freccia infilzata nella spaccatura

Inviato

il tempo trascorre, più o meno lentamente... nugoli di mosche e moschini iniziano a girare sopra al cadavere del ragno creando un ronzio non troppo piacevole

@Tutti

Spoiler:  
volete fare qualcosa di specifico o faccio un fast forward?
Inviato

Mi sdraio a terra usando la sacca come cuscino

Se dovessi addormentarmi svegliatemi quando si riparte.

@DM

Spoiler:  
Avanti veloce per me.
Inviato

la sera scende e tutto inizia a diventare buio attorno all'accampamento

accendete il fuoco per la notte e mentre state iniziando a preparare la cena, le fiamme si alzano luminose nel cielo ed il grig sembra esultare

FRATELLI! SIETE GIUNTI DUNQUE!

subito un mare di scintille esplode dal focolare, ed i tre folletti compaiono in mezzo a voi

Inviato

finalmente , mi ero stancato di aspettarvi dice rivolto al grig dai toglici questa maledizione o cos'altro hai fatto dice stendendosi per terra e fissando le notte stellata

ma proprio tutta questa luce dovete fare voi, non si riesce neanche ad ammirare le stelle

Inviato

Wow!

Esclamo sorpreso all'apparizione dei nuovi arrivati. Poi mi zittisco subito e rimango in rispettoso silenzio, fulminando Nifer con un'occhiata.

Ah, hobbit di città! Non hanno rispetto per la natura che ci sta intorno..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...