Gogeth Inviato 2 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2010 @Cercapony Spoiler: di nulla, di nulla... gandalf non mi perdonerebbe mai se vi accadesse qualcosa in mia presenza... dice solare il nano ora torniamo dal vostro amico blu e da mio cugino, prima che si perdano! @Bunker & Nifer Spoiler: avanzate per altri 10 minuti senza scorgere nessuno; le tracce restano tuttavia molto nitide
Cuppo Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 @Cercapony Spoiler: Sì, meglio andare. prendo le redini del cavallo e le tendo a Giano Montaci tu sopra. Con le ferite che hai riportato è meglio che ti riposi. mi assicuro che salga bene in sella ..e poi io preferisco camminare! concludo sorridendo. Detto questo aspetto che tutti siano pronti poi riparto verso l'accampamento.
Gogeth Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 passa circa un quarto d'ora quando vi incrociate tutti a metà strada
Montecristo Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Bene, siamo tutti riuniti qui?! Chi sta badando alle nostre cose alla radura?
Cuppo Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 In effetti è una bella domanda.. dico pensieroso Forse è meglio affrettarci!
Gogeth Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 impiegate poco più di mezz'ora per raggiungere la radura i vostri oggetti sono tutti al loro posto, e vicino ai resti del fuoco c'è il cadavere di un ragno troppo cresciuto, con il carapace crepato ed una freccia infilzata nella spaccatura
Ricky Vee Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Guardo il ragno schifato. Ehm, voleva darci qualche fastidio.
Altair Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 non vi preoccupate , niente di speciale solo un brutto ragnaccio dice ridendo sotto i denti
Cuppo Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Mi siedo di fianco ai miei oggetti Beh ottimo lavoro! dico indicando il ragno Ora che si fa?
Montecristo Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Ora direi di starcene qui buoni buoni e aspettare i folletti. Poi si vedra'
Gogeth Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 il tempo trascorre, più o meno lentamente... nugoli di mosche e moschini iniziano a girare sopra al cadavere del ragno creando un ronzio non troppo piacevole @Tutti Spoiler: volete fare qualcosa di specifico o faccio un fast forward?
Montecristo Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Spoiler: Per me fast forward, non ho niente da fare
Ricky Vee Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Ah, che robaccia. Esclamo quando vedo le mosche. @dm Spoiler: FF va benissimo, magari acceleriamo un pochino.
Cuppo Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Mi sdraio a terra usando la sacca come cuscino Se dovessi addormentarmi svegliatemi quando si riparte. @DM Spoiler: Avanti veloce per me.
Altair Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 ok aspettiamoli .... dice sedendosi in mezzo alla radura @DM Spoiler: FF anche per me
Gogeth Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 la sera scende e tutto inizia a diventare buio attorno all'accampamento accendete il fuoco per la notte e mentre state iniziando a preparare la cena, le fiamme si alzano luminose nel cielo ed il grig sembra esultare FRATELLI! SIETE GIUNTI DUNQUE! subito un mare di scintille esplode dal focolare, ed i tre folletti compaiono in mezzo a voi
Altair Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 finalmente , mi ero stancato di aspettarvi dice rivolto al grig dai toglici questa maledizione o cos'altro hai fatto dice stendendosi per terra e fissando le notte stellata ma proprio tutta questa luce dovete fare voi, non si riesce neanche ad ammirare le stelle
Cuppo Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Wow! Esclamo sorpreso all'apparizione dei nuovi arrivati. Poi mi zittisco subito e rimango in rispettoso silenzio, fulminando Nifer con un'occhiata. Ah, hobbit di città! Non hanno rispetto per la natura che ci sta intorno..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.