Vai al contenuto

Go - Nightfall In Middle-Earth

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  
Come esploratore, non ho almeno una vaga idea della direzione da prendere? Grazie ai mie frequenti giri? In teoria, penso, che qualche mappa me la saro' studiata, se no come facevo a sapere dove andare?

Vala', allora Una bella prova di Sopravvivenza per avere un'idea della direzione

• Risposte 560
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

guardo giano e dico avrai studiato questi territori sicuramente saprai dove dobbiamo andare no vuoi vedere che quello nn sa dove dobbiamo andare mo dobbiamo andare a casa perndere una mappa della zona e poi andare alla taverna del drago verde UFFI

Inviato

Ehmmm, veramente io vado per boschi e mi e' sempre piaciuto scoprire le strade per conto mio. Piuttosto,voi fedeli membri della milizia, nei vostri corsi di addestramento non avete studiato mappe strategiche o altro?i

Inviato

io ho studito tutte le mappe del borgo dei passaggi segreti e cetera e cetera mi ricordo di aver visto una mappa dei dintorni della cittadella ma niente di piu'

Inviato

Hihi ora gli faccio vedere io...

Forza Brush... troviamo la strada sennò non ci si muove...

quidi smonto dal pony, e dopo avegli raccomandato di stare fermo ispeziono la strada

@Dm

Spoiler:  
prova di cercare per individuare impronte. Prova di sopravvivenza per capire quale strada è più utilizzata.
Inviato

mentre voi discutete riguardo alla strada, Weasel inizia a parlare e ad accarezzare il pony, chiedendogli se per caso conosce la strada

l'animale sembra gradire molto queste attenzioni, ma allo stesso tempo non è in grado di fornire indicazioni a proposito del tragirro

@Weasel

Spoiler:  
l'atteggiamento dell'animale migliora in "amichevole"

quando cerchi impronte non riesci a distinguere quali siano più recenti e quali più vecchie, ne tantomeno dove i solchi siano più calcati

@Giano

Spoiler:  
le tracce sul sentiero non sono molto chiare, ma ti ricordi che bywater è decisamente più a nord rispetto al vostro villaggio

@Dadi

Spoiler:  
Giano:

Seguire Tracce: 1d20+2 = 18+2 = 20

Weasel:

Empatia Animale: 1d20+1 = 18+1 = 29

Sopravvivenza: 1d20+7 = 1+7 = 8

Inviato

Per me questi non sanno neanche come è fatto un sentiero,...

Siamo sicuri di passare di quà, non vorrei incappare in nessun tipo di creatura. io ci tengo alla mia pelle,..

@DM

Spoiler:  
faccio una prova di sopravvivenza sulla strada indicata
Inviato

Mah.. secondo me bisogna andare di la... vabbè, una vale l'altra... andiamo Willy

torno sul pony e seguo gli altri

@Tutti

Spoiler:  
evitate di nusare le faccine e il linguaggio da sms nel topic di gioco... non è molto indicato
Inviato

Va bene allora mi fido, sperate però di non incotrare nessuno....

Sarebbe invece veramente interessante incontrare qualcuno lungo la strada non si sa mai forse anche qualche creatura mistica,....

Inviato

cavalcate per tutto il giorno, mangiando le frittelle di zia Kora all'ora di pranzo, ma saltando i numerosi pasti intermedi a cui siete solitamente abituati

ciò vi infastidisce non poco, ma la priorità è impedire che il lontano cugino finisca in guai più grossi di lui (sempre che non ci sia già)

sono circa le 18 quando vi fermate per allestire un campo; proseguire la marcia di notte potrebbe essere troppo pericoloso, e i pony hanno comunque bisogno di riposare

fortunatamente siete nei pressi di un importante crocevia, dove la strada di Buck incrocia il verdecammino; evidentemente l'intuizione di giano al precedente incrocio si era rivelata giusta!

a pochi metri dalla strada si apre uno spiazzo nella vegetazione che sembra fatto apposta per accogliere dei viaggiatori

pochi metri più in la scorre un ruscello che vi potrebbe fornire acqua fresca per lavarvi e cucinare qualcosa di cena

@Tutti

Spoiler:  
ditemi come attrezzate il campo base
Inviato

"Direi di montare le tende in circolo e lasciare due di noi di guardia, per la notte. Non vorrei fare brutti incontri."

Che fame!

"Intanto che montiamo il campo direi di andare a cacciare qualcosina per cena. Chi se ne occupa?" Formulo l'ultima domanda guardando verso Weasel, con uno sguardo quasi supplicante.

Inviato

Tende? Perche' vi siete portati delle tende? chiede Giano con un soppraciglio alzato e sguardo allibito.

Come facciamo ad andare a caccia e tenere due sentinelle di guardia? Praticamente nessuno dorme. Eviterei la caccia, almeno per questa prima giornata, al limite se qualcuno vuole pescare nel ruscello...

siamo in 5, se teniamo 2 persone di guardia nessuno riposera' abbastanza. Una sola ci deve bastare. Dobbiamo recuperare le forze, domani ci tocca un'altra bella cavalcata

Inviato

Io andrei volentieri a cacciare, sempre che qualcuno non abbia bisogno di me

Ho troppa fame, speriamo che scelgano me almeno così potrò cacciare qualcosa di succulento , non è che mi fidi molto di questi qua...

io comunque eviterei di accamparci con le tende, io preferirei accamparmi sui rami di questi alberi, così da non essere visto da occhi indiscreti.

Che ne dite??

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...