Valak Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Ancora divertito della piega che han preso gli eventi, mi siedo intorno al fuoco.
Montecristo Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 "Quante sorprese stasera! In tutti i miei girovagare per i boschi, non avevo mai incontrato queste creature! Ora, invece ne incontro ben due tipi diversi in 1 volta sola. Uhmmm, qualcosa mi fa pensare che il caro e lontano parente dovra' cavarsela da solo
Lollinus Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 porgo la mano a Feir dicendo Piacere di conoscerti Feir, sono Weasel del clan Underhill qundi mi siedo vicino al fuoco dicendo a Brush e a Willy di avvicinarsi @Dm Spoiler: dimmi se ho capito... ci sono due grig e un nixie. i grig sono un maschio e una femmina, mentre il nixie è maschio... giusto?
Altair Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 mi siedo attorno al fuoco e inizio a medicarmi la mano, intanto ascolto cosa hanno da dire le creature Comunque a me non risulta di aver fatto niente di male,.. Brutti esseri un giorno ve la farò pagare,..
Lollinus Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Ma guarda te sto beota... devo assolutamente imparare a trasformare le persone in donnole... hihihi alle parole di Nifer gli punto il dito contro dicendo Abbi almeno il buonsenso di stare zitto...
Gogeth Inviato 2 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2009 quando siete tutti attorno al fuoco, feir attende il silenzio la sera sta ormai calando e la fiamma inizia a proiettare ombre abbastanza dense lo spiritello infila la mano in una delle tasche della sua veste e quando la estrae getta una strana polvere sul fuoco, che scoppiettando inizia a mutare forma orchetti! dice feri mentre le figure di fuoco iniziano a modellarsi in 3 umanoidi massicci e dal volto ferino, con zanne che fuoriescono dalle labbra tre di essi sono scesi dalle montagne... non sappiamo per quale motivo, e hanno iniziato a far strage di animali nella foresta! abbiamo provato a cacciarli, ma l'unico risultato è stata la cattura del fratello di dust e nebula mentre dice tali parole indica con il capo i due grig; la femmina prende quindi la parola vuoi davvero affidargli questo compito? secondo te questo profanatore sarebbe disposto a tanto? rischiamo solo di far uccidere Red! e poi scoppia a piangere mentre il fratello cerca di consolarla il vecchio folletto si fa pensieroso posso capire la tua scarsa fiducia in nifer, soprattutto date le sue reazioni... ma penso che degli altri potremmo fidarci, soprattutto di questo giovanotto accompagnato da quella simpatica donnola! dice sorridendo a weasel dust, il grig maschio, decide quindi di intervenire a sua volta liberate nostro fratello e fate pagare il giusto fio a quei macellai, ed il debito di vostro cugino sarà saldato! poi continua lanciando un'occhiataccia di ammonimento a nifer e bada di non combinare altri guai, Red non è diplomatico quanto me! @Weasel Spoiler: si esatto, due grig (maschio e femmina) + un nixie (non riuscite a capirne il sesso, la voce è molto acuta e l'aspetto elfico ne rende i lineamenti "ambigui")
Valak Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Per gli Dei! Orchetti! "Orchetti... feccia della peggior specie, di solito. Cosa intendete esattamente con pagare il giusto fio?"
Lollinus Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Maledetti orchetti! Chissà quante donnole innocenti sono morte! mi rivolgo al nixie dicendo Non sarà facile... ma non possiamo lasciare degli assassini di donnole a piede libero! alla domanda di Garret rispondo dicendo Credo sia più o meno così... quindi estraggo il falcetto e tiro un fendente al fuoco dove è apparsa l'immagine degli orchetti. poi mi rivolgo ai folletti chiedendo Giusto?
Gogeth Inviato 2 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Precisamente! risponde dust alla domanda di weasel davvero salverete nostro fratello? chiede speranzosa nebula
Montecristo Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 Orchetti nello Shire? In una foresta? E nessuno ne sa niente? Certo che li elimineremo, dopo averci fatto dire che cosa ci facevano
Altair Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Inviato 2 Luglio 2009 io CERCHERò di dare il mio aiuto speriamo che questi orchetti non siano molto forti, già dobbiamo andare a prendere quello là
Gogeth Inviato 3 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2009 dovrai fare del tuo meglio Nifer! gli orchetti sono nemici pericolosi, e per quanto siate validi combattenti, non devi sottovalutarli! poi vi fissa negli occhi ora prestate giuramento di vendicare la foresta e portare in questa radura le teste degli orchetti! avvicinate la mano destra al fuoco ed esprimete il vostro impegno! la mia magia lo sigillerà in questa fiamma che si estinguerà solo quando la prova che avete adempiuto il vostro dovere verrà divorata dal fuoco! quindi il vecchio nixie si alza in piedi ed avvicina i plami delle mani al fuoco, aspettando che voi tutti facciate come richiesto
Valak Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Siglare il patto con il fuoco? Mi sembra un pò rischioso... Mi alzo e riluttante stendo la mia mano sopra al fuoco. "Mi impegno a riportare l'armonia nella foresta, nei limiti delle mie capacità. Assicuro che non mi tirerò indietro di fronte al pericolo e salda sarà la mia volontà!"
Montecristo Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 Addirittura un giuramento, vogliono? In effetti, noi potremmo andarcene senza fare niente, pero' un po' + di fiducia in noi. avrei capito di + se l'avessero chiesto solo a Nifer! Uhm, qui bisogna stare attenti a cosa si giura.. Poi lo scout allunga la mano verso il fuoco: Mi impegno a Fare quanto in mio potere per vendicare la foresta dall'oltraggio degli orchetti e portare qui le loro teste
Altair Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 pure un giuramento che palle, questi esseri mi stanno veramente antipatici... Nifer mette la mano assieme a quella degli altri e dice:Anche se non mi state simpatici, Nifer cercherà di aiutare a trovare il vostro il vostro caro amato compare, crecherò di dare il mio validop contributo
Gogeth Inviato 3 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2009 @Nifer Spoiler: una delle solite vocine nella tua mente inizia a protestare vivacemente fare! o non fare! non esiste provare! FARE O NON FARE!!! sembra intenzionata a non darti pace fino a che tu non abbia deciso di accontentarla modificando il tuo giuramento anche weasel si sottopone al giuramento giuro di aiutare la foresta liberandola dai suoi nemici! possano gli assassini di donnole morire! quindi il nixie, senza spostarsi di un millimetro guarda verso Filip in attesa delle sue parole
Altair Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Inviato 3 Luglio 2009 fermo il vecchio essere e prima che si allontana dico Diciamo che si potrebbe provare a fare questa cosa, ma nessuno mi obbligherà..sussurra cercando di farsi ascoltare solo dai suio amici
Gogeth Inviato 4 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2009 anche filip presta giuramento mi impegno a punire gli orchetti! @Nifer Spoiler: le voci nella tua testa continuano a martellarti allora ti decidi? le cose o le fai o non le fai! non esiste cercare! non esiste provare! esiste fare, o non fare! deciditi! deciditi! deciditi! deciditi! deciditi! deciditi! deciditi! deciditi! deciditi! @Tutti Spoiler: lollo è via fino al 12 (e lo sapevo) ma qualcuno sa che fine ha fatto satiris? non si connette dal 26
Altair Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 Si dai si può fare, andiamo.... Nifer inizia a incitare gli altri
Gogeth Inviato 4 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2009 @Nifer Spoiler: ti sei deciso zuccone eh? ci voleva tanto dico io? e poi sai quanto strillano gli orchetti quando li sgozzi? vedrai, sarà divertente! il nixie chiude gli occhi ed inizia a mormorare qualcosa in lingue a voi sconosciute, quindi 5 luci escono dal fuoco per posarsi sulle vostre teste e scomparire nei vostri capelli, senza lasciare traccia alcuna che il fuoco possa punire gli spergiuri che non tengono fede alla parola data! dice solenne, quindi il fuoco diminuisce di intensità e torna al suo solito aspetto bene! il rituale è compiuto! noi verremo qui tutte le sere al calare della notte! quando avrete compiuto il vostro compito sarete liberi di riprendere il vostro cammino! e quindi inizia ad incamminarsi verso il torrente, mentre i due grig continuano a fissarvi pensierosi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.