Vai al contenuto

Go - Nightfall In Middle-Earth

Gogeth

Messaggio consigliato

• Risposte 560
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

cercate le loro impronte a sud, non dovreste fare fatica a seguirle... una lunga scia di morte le circonda!

dice il nixie con tono triste

ora riposate, il mio consiglio è di non abbassare comunque la guardia!

quindi scompare tra le frasche, seguito dai due grig

Inviato

"Ok. Io farò la guardia per il secondo turno. Consiglio agli altri di riposare, dopo aver fatto i turni. Domani ci aspetta una giornata pesante"

Detto questo mi infilo nella tenda e mi avvolgi nelle coperte.

...Tremo solo al pensiero che questo ritardo dia il tempo al cugino di lasciare lo Shire...

Inviato

il terzo turno è mio ma vi avviso che il primo turno volevo farlo io uffi un po scocciato mi avvio verso la mia tenda con il broncio sulla faccia che cavolo ........ mi infilo dentro le coperte e vado a dormire

Inviato

ok allora io faccio il primo turno di guardia ma voglio che uno di quei esseri stia con me, visto che non conosco "il codice della natura" non saprei come comportarmi

Inviato

mentre discutete su chi deve essere il primo a fare la guardia, vi accorgete che tutti e 3 i folletti sono spariti

weasel si rivolge quindi a Nifer

bè è sufficente che stai sveglio accanto al fuoco e che ci chiami se vedi qualcosa di sospetto. puoi farcela anche tu no?

quindi si sdraia nel suo giaciglio con la sua donnola accoccolata vicino a lui e aspetta che vi decidiate

Inviato

orbene la notte passa tranquilla e senza troppi disagi

certo, chi non è abituato a dormire all'aperto non ha riposato bene come in casa, ma tutto sommato è meglio che non dormire affatto

il fuoco è ormai spento e i vostri stomaci brontolano affamati

non v'è nessuna traccia dei folletti della sera precedente

@Tutti

Spoiler:  
scusate per l'interruzione momentanea

ditemi cosa fate

Inviato

Giano al mattino si alza, riposato.

Ah, che bello respirare l'aria dei boschi, ti mette energia di primo mattino! pensa stiracchiandosi.

Felice, preleva dal suo zaino la colazione e raduna le sue poche cose per partire

Spoiler:  
Non ti preoccupare, ho chiesto perche' non vedevo piu' post
Inviato

Nifer si alza bello pimpante, e si dirige verso la strada, dopo aver consumato qualche frutto della radura

potrò mangiare questi frutti???

Secondo voi posso mangiarli???

Inviato

mi alzo dalla mia postazione (dopo il mio turno di guardia ) mi stiracchio un po e poi vedo giano che si sta alzando e gli dico buon giorno dormiglione , dormito bene ????????? ma quando vedo che tira fuori la colazione dallo zaino mi viene un brontolio .prendo la mia colazione e inizio a mangiarla . dopo aver fatto cio grido a tutti nelle tede SVEGLIA DORMIGLIONI CHE GLI ORCHI NN SI UCCIDONO DA SOLI !!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Decisamente spossato da una notte sul terreno duro, mitigato dalla tenda, mi alzo quando sento l'inizio delle attività nel campo.

"Ouch!" dico stiracchiandomi "Buongiorno a tutti"

Sentendo poi l'aroma di cibo cucinato mi vien l'acquolina in bocca "Che si mangia?"

Inviato

vi preparate una sostanziosa colazione con le vostre provviste e iniziate a smontare il campo base, mentre il sole inizia fare capolino tra le fronde degli alberi

chissà dove è già arrivato il cugino...

è il vostro pensiero comune... ma ieri sera avete giurato sul fuoco magico, e nessuno di voi si sente di sfidare la maledizione!

@Tutti

Spoiler:  
sta sempre a voi (se non posto è perchè non ci sono eventi particolari, quindi potete fare ruolo libero)
Inviato

Allora su dai incamminiamoci, dobbiamo trovarli questi orchetti e poi magari riusciamo ad incrociare nostro cugino...

sempre se è ancora vivo

dicendo così inizio a prepararmi per il viaggio e parto

Inviato

e se me ne infischio di quelli e me ne vado per i cavoli miei ............. ma che dico , chi se la vuole pigliare la maledizione ti seguo a ruota prendo i miei effetti personali e seguo nifer

Inviato

Finita la colazione il gruppo si accinge a partire.

Come esploratore penso tocchi a me stare davanti, anche per cercare eventuali tracce, detto cio' si mette alla testa del gruppo, arco e frecce pronte

Inviato

è passata circa un'ora da quando vi siete svegliati

il sole inizia a rischiarare tutto il cielo, che sta mutando dal rosso-rosa ad un azzurro via via sempre più intenso

ancora non vi è traccia dei folletti del bosco, ma forse è meglio così... non tutti i membri del vostro gruppo sembrano ansiosi di incontrarli presto

@Tutti

Spoiler:  
ditemi che direzione prendete, se state lungo la strada principale (il verdecammino, si dirige o verso nord o verso sud-est) o se preferite camminare nel bosco prendendo altre direzioni

in pratica siete liberi di fare ciò che volete, quindi ditemi cosa fate e io vi dico cosa succede. la storia non ha binari da seguire (l'unica cosa "fissa" è il ritrovare vivo il cugino), quindi sentitevi liberi di far fare al vostro personaggio ciò che pensate farebbe in una situazione del genere

Inviato

I folletti ci hanno detto che gli orchetti sono verso sud. Considerando che nessuno nello Shire ha notizia di loro, mi sembra inutile prendere la strada principale, meglio proseguire nel bosco, dove agiscono quelle infami creature.

Siete d'accordo?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...