Montecristo Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 Bene, potete indicarci la via da seguire? Magari domattina? Noi stavamo accampandoci prima di tutto questo trambusto: abbiamo marciato tutto il giorno e abbiamo bisogno di riposare.
Gogeth Inviato 5 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2009 cercate le loro impronte a sud, non dovreste fare fatica a seguirle... una lunga scia di morte le circonda! dice il nixie con tono triste ora riposate, il mio consiglio è di non abbassare comunque la guardia! quindi scompare tra le frasche, seguito dai due grig
Montecristo Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Ottimo, in una giornata gia' 2 incarichi, uno che ritarda l'altro! Bah! Come dissi prima di questa piacevolissima interruzionei, e guarda Nifer, Io farei il primo turno di guardia
Valak Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 "Ok. Io farò la guardia per il secondo turno. Consiglio agli altri di riposare, dopo aver fatto i turni. Domani ci aspetta una giornata pesante" Detto questo mi infilo nella tenda e mi avvolgi nelle coperte. ...Tremo solo al pensiero che questo ritardo dia il tempo al cugino di lasciare lo Shire...
satiris Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 il terzo turno è mio ma vi avviso che il primo turno volevo farlo io uffi un po scocciato mi avvio verso la mia tenda con il broncio sulla faccia che cavolo ........ mi infilo dentro le coperte e vado a dormire
Altair Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 ok allora io faccio il primo turno di guardia ma voglio che uno di quei esseri stia con me, visto che non conosco "il codice della natura" non saprei come comportarmi
Gogeth Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 mentre discutete su chi deve essere il primo a fare la guardia, vi accorgete che tutti e 3 i folletti sono spariti weasel si rivolge quindi a Nifer bè è sufficente che stai sveglio accanto al fuoco e che ci chiami se vedi qualcosa di sospetto. puoi farcela anche tu no? quindi si sdraia nel suo giaciglio con la sua donnola accoccolata vicino a lui e aspetta che vi decidiate
Altair Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 ok ma comunque state in allerta questi esseri sonomolto schizzoidi mentre faccio la guardia, canticchio una melodia del mio paese natale
Gogeth Inviato 9 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2009 orbene la notte passa tranquilla e senza troppi disagi certo, chi non è abituato a dormire all'aperto non ha riposato bene come in casa, ma tutto sommato è meglio che non dormire affatto il fuoco è ormai spento e i vostri stomaci brontolano affamati non v'è nessuna traccia dei folletti della sera precedente @Tutti Spoiler: scusate per l'interruzione momentanea ditemi cosa fate
Montecristo Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Giano al mattino si alza, riposato. Ah, che bello respirare l'aria dei boschi, ti mette energia di primo mattino! pensa stiracchiandosi. Felice, preleva dal suo zaino la colazione e raduna le sue poche cose per partire Spoiler: Non ti preoccupare, ho chiesto perche' non vedevo piu' post
Altair Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Nifer si alza bello pimpante, e si dirige verso la strada, dopo aver consumato qualche frutto della radura potrò mangiare questi frutti??? Secondo voi posso mangiarli???
satiris Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 mi alzo dalla mia postazione (dopo il mio turno di guardia ) mi stiracchio un po e poi vedo giano che si sta alzando e gli dico buon giorno dormiglione , dormito bene ????????? ma quando vedo che tira fuori la colazione dallo zaino mi viene un brontolio .prendo la mia colazione e inizio a mangiarla . dopo aver fatto cio grido a tutti nelle tede SVEGLIA DORMIGLIONI CHE GLI ORCHI NN SI UCCIDONO DA SOLI !!!!!!!!!!!!!!!
Valak Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Decisamente spossato da una notte sul terreno duro, mitigato dalla tenda, mi alzo quando sento l'inizio delle attività nel campo. "Ouch!" dico stiracchiandomi "Buongiorno a tutti" Sentendo poi l'aroma di cibo cucinato mi vien l'acquolina in bocca "Che si mangia?"
Gogeth Inviato 10 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2009 vi preparate una sostanziosa colazione con le vostre provviste e iniziate a smontare il campo base, mentre il sole inizia fare capolino tra le fronde degli alberi chissà dove è già arrivato il cugino... è il vostro pensiero comune... ma ieri sera avete giurato sul fuoco magico, e nessuno di voi si sente di sfidare la maledizione! @Tutti Spoiler: sta sempre a voi (se non posto è perchè non ci sono eventi particolari, quindi potete fare ruolo libero)
Altair Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 Allora su dai incamminiamoci, dobbiamo trovarli questi orchetti e poi magari riusciamo ad incrociare nostro cugino... sempre se è ancora vivo dicendo così inizio a prepararmi per il viaggio e parto
satiris Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 e se me ne infischio di quelli e me ne vado per i cavoli miei ............. ma che dico , chi se la vuole pigliare la maledizione ti seguo a ruota prendo i miei effetti personali e seguo nifer
Montecristo Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 Finita la colazione il gruppo si accinge a partire. Come esploratore penso tocchi a me stare davanti, anche per cercare eventuali tracce, detto cio' si mette alla testa del gruppo, arco e frecce pronte
Gogeth Inviato 12 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2009 è passata circa un'ora da quando vi siete svegliati il sole inizia a rischiarare tutto il cielo, che sta mutando dal rosso-rosa ad un azzurro via via sempre più intenso ancora non vi è traccia dei folletti del bosco, ma forse è meglio così... non tutti i membri del vostro gruppo sembrano ansiosi di incontrarli presto @Tutti Spoiler: ditemi che direzione prendete, se state lungo la strada principale (il verdecammino, si dirige o verso nord o verso sud-est) o se preferite camminare nel bosco prendendo altre direzioni in pratica siete liberi di fare ciò che volete, quindi ditemi cosa fate e io vi dico cosa succede. la storia non ha binari da seguire (l'unica cosa "fissa" è il ritrovare vivo il cugino), quindi sentitevi liberi di far fare al vostro personaggio ciò che pensate farebbe in una situazione del genere
Montecristo Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 I folletti ci hanno detto che gli orchetti sono verso sud. Considerando che nessuno nello Shire ha notizia di loro, mi sembra inutile prendere la strada principale, meglio proseguire nel bosco, dove agiscono quelle infami creature. Siete d'accordo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.