Vai al contenuto

Go - Nightfall In Middle-Earth

Gogeth

Messaggio consigliato

• Risposte 560
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

attraversate nuovamente il verdecammino, che in questo punto di interesazione raggiunge la larghezza di quasi 150 metri e vi inoltrate nella foresta a sud

tutto vi appare tranquillo e nulla sembra segnalare la presenza di orchetti

@Tutti

Spoiler:  
è passata un'ora di cammino; tutto è tranquillo per ora

cosa fate?

Inviato

Humm... humm... humm...

improvvisamente pianto i piedi a terra dicendo

FERMI!

quindi mi metto in ascolto ed osservo i dintorni

@Dm

Spoiler:  
prove di ascoltare ed osservare. se tutto è a posto dico Forza, perchè vi siete fermati? ai miei compagni e riparto stando perà attento a ciò che accade nei dintorni
Inviato

tutto tace attorno a voi mentre tendete i sensi per cogliere eventuali segni sospetti

@Weasel e Nifer

Spoiler:  
oltre alle vostre voci nell'aria non si sente nulla che non siano cinguetti di passerotti

inoltre attorno a voi non notate altre tracce

@Weasel

Spoiler:  
un pensiero ti balena nella mente

certo che se ci fossero stati orchetti qui vicino a quest'ora sanno di sicuro che siamo qui... meglio evitare di urlare la prossima volta...

Inviato

allora che cosa c'è ............... avete sentio gli orchetti oppure è lui che è un pazzo che grida a squarcia gola ragazzi se nn c' è gnente io andrei in avanscoperta guardo giano e gli dico tu vieni????.......... no garret prima che parli nn era una domanda ........era una affermazione e in quel momento foccio un ghigno malvagio se qualcuno vuole venire con me (giano) mi segua e con garret mi avvio verso il boschetto a caccia di orchetti

Inviato

proseguite ancora nella foresta, sempre verso sud, con i vostri due esploratori in avanscoperta

la mattinata si fa sempre più calda e nella coltre verde l'umidità si fa sentire parecchio... l'ora della seconda colazione viene abbondantemente superata senza che possiate protestare per la fame...

di colpo giano trova i primi indizi che stavate cercando

un sentiero è stato grezzamente tagliato nella foresta, abbattendo gli alberi più giovani e sottili e tagliando il sottobosco

non avete mai visto un tale scempio e non vi viene in mente nessuna creatura in grado di farlo... devono essere gli orchetti

il sentiero prosegue si dirama da est ad ovest; verso est di sicuro incontra il verdecammino, ma a giudicare dalla posizione delle montagne rispetto a voi, gli orchetti sono arrivati da quella direzione per proseguire ad ovest

@Tutti

Spoiler:  
che fate?

P.S.

Weasel cercherò di gestirlo io fino a che non torna lollo

Inviato

Visto che forse gli orchetti sono andati a ovest, io direi di proseguire per questa strada, però facendo molta attenzione

Speriamo di trovarli in fretta, dobbiamo ancora trovare nostro cugino....

Inviato

con i vostri esploratori in posizione avanzata di circa 50 metri continuate a seguire la strada

@Giano e Fiilip

Spoiler:  
state avanzando quando di colpo il "sentiero" si allarga in una radura circolare di 5-6 metri di diametro

la forma è molto irregolare e pure il terreno è tutt'altro che liscio e spianato

ovunque sono presenti ceppi di tronchi di varie dimensioni, tagliati a varie altezze dal terreno

la radura è un'accozzaglia di distruzione e miseria

al centro una grande macchia nera è l'unico residuo di un grosso fuoco

Inviato

Lo scout fa segno al suo compagno di fermarsi e gli sussurra:

Che scempio! Meritano proprio di morire, questa e' una distruzione inutile e gratuita. Propongo di dividersi, io vado a destra e tu a sinistra, giriamo intorno alla radura e cerchiamo impronte e quant'altro. Ci stai?

Inviato

mi avicino al fuoco molto furtivamente ,lo tocco e noto che è ancora caldo sono ancora nei dintorni ,la cenere è ancora calda , trovvarli nn sara' difficile basta seguire l' onda di panico e distruzione . seguo le tracce di distruzione provocate dagli orchetti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...