Lollinus Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 Benissimo, CARICA! e mi dirigo nella direzione che suppongo sia il sud
Altair Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 Andiamo verso sud, evviva,.... speriamo di non incontrare quei folletti strani
Gogeth Inviato 12 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2009 attraversate nuovamente il verdecammino, che in questo punto di interesazione raggiunge la larghezza di quasi 150 metri e vi inoltrate nella foresta a sud tutto vi appare tranquillo e nulla sembra segnalare la presenza di orchetti @Tutti Spoiler: è passata un'ora di cammino; tutto è tranquillo per ora cosa fate?
Lollinus Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 Humm... humm... humm... improvvisamente pianto i piedi a terra dicendo FERMI! quindi mi metto in ascolto ed osservo i dintorni @Dm Spoiler: prove di ascoltare ed osservare. se tutto è a posto dico Forza, perchè vi siete fermati? ai miei compagni e riparto stando perà attento a ciò che accade nei dintorni
Valak Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 "Che succede? Hai visto qualcosa?" Dico allarmato e impugnando la lancia. *Ci siamo...*
Montecristo Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 @DM Spoiler: Procedo in avanscoperta, Osservando dintorni e cercando eventuali impronte o segni del passaggio degli orchetti
satiris Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 cosa è successo tracce di orchetti ???????????????
Altair Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 fordero l'arma e inizio a guardarmi attorno Spoiler: Inizo a fare prove di ascoltare e osservare
Gogeth Inviato 13 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2009 tutto tace attorno a voi mentre tendete i sensi per cogliere eventuali segni sospetti @Weasel e Nifer Spoiler: oltre alle vostre voci nell'aria non si sente nulla che non siano cinguetti di passerotti inoltre attorno a voi non notate altre tracce @Weasel Spoiler: un pensiero ti balena nella mente certo che se ci fossero stati orchetti qui vicino a quest'ora sanno di sicuro che siamo qui... meglio evitare di urlare la prossima volta...
satiris Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 allora che cosa c'è ............... avete sentio gli orchetti oppure è lui che è un pazzo che grida a squarcia gola ragazzi se nn c' è gnente io andrei in avanscoperta guardo giano e gli dico tu vieni????.......... no garret prima che parli nn era una domanda ........era una affermazione e in quel momento foccio un ghigno malvagio se qualcuno vuole venire con me (giano) mi segua e con garret mi avvio verso il boschetto a caccia di orchetti
Altair Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 secondo me Weasel è impazzito, dai proseguiamo
Gogeth Inviato 18 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2009 proseguite ancora nella foresta, sempre verso sud, con i vostri due esploratori in avanscoperta la mattinata si fa sempre più calda e nella coltre verde l'umidità si fa sentire parecchio... l'ora della seconda colazione viene abbondantemente superata senza che possiate protestare per la fame... di colpo giano trova i primi indizi che stavate cercando un sentiero è stato grezzamente tagliato nella foresta, abbattendo gli alberi più giovani e sottili e tagliando il sottobosco non avete mai visto un tale scempio e non vi viene in mente nessuna creatura in grado di farlo... devono essere gli orchetti il sentiero prosegue si dirama da est ad ovest; verso est di sicuro incontra il verdecammino, ma a giudicare dalla posizione delle montagne rispetto a voi, gli orchetti sono arrivati da quella direzione per proseguire ad ovest @Tutti Spoiler: che fate? P.S. Weasel cercherò di gestirlo io fino a che non torna lollo
Altair Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Visto che forse gli orchetti sono andati a ovest, io direi di proseguire per questa strada, però facendo molta attenzione Speriamo di trovarli in fretta, dobbiamo ancora trovare nostro cugino....
Montecristo Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Direi di si', mi sembra piu' naturale andare ad ovest se volgiamo trovarli. Forza Detto cio' lo scout si riporta in avanti con i sensi allerte
Gogeth Inviato 19 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2009 con i vostri esploratori in posizione avanzata di circa 50 metri continuate a seguire la strada @Giano e Fiilip Spoiler: state avanzando quando di colpo il "sentiero" si allarga in una radura circolare di 5-6 metri di diametro la forma è molto irregolare e pure il terreno è tutt'altro che liscio e spianato ovunque sono presenti ceppi di tronchi di varie dimensioni, tagliati a varie altezze dal terreno la radura è un'accozzaglia di distruzione e miseria al centro una grande macchia nera è l'unico residuo di un grosso fuoco
Montecristo Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 Lo scout fa segno al suo compagno di fermarsi e gli sussurra: Che scempio! Meritano proprio di morire, questa e' una distruzione inutile e gratuita. Propongo di dividersi, io vado a destra e tu a sinistra, giriamo intorno alla radura e cerchiamo impronte e quant'altro. Ci stai?
Altair Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 io allerto i sensi e tiro fuori il mio fidato stocco Spoiler: Faccio prove di ascoltare e osservare sulla radura
satiris Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 mi avicino al fuoco molto furtivamente ,lo tocco e noto che è ancora caldo sono ancora nei dintorni ,la cenere è ancora calda , trovvarli nn sara' difficile basta seguire l' onda di panico e distruzione . seguo le tracce di distruzione provocate dagli orchetti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.