Klaus Inviata 24 Giugno 2009 Segnala Inviata 24 Giugno 2009 Dopo il crash di un programma e successivo riavvio brutale, XP mi chiede ogni volta all'avvio di selezionare l'account utente, mentre prima non lo faceva; come faccio a fargli selezionare automaticamente l'unico presente sul computer? Grazie per l'attenzione.
Ren! Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Ciao Klaus, non so come aiutarti, però questa non è la sezione adatta! Chiedi ai Mod di spostare in Videogiochi e Informatica, lì ci sono persone esperte che ti sapranno aiutare! Bye byez
Aerys II Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Credo di non sbagliare dicendo che la gestione utenti in Windows XP sia nel Pannello di Controllo (Account utente, o qualcosa di simile). Lì ci deve essere Cambia modalità d'accesso e disconnessione, o qualcosa di simile. Da qui dovrebbe essere intuitivo credo. Non è però che hai impostato una password per l'utente, no?
daglator Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Confermo quanto detto da Aerys. Una volta selezionato "Cambia modalità di accesso e disconnessione", nella videata successiva dovresti trovare la casella "Usa la schermata iniziale" deselezionata. Una volta selezionata quest'ultima opzione dovresti poter tornare ad accedere a XP come facevi prima.
Klaus Inviato 25 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2009 Ciao Klaus, non so come aiutarti, però questa non è la sezione adatta! Chiedi ai Mod di spostare in Videogiochi e Informatica, lì ci sono persone esperte che ti sapranno aiutare! Bye byez Pork, manco sapevo che ci fosse la sezione adatta. XD Grazie a tutti per i consigli, ora li metterò in pratica.
Messaggio consigliato