Pubblicato 24 Giugno 200915 anni comment_340349 Dopo il crash di un programma e successivo riavvio brutale, XP mi chiede ogni volta all'avvio di selezionare l'account utente, mentre prima non lo faceva; come faccio a fargli selezionare automaticamente l'unico presente sul computer? Grazie per l'attenzione.
25 Giugno 200915 anni comment_340434 Ciao Klaus, non so come aiutarti, però questa non è la sezione adatta! Chiedi ai Mod di spostare in Videogiochi e Informatica, lì ci sono persone esperte che ti sapranno aiutare! Bye byez
25 Giugno 200915 anni comment_340447 Credo di non sbagliare dicendo che la gestione utenti in Windows XP sia nel Pannello di Controllo (Account utente, o qualcosa di simile). Lì ci deve essere Cambia modalità d'accesso e disconnessione, o qualcosa di simile. Da qui dovrebbe essere intuitivo credo. Non è però che hai impostato una password per l'utente, no?
25 Giugno 200915 anni comment_340466 Confermo quanto detto da Aerys. Una volta selezionato "Cambia modalità di accesso e disconnessione", nella videata successiva dovresti trovare la casella "Usa la schermata iniziale" deselezionata. Una volta selezionata quest'ultima opzione dovresti poter tornare ad accedere a XP come facevi prima.
25 Giugno 200915 anni Author comment_340521 Ciao Klaus, non so come aiutarti, però questa non è la sezione adatta! Chiedi ai Mod di spostare in Videogiochi e Informatica, lì ci sono persone esperte che ti sapranno aiutare! Bye byez Pork, manco sapevo che ci fosse la sezione adatta. XD Grazie a tutti per i consigli, ora li metterò in pratica.