il signore oscuro Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 sicuramente per usare la destrezza devi utilizzare arma accurata (come scritto sul manuale del giocatore I)
The Nemesis Inviato 4 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2009 sicuramente per usare la destrezza devi utilizzare arma accurata (come scritto sul manuale del giocatore I) Hai ragione.... anche se così mi vanno via due talenti... (uno per forza di cose per la proficiency, lo prenderei comunque)
il signore oscuro Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 hai voluto tu usare questi guanti...
The Nemesis Inviato 5 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2009 hai voluto tu usare questi guanti... Hai ragione: ma la cosa interessante è che, anche mentre li si indossa, si può decidere di utilizzare altre armi in alternativa, poichè essi non impegnano le mani mentre sono equipaggiati. Ovviamente non si può attaccare con i guanti e altre armi contemporaneamente XD, ma una persona che viaggia con quei guanti indosso è equipaggiata ed allo stesso tempo libera di agire, come se avesse già l'arma in mano, in quanto per utilizzarli bastano pochi e semplici movimenti delle braccia (gli stessi che si impegherebbero per menare un fendente o un affondo).
il signore oscuro Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 però devi sprecare 2 talenti per poterli utilizzare al meglio (competenza e arma accurata)
Dark_Megres Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Il pugno e la spada, 3.0, flagellatore, anche detto lasher. Vallo a cercare e convinci il master a passartela in 3.5. feci una conversione del flagellatore 3.5, e se non mi ricordo male era pure bilanciata... dovrebbe essere disponibile per lo scaricamento nell'area download di DL, se interessa. Se non è disponibile nei download vuol dire che non è mai stata impaginata, ma dovrebbe essere comunque reperibile nella sezione progetti cercando Flagellatore 3.5
The Nemesis Inviato 6 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Scaricate e lette entrambi le versioni, di 5 e 10 livelli: purtroppo non ho avuto tempo di leggere se sono entrambi utilizzabili o se una è migliore dell'altra. A parer tuo quale delle due è la migliore? Quale si adatterebbe di più alla mia situazione?
The Nemesis Inviato 10 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2009 scaricate e lette entrambi le versioni, di 5 e 10 livelli: Purtroppo non ho avuto tempo di leggere se sono entrambi utilizzabili o se una è migliore dell'altra. A parer tuo quale delle due è la migliore? Quale si adatterebbe di più alla mia situazione? secondo voi é meglio quella a 5 o 10 livelli?
The Nemesis Inviato 9 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2009 Ecco ho fatto un'abbozzo quasi definitivo dell'arma: Arma leggera a due mani da mischia Portata 4,5 m., provoca attacchi d'opportunità Danno: tagliente, 1d6. Critico: 19-20/18-20(ancora da decidere) X2. Ora mi manca solo trovarle UN NOME. In relazione all'arma ho anche svolto una CdP collage, che fa collidere il flagellatore e il derviscio
Messaggio consigliato