Gogeth Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 ignorando il battibecco tra i due torno a concentrarmi sul mio libro giro rapidamente alcune pagine ed inizio a seguire con l'indice un intricato simbolo magico disegnato con minuziosa attenzione neppure troppi giorni prima
xh87 Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 Non personalmente. Ma cosa sapete esattamente su costei?
Lollinus Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 Che non è una persona benvoluta... anzi non era visto che è scomparsa... e che degli hobgoblin vivono intorno alla sua vecchia dimora... Niente di più quindi mi rivolgo ad Arthur dicendo Vedi di essere pronto per domani, gli hobgoblin non si ammazano da soli... per ora... mi rivolgo allo straniero con un cenno di saluto, quindi salgo nella mia stanza. @DM Spoiler: una volta nella mia stanza provo a creare il corpo dell'ink
xh87 Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 Adesso mi rivolgo verso l'altro, incurante che si sia rimmerso nei suoi studi Volete dunque recarvi a villa Callamone?
Gogeth Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 assorto nel libro continuo a ripercorrere il simbolo magico aggiungendo una lenta salmodia Breco-Raim-Death... Breco-Raim-Death... Breco-Raim-Death... Breco-Raim-Death... Breco-Raim-Death... Breco-Raim-Death... Breco-Raim-Death... Breco-Raim-Death... Breco-Raim-Death... il simbolo pare emettere qualche sporadico bagliore, quando mi accorgo della domanda rivoltami e rompo la concentrazione guardo stupito l'ultimo arrivato Sinceramente? non ne ho idea... e poi meglio essere preparati ad un secondo assalto, non crede?
eddubeddu Inviato 19 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2009 @ Vianet Spoiler: Fai un pò di spazio sulla piccola scrivania che hai nella stanza. Sistemi con molta cura il rotolo di pergamena che hai acquistato, gli inchiostri e la piuma. Tieni accanto a te il manuale per la creazione dell'Ink. Gli dai un veloce ripasso e cominci ad evocare le forze arcane necessarie per cominciare la creazione. Dopo aver infuso la pergamena e gli inchiostri con i giusti ncantesimi sei pronto per disegnare un simbolo sulla pergamena. Spoiler: prova di artigianato (scrittura) 20 = 15+5 --> superato vuoi completarlo tutto in una volta? in tal caso la giocata rimarrebbe solo a gogeth e xh87 fino al nuovo giorno.
xh87 Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 Pensate che possa avvenire? chiedo curioso
Gogeth Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 Tutto può avvenire... dico chiudendo il libro e legandone la fibbia soprattutto non sappiamo cosa o chi li abbia spinti ad attaccare, e se cercavano qualcosa di particolare, bè allora è sicuro che torneranno...
Lollinus Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 @DM Spoiler: Tutto contento per aver creato il corpo del mio piccolo costrutto inizio a consultare il mio libro degli incantesimi, quando mi accorgo di non avere pronti gli incantesimi adatti Scrocchio, sono un idiota... uff... adesso devo aspettare fino a domani... vabbè... ripongo le mie cose, mi assicuro che la porta della stanza sia chiusa e mi sdraio sul letto a riposare, pensando alla giornata di domani... Spoiler: per questa giornata ho finito per il giorno seguente fai alzare Vianet 2 ore prima dell'appuntamento: un'ora per preparare gli incantesimi, poi creo l'ink, scendo in locanda e vedo chi c'è... per il secondo giorno preparo Livello 0 (CD14) Aprire/Chiudere X Lanciare dardo X Mano magica X Messaggio X Livello 1° (CD15) Pugno di Pietra X Scudo X Servitore Inosservato X Livello 2° (CD16) Dardo Solare X Raggio Rovente X Sfera Infuocata X Livello 3° (CD17) Evoca Mostri III X Sonno Profondo X
xh87 Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 Questi due possono tornare utili, devo tenerli d'occhio, ma con attenzione... Cerco il locandiere, e chiedo una stanza lì
eddubeddu Inviato 20 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2009 @Arthur Spoiler: Senza dire una parola, lo strano gnomo si allontana da te per cercare l'oste. @Alth Spoiler: Senza dire una parola di congedo ti allontani dall'uomo col grande libro di pelle. Nel cercare l'oste scopri che questi è morto durante l'attacco degli hobgoblin, e che ora a farne le veci c'era il figlio. Comunque il figlio ti dice che stanze a disposizione ce ne sono e se vuoi te le mostra. Spoiler: il prezzo è quello standard per una locanda comune come da manuale @Arthur ed Alth Spoiler: state giocando solo voi due. scorriamo veloce fino al giorno nuovo così potete giocare di nuovo tutti? o qualcuno dei due vuole ancora fare qualcosa prima del nuovo giorno?
xh87 Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 Prendo una camera ed attendo lì il nuovo giorno
Gogeth Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 alzando gli occhi al cielo osservo il soffitto della locanda, dando come l'impressione di voler arrivare a qualcosa di più lontano o grandi dei del cielo, riuscirò oggi a studiare un po'? sospirando apro di nuovo il mio librone, deciso questa volta ad ignorare ogni altra distrazione fino a sera @DM Spoiler: per me si può andare al giorno dopo
eddubeddu Inviato 20 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2009 @Vianet Spoiler: Ti alzi di buon ora. Fai i tuoi studi, prepari gli incantesimi e completi la creazione dell'ink.. e ci sei riuscito! Il simbolo che hai disegnato schizza via dalla pergamena sulla quale l'avevi disegnato. Lo vedi zampettare in direzione del tuo libro di incantesimi. Ti sembra quasi un cucciolo che trova una pallina e voglia giocarci. Lo vedi strofinarsi contro il libro e sembra che stia cercando la tua approvazione in qualche modo. @tutti Spoiler: è giunta l'alba del nuovo giorno.. SBIZZARRITEVI!
Lollinus Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 @Dm Spoiler: In preda alla gioia per essere riuscito nel mio intento grido EVVIVA! Con un dito faccio come per fare il solletico alla macchiolina Ciao piccolina... humm... vediamo... come posso chiamarti... si, ci sono! Ti chiamerò Kine! quindi apro la custodia per pergamene e faccio sporgere un foglio dicendo Entra qui, sarà la tua casa per il momento...
Gogeth Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 @DM Spoiler: ah ci voleva proprio una bella dormita... dopo tutto lo studio di ieri poi... per fortuna che non sono arrivati altri scocciatori... lentamente mi alzo e dopo esserimi preparato inizio a ripassare il mio libro di magie
xh87 Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 DM Spoiler: Mi stiracchio e mi metto un'oretta sul mio libro delle magie, preparando i miei incantesimi. Dopodiché scendo, cercando di individuare, se sono presenti, le persone con cui ho parlato la sera prima
eddubeddu Inviato 24 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2009 @Vianet Spoiler: Col tuo esultare svegli Scrocchio, il quale si arrampica lungo la tua veste per arrivare sino alla tua spalla. Con voce incerta e tremolante ti dice Stanotte credo di aver avuto un incubo.. c'ero io, e un serpente che voleva mangiarmi! Era entrato da sotto la porta della nostra stanza.. ma io mi sono nascosto sotto il tuo sedere ed è andato via! @Alth Spoiler: Dopo aver studiato i tuoi incantesimi ti dirigi al piano di sotto in taverna. Qui trovi solamente un tavolo con una giovane donna che parla con un giovane uomo, e due tavoli occupati da quattro persone anziane ciascuno.
Lollinus Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Inviato 24 Agosto 2009 @DM Spoiler: Ripongo il posta pergamene con dentro Kine, quindi dico a Scrocchio Sarà stato solo un incubo, ma per sicurezza controlliamo... quindi ripongo tutto il mio equipaggiamento, estraggo la balestra e con Scrocchio sulla spalla ispeziono la stanza Spoiler: prove di cercare ed osservare... se non noto nulla vado alla porta della stanza di Samantae busso.
xh87 Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Inviato 24 Agosto 2009 DM Spoiler: Cercando di non farmi notare cerco di origliare un po' in giro. Ad ogni modo mi siedo ed ordino qualcosa da sgranocchiare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.