eddubeddu Inviato 24 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2009 @ Vianet Spoiler: Cerchi nella staqnza qualche traccia del passaggio (o della presenza) di un serpente. Smuovi le coperte, guardi sotto il letto, apri mobili, sposti tende.. ma nulla! Serpenti nella tua stanza non ve ne sono. Ah.. menomale.. era solo un sogno squittisce Scrocchio risollevato. Poi ti dirigi verso la stanza dove dorme Samanta. Bussi più d'una volta, anche insistentemente. Ma non ricevi risposta. @Alth Spoiler: Scegli un tavolo non troppo distante dai due giovani. Lui è un uomo alto, moro. La barba è incolta, ma tutto sommato sembra un tipo curato. E' certamente una persona di bell'aspetto, e i suoi occhi sono verdi e luminosi. Lei ha la pelle candida, gli occhi sono blu, profondi e luminosi. Ha le labbra carnose e gli zigomi alti. L'unica nota dissonante è il taglio dei suoi capelli biondi, che sono radicalmente corti. Facendo finta di niente cerchi di sentire quello che si dicono. Da quello che senti riesci a capire che lei Samanta, la ragazza che era stata inseguita fino al crocevia dagli hobgoblin. Queste sono le uniche informazioni importanti che percepisci. Per il resto tutto quello che si dicono è a contorno di uno sfrontato flirt. Intantoi chiedi all'oste la colazione, e ti viene servito del latte con qualche pezzo di pane.
Lollinus Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Inviato 24 Agosto 2009 @DM Spoiler: Magari sarà già pronta... Andiamo Scrocchio, ci attendono... quindi scendo nella sala comune della taverna per vedere se Samanta o gli altri sono già pronti...
Gogeth Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Inviato 24 Agosto 2009 @DM Spoiler: dopo aver chiuso il mio libro di magia lo rimetto nello zaino da viaggio e scendo a fare colazione chissà se gli altri due sono già giù... certo che l'organizzazione poteva darmi qualche indizio in più sulle loro identità... ho rischiato parecchio con quel simbolo ieri...
xh87 Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 Master Spoiler: Chiedo a chi mi porta la colazione se i due uomini dell'altra sera sono già usciti. Intanto continuo a tenere sott'occhio la giovane
eddubeddu Inviato 25 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2009 @Vianet, Arthur Spoiler: Vianet sta fermo davanti alla porta di Samanta, quando decide di scendere di sotto in taverna, quando si apre una porta dalla quale esce Arthur. I due scendono in taverna e la situazione sembra essere quasi normale: due tavoli sono occupati da qualche anziano dl crocevia, un tavolo da uno gnomo e un ulteriore tavolo oscpita un giovane uomo ed una donna. Lo gnomo è lo stsso che avete conosciuto ieri, la donna è Samanta, e l'uomo è di spalle rispetto a voi. @Alth Spoiler: Stai per chiedere all'oste se per caso gli uomini che hai conosciuto ieri avessero già lasciato la taverna, quando vedi scendere due dei tre. Senza una parola congedi bruscamente l'oste.
xh87 Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 DM Spoiler: Li tengo costantemente d'occhio. Se posso cerco di origliare le loro eventuali conversazioni senza che se ne accorgano
Lollinus Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 Scendendo dalle scale faccio un cenno di saluto ad Arthur. Una volta di sotto ignoro lo gnomo e mi avvicino a Samanta dicendo Buongiorno Samanta... Siete già pronta a partire? quindi con un cenno all'uomo Lui è un vostro amico?
eddubeddu Inviato 25 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2009 Vianet saluta Samanta, e l'uomo che è con lei si volta Buongiorno Vianet.. lo riconoscete, è Zeno! Buongiorno.. accenna Samanta alzando leggermente la mano. Oh e ben svegliato Arthur! aggiunge Zeno scorgendo anche Arthur. Si alza e vi fà segno di accomodarvi insieme a loro.
Lollinus Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 Oh Zeno... non ti avevo riconosciuto... buongiorno! quindi mi siedo al tavolo e mi rivolgo a Samanta dicendo La mia pozione l'ha aiutata a stare meglio?
eddubeddu Inviato 25 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2009 Samanta dice sorridendo Oh sì.. va molto meglio, la ringrazio Vianet è bellissima. Non puoi fare altro che pensarlo. Nelle sue parole c'è una lieve nota di incerta tristezza. @Alth Spoiler: ti hanno visto, eppure ti hanno deliberatamente ignorato. Come osano??
xh87 Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 DM Spoiler: Non me ne curo: loro non piacciono a me (come chiunque altro del resto) e se io non piaccio a loro poco male: mi interessano solo perché sembrano invischiati con gli hobgoblin più di chiunque altro. P.s. Ad ogni modo sento tutto di quello che dicono?
Lollinus Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 Le sorrido felice di essere stato d'aiuto, poi mi giro verso Zeno dicendo Scusa Zeno, devo farti una domanda un pò insolita... Da queste parti ci sono dei serpenti? Voglio dire, serpenti che osino avvicinarsi ai centri abitati... quindi accarezzo scrocchio per fargli capire che mi sto informando per il suo benessere...
Gogeth Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 ignorando tutti i presenti mi siedo ad un tavolo da solo e quando l'oste arriva ordino la colazione vorrei delle uova col bacon ed un bel bicchiere di latte fresco ancora qui quello gnomo? mi chiedo se ci seguirà quando andremo alla villa... bha... mal che vada un paio di dardi in faccia glie li potrò sempre tirare e pure da lontano
eddubeddu Inviato 25 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2009 @alth Spoiler: sì, senti perfettamente cosa si dicono, anche se perdi qualche battuta non è importante. stanno parlando senza preoccuparsi di essere ascoltati. di colpo ti rendi conto che arthur ti fissa in cagnesco @arthur Spoiler: Zeno ti lancia una rapida occhiata, indispettito ed incredulo per il fatto che hai ignorato iil suo invito. la colazione ti viene servita come hai richiesto. Al dire di Vianet a Samanta scappa un lieve risolino, mentre lo fissa accarezzare il suo topo bianco. Zeno risponde incerto Serpenti al crocevia dici? Beh .. siamo circondati da zone rurali.. qualcuno arriverà anche a strisciare per le strade del crocevia.. non mi stupirebbe che qualcuno abitasse addirittura qualche sottoscala, fondamenta o simili.. lì potrebbero nutrisi dei topolini che anch'essi abitano sotto le nostre case.
Lollinus Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 Guardo Samanta leggermente seccato, quindi mi giro verso Scrocchio e gli dico Spoiler: Non ti preoccupare... se proveranno a mangiarti se la vedranno con me... Spoiler: ho spoilerato perchè solo il famiglio capisce il mio linguaggio;-) quindi mi rivolgo a Zeno dicendo Adesso dobbiamo solo aspettare il nostro prode Rickrit... ma... permettimi una domanda... Conoscevi già Samanta prima di incontrare noi?
eddubeddu Inviato 25 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2009 @tutti Spoiler: prenderò io le redini di Rickrit finchè waza non tornerà a postare, altrtimenti si rallenta troppo. No no.. dice Zeno sorridendo alla bella Samanta, la quale ricambia con uno schiocco di ciglia Ll'ho incontrata stamattina, per accertarmi che stesse bene.. e per aiutarla. Zeno si dà un tono autorevole Le ho già detto che voi siete diretti alla villa del Cinghiale. Lei deve disperatamente trovare suo fratello.. Sò che degli uomini valorosi come voi le daranno una mano Al dire di Zeno fà la sua comparsa Rickrit Stavate parlando di me! Ho sentito le parole "uomini" e "valorosi" nella stessa frase. Buongiorno, mio eroe.. aggiunge languidamente Samanta.
Gogeth Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 consumo la mia colazione senza troppe cerimonie e dopo aver raccolto il mio zaino mi avvio tranquillamente all'esterno del locale sembra che sia una bella giornata... ottimo... vediamo di rendere omaggio ai grandi capi, che oggi non posso proprio fare a meno dei miei incantesimi... con questi pensieri in testa mi aggiro per il crocevia alla ricerca di qualcosa che possa ricordare un tempio @DM Spoiler: cerco qualsiasi cosa che venga usata come edificio religioso dagli abitanti del posto
Lollinus Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 Che sbruffone... come se avesse fatto tutto lui... vorrei vedere se non avessi distratto tre hobgoblin dove sarebbe... saluto il paladino con un asciutto Buongiorno Rickrit... quindi osservo Arthur allontanarsi in silenzio... appena è uscito dico Bene, credo che dovremmo organizzarci... Zeno che cosa ci consigli? Secondo te dovremmo procurarci dei cavalli?
xh87 Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Master Spoiler: Il lettore se ne è andato... forse dovrei seguirlo? No, meglio continuare ad ascoltare questi tre... Spoiler: Per comodità direi che il famiglio in questo momento sta cacciando topolini da qualche parte, almeno la narrazione non sballa XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.