eddubeddu Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 @alth Spoiler: ti metti lungo la strada che porta al sentiero verso la villa del cinghiale. Decidi di nasconderti dietro una fila di barili vuoti, ai lati di quello che ti sembra un birrificio. Sei sicuro che da lì non ti vedranno mai. Dopo qualche tempo che attendi impaziente senti indistintamente il rumore degli zoccoli di cavalli al galoppo. Forse stanno arrivando! Spoiler: nascondersi: 8+14=22 @arthur, vianet, rickrit Spoiler: Uscite dalle stalle in sella ai vostri cavalli. Appena fuori Rickrit prende la parola Suggerisco di andare al galoppo, altrimenti da come abbiamo sentito arriveremo troppo tardi. E sarebbe un vantaggio troppo ovvio per quelle creature presentarci senza la luce del sole. Vero! aggiunge Samanta quegli schifosi ci vedono bene al buio Samanta sarà pure bellissima, ma di certo non vi colpisce come una donna raffinata e signorile. Così Rickrit sprona il suo cavallo al galoppo, e Samanta lo segue a ruota.
Lollinus Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Al galoppo... speriamo in bene... Forza cavallino, andiamo... quindi sprono il cavallo cercando di raggiungere gli altri due...
Gogeth Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 vai piccolino! dico per spronare il cavallo mentre do alcuni colpi alle briglie per aumentare l'effetto delle mie parole speriamo che questi cavalli valgano quanto li ho pagati...
xh87 Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Dm Spoiler: Appena li vedo passare mi dirigo cercando di non farmi notare alla stalla. Ci sono persone dentro o nei pressi?
eddubeddu Inviato 5 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2009 @Rickrit, Vianet, Arthur Spoiler: Sfrecciate al galoppo per le strade di terreno battuto del crocevia. Attraete la curiosità di qualche popolano nell'alzare un lieve polverone. Alla testa del gruppo c'è Samanta. Da dietro notate che è un'ottima cavallerizza - a differenza vostra - e imitate la sua posizione china con le spalle in avanti per evitare di cadere da cavallo. Da dietro potete vedere che è armata di tutto punto. Allacciati alle spalle porta una balestra, due giavellotti e un bastone. Galoppate per qualche minuto appena fuori dal crocevia quando Samanta rompe il silenzio strillando per sovrastare il rumore di zoccoli e il vento che fischia tra i capelli Ora che siamo lontani dal crocevia potete dirmi perchè volete entrare nella villa del facocero. Non propinatemi la storia degli eroi che aiutano la bella donzella perchè non ci cascherei. Vi scruta uno ad uno, con lo sguardo di chi sà di avere ragione. Insiste molto più su Vianet con lo sguardo interrogatorio che non sugli altri. @Alth Spoiler: In pochi secondi il gruppetto di quattro avventurieri ti sfreccia di fianco, così ti affretti per raggiungere le stalle. Lì trovi ancora lo stesso uomo che avevi trovato al tavolo in locanda in compagnia della ragazza. "Zeno" ti pare fosse il nome. Ti accoglie con un sorriso Buongiorno signore
xh87 Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Dm Spoiler: colto un istante alla sprovvista, mi riprendo subito Buongiorno a lei... Volevo sapere se potevo affittare uno dei suoi cavalli. So che non ce ne sono di altri nel crocevia
Gogeth Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 @Gruppo a cavallo Spoiler: bè se è per questo neppure a lei riesce bene la parte della fanciulla indifesa! urlo il risposta ho visto guerrieri di tutto rispetto girare con addoso meno armi di lei! mentre pronuncio la seconda frase un sorriso mi si dipinge sul volto
eddubeddu Inviato 5 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2009 @ alth Spoiler: Zeno ti squadra dalla testa ai piedi e tenta di prendere la parola Lei.. lei.. sta ovviamente cercando le parole giuste da dire crede davvero di volere un cavallo e non magari.. ..un pony? @ Arthur, Vianet, Rickrit Spoiler: Ebbene io non ho MAI preteso di essere una fanciulla indifesa! Prima di arrivare in quello stato al crocevia, io e il mio fratello abbiamo abbattuto decine di hobgoblin. Ma poi lo hanno steso e da sola non sono riuscita a tenerli a bada e mi hanno costretta alla ritirata! Vianet interviene Quali sono i vostri affari nella villa del cinghiale Samanta? Non è nobile da parte vostra rispondere con altre domande ad una domanda, Vianet. Neanche voi siete stato galante Arthur a deviare l'attenzione dalla mia domanda!
xh87 Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 DM Spoiler: Lo fisso dal basso dei miei 94cm Ma lo sa che è proprio pignolo, lei? dico spazientito Volevo una cosa con quattro gambe e una sella: pony, cavallo, rinoceronte... cosa vuole che m'importi?
Gogeth Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 @Gruppo a cavallo Spoiler: sarò stato poco galante, lo ammetto, se domandare è lecito rispondere è cortesia, non obbligo... smetto di parlare per qualche secondo per impugnare meglio le redini e poi proseguoma ...e qui quello cortese e galante direi che è Rickrit! trattengo a stento una risata poi proseguo comunque attualmente siamo interessati a scoprire che fine hanno fatto i proprietari della casa, tutto li!
eddubeddu Inviato 5 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2009 @alth Spoiler: visibilmente irritato dai tuoi modi Zeno si volta per scomparire all'interno delle stalle. Dopo qualche minuto torna portando per le briglie un pony Quattro zampe.. una sella.. morso.. briglie.. pare ci sia tutto..Le mie bestie si vendono o si danno in pegno. Lei vuole comprarla per 30 monete d'oro o impegnarla? Se volesse impegnarla mi dovrebbe anticipare 30 monete d'oro come assicurazione. Quando mi ritornerà la bestia le restituirò il denaro meno 15 monete d'argento per giornata in cui s'è tenuto la bestia. @Arthur, Vianet, Rickrit Spoiler: Samanta si rivela letteralmente interessata a ciò che dice Arthur Immagino sappiate che Cassandra è scomparsa da decadi
Gogeth Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 @Gruppo a cavallo Spoiler: appunto! vogliamo capire cosa sia successo! e poi liberare gli la cittadina dalla presenza di quegli animali, potrebbe fruttare una discreta gratidudine!
xh87 Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 DM Spoiler: Tieni le tue monete, usuraio! dico sganciando 3 monete di platino Il rinoceronte me lo tengo! poi salgo in groppa al pony e me ne vado senza aggiungere altro. Mi dirigo verso la villa Vediamo... ho deciso! ti chiamerò Cavallo! dico, mentre Cavallo galoppa Scendo da Cavallo arrivato a una distanza di sicurezza dalla villa: in modo da non essere visto ma al contempo di poterla raggiungere a piedi
eddubeddu Inviato 5 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2009 @Arthur, Rickrit, Vianet Spoiler: Rickrit è molto silenzioso, ma sembra aver ascoltato attentamente ciò che vi siate detti. Samanta sembra essersi fatta più silenziosa, sembra sovrappensiero. Cavalcate per un pò quando Vianet spezza di nuovo il silenzio urlando al di sopra del vento Cosa vi rende così sovrappensiero Samanta? Samanta colta da una punta d'insicurezza risponde Ebbene anche io stavo indagando con mio fratello sulla scomparsa di Cassandra. Vi dà qualche secondo per digerire la notizia Suppongo che se dobbiamo lavorare insieme dobbiamo essere sinceri gli uni con gli altri abbassa lo sguardo, e si aggrappa con le mani alla criniera del suo cavallo nervosamente questi hobgoblin sono creature vili e senz'anima. L'ho imparato a spese mio.. e del mio povero fratello. Abbiamo scoperto soltanto che hanno preso ad abitare la villa, e facciano capo a chissà chi. @Alth Spoiler: Riesci a contare tutti e trentadue i denti di zeno quando gli consegni le tre monete di platino. Nonostante le tue maniere Zeno ti saluta molto cordialmente e accompagnandoti fuori si assicura che la criniera del tuo nuovo pony Cavallo sia a posto. Ormai non t'è nuova: la moneta tintinnante fà di te uno gnomo molto più simpatico agli occhi dei tuoi avventori. In sella al tuo nuovo acquisto e compagno, Cavallo, galoppi verso la villa del Cinghiale. Il vento ti fischia nelle orecchie e i capelli ti svolazzano indomati. Il tuo gatto Ermes miagola nervoso aggrappato con gli artigli alle tue vesti.
Lollinus Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 Humm... sarò anche paranoico ma questa storia non mi convince... proseguo la cavalcata stando attento a ciò che ci circonda per individuare eventuali pericoli...
Gogeth Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 dannata polvere, mi sta seccando tutta la gola... qui bisogna bere qualcosa... rapido afferro una delle fiasche che porto appese alla cintura e bevo un sorso della mia riserva di liquidi preferita, quindi tappando di nuovo il piccolo otre lo porgo a samanta ne vuole un goccio per rinfrescarsi? dico con un sorriso innocente @DM Spoiler: la fiaschetta contiene grappa a 45°
eddubeddu Inviato 11 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2009 @Vianet, Arthur e al defunto Rickrit che secondo me ci ha abbandonati al nostro destino Spoiler: Samanta fissa Arthur un pò stranita quando quest'ultimo gli porge l'otre. Nella foga della cavalcata Arthur si sporge un pò troppo e rischia di cadere da cavallo. Evidentemente il contenuto della fiaschetta ha già fatto qualche effetto su di lui. Un pò incerta Samanta si sporge per afferrare l'otre. Ritorna in posizione sul suo cavallo e stappando l'otre dà un'annusata al suo contenuto. Strabuzza gli occhi Cos'è?? Veleno per elefanti?? e subito fà un sorso profondo. Deglutisce e poi si porta le mani alla gola tossicchiando Mi ci voleva proprio dice mentre si sporge di nuovo per ripassare l'otre ad Arthur. Cavalcate ancora per un pò, tenendo lo stesso ritmo. Al lato sinistro del sentiero una folta schiera di alberi vi saluta ondeggiando i suoi rami. Da destra sentite arrivare l'odore del mare: vi state avvicinando alla scogliera ad ovest. Qualche raro gabbiano plana lontano. D'un tratto da lontano vedete di fronte a voi un piccolo manipolo di umanoidi indistinti. Qualcuno sembra seduto in terra, qualcuno sta all'impiedi accanto a qualche cavallo. Ci stavano aspettando grida Rickrit puntando la sua spada in direzione degli umanoidi. @Alth Spoiler: Stai galoppando, e davanti a te vedi i segni evidenti del galoppo del gruppeto che ti ha preceduto. Sei ben oltre consapevole del fatto che il tuo pony è più lento dei loro cavalli, e ti chiedi se mai arriverai in tempo prima che loro riescano ad entrare nella villa senza di te. Sarebbe davvero un problema..
Lollinus Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 @Gruppo a cavallo Spoiler: mi rivolgo agli altri dicendo Avviciniamoci con cautela... una volta identificate le loro forze decideremo il dafarsi...
eddubeddu Inviato 12 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2009 @vianet, arthur, rickrit Spoiler: Fermate i vostri cavalli come faccio io! Vi strilla Samanta. Ooooh tira le briglie al suo cavallo con decisione, e quello in pochi metri rallenta la sua corsa per poi fermarsi. Subito la imita anche Rickrit Ooooh!!!! tirando le briglie al suo cavallo il quale anch'esso si ferma poco distante dal cavallo di Samanta. Intanto notate un certo movimento tra gli umanoidi lontani. Qualcuno si sta alzando, qualcuno corre di qua e di là @Alth Spoiler: Stai spronando il tuo nuovo pony Cavallo a correre più veloce. Veloce come un.. cavallo! Intanto il tuo gatto Ermes non sembra contentissimo di trovarsi sul dorso di un pony al galoppo, e te lo dimostra con gli artigli infilati tanto profondi nelle tue vesti che in parte graffia anche la tua pelle.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.