drkangl Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 @ DM, Daven Spoiler: Chiamami di nuovo vecchio e ti fracasso il cranio a randellate! dico sottovoce e in maniera ferma Mi fermo 1 secondo a fissare Daven e poi lentamente mi giro e comincio a cercare dal primo a sinistra.
eddubeddu Inviato 20 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2009 @daven e kiva Spoiler: rovistate dentro ai sacchi e tra tante altre cianfrusaglie trovate diverse spade lunghe, spade corte, ascie, balestre ed archi corti e tutti i vostri oggetti tranne i seguenti: - la spada di kiva - la spada di daven - larco di daven Quei dannati hobgoblin devono aver notato che erano di fattura superiore e devono essersene appropriati! @drkngl Spoiler: Ma sei sicuro di volere lo spadone e lo scudo? lo sai che se usi un'arma a due mani non puoi usare lo scudo e viceversa?? forse intendevi spada lunga che è a una mano Mentre stavate rovistando tra i sacchi sentite le urla di una donna Gaaaaaaaaaah! Huaaaaaaa! vi sembra davvero disperata. @Arthur, Vianet Spoiler: *Siete fuori iniziativa, agite normalmente* Gli hobgoblin stanno scappando verso il gruppo che ha corso fin qui mentre voi decimavate la prima ondata. Vryknor li insegue per un pò prima di sparire in una nuvola di fumo rosso. Ora li vedete bene, sono almeno una ventina. State per fare fare tutti e tre dietro front ai vostri cavalli quando notate che Samanta rimane come pietrificata mentre stava cercando di salire sul suo cavallo. Stranamente non muove un muscolo. Fermi tu! Noi ancora non finito a te sentite una voce alle vostre spalle. Vedete che gli occhi di Samanta si muovono, e sembrano spaventati ma non muove un muscolo.
Lollinus Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Maledizione, ora che c'è? mi volto e cerco con lo sguardo il nemico che ha bloccato Samanta, quindi gli punto la balestra contro
logeta Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 @DM, Kiva Spoiler: Uh..?! Al dire di Kiva, quasi sorpreso. Guarda che il termine vecchio non è affatti dispregiativo, anzi..in molte culture la parola significa anche "prode", o "vincitore"!Comunque.. continuo a chiacchierare nel cercare la nostra roba. Sorrido, vedendo che le nostre cose sono lì, tuttavia mi prende quasi un coccolone nel realizzare che mancano le mie armi. Oh, diamine! Quei cosi ci hanno fregato! Mi volto verso Kiva, ora effettivamente arrabbiato. Di certo io non me ne vado senza tutte le mie cose! E direi che si meritano una bella lezione per far urlare così una donzella..! Detto ciò, prendo un arco corto e una spada lunga qualunque dai sacchi per utilizzarli come fossero i miei, e cerco il mio cavallo pezzato per montarlo il più in fretta possibile per allontanarmi dalla zona e dirigermi verso le grida. Avanti, Kiva!
drkangl Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 DM, Daven Spoiler: Credo alla buona fede di Daven e gli faccio capire che il malinteso è superato Distruggiamoli! prendo la mia roba, uno spadone e uno scudo grande di metallo e urlo Gli staccherò le braccia ad una ad una! Andiamo Daven a chi ne massacra di più! lo sfido per gioco DM Spoiler: sono sicuro di volere lo spadone visto che ho scelto il talento presa della scimmia... mi accollerò il -2 tpc quando avrò lo scudo in mano
eddubeddu Inviato 20 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2009 @daven,kiva Spoiler: @drkngl Spoiler: scuuuuuuuusa, confesso che non ho ancora guardato per bene la tua scheda.. a tal proposito ancora non mi hai mandato la versione definitiva della scheda. Mandamela appena puoi!! Inoltre ho dimenticato di menzionare che hanno preso anche il tuo scudo magico Vi armate con quello che potete in fretta e furia. Daven raccimola una spada lunga, un arco ed una vecchia e puzzolente faretra con qualche freccia. Kiva trova uno scudo pesante di legno con diverse ammaccature e tagli, e l'arma più grande che riesce a trovare è un ascia bipenne. Pare che spadoni in giro non ce ne siano! Intanto Daven si guarda in giro alla ricerca del suo cavallo.. ma non lo trova. Vuoi vedere che hanno portato via anche il cavallo? @Vianet, Arthur Spoiler: Vi voltate e vedete che tra tutti gli hobgoblin ne spicca uno diverso. Porta un'armatura più pesante degli altri. Uno scudo lavorato e decorato, e una spada lunga molto lucente. E' qualche passo più avanti rispetto agli altri. Voi stava andato via! Allora andato via! Voi andato e noi non ammazza.. Tutti gli altri hobgoblin vi guardano minacciosi, armi in mano e grugno ferino.
logeta Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 DM, Kiva Spoiler: Oh, accidenti..giuro che io gli strappo i peli del petto uno ad uno!! ruggisco, in una mezza risata. Quindi senza perder altro tempo sprono Kiva, incominciando a correre nella stessa direzione dove gli hobgoblin sono scomparsi, impugnando la spada e con arco e faretra a tracolla. Dai generale! apostrofo Kiva senza perdere il mio spirito, cominciando a canticchiare un motivetto da guerra.
drkangl Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Caricato dal canto di Daven corro in cerca dei bastardi che mi hanno rubato le mie fedeli armi. Non dico nulla, i miei passi pesanti sul terreno esprimono tutta la rabbia che devo assolutamente sfogare. Spoiler: si immaginavo mancasse anche il mio scudo, infatti avevo detto "prendo uno scudo di metallo" e non "prendo il mio scudo"
Lollinus Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Ecco un buon momento per diventare codardi... no Vianet, no... devi salvarla... Lentamente mi avvicino a Samanta senza abbassare la balestra, mentre mi muovo dico Perchè volte ucciderla? @DM Spoiler: se nell'avvicinarmi a samanta gli hobgoblin mi attaccano casto muro di mestizia fra me e loro, quindi corro da samanta, la carico alla bene e meglio sul cavallo e scappo
eddubeddu Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 @daven, kiva Spoiler: Correte in direzione del sentiero che dà sulla scogliera, armati alla bene meglio, e vedete che ad un paio di centinaia di metri sulla vostra destra ci sono gli hobgoblin, e poco più avanti a loro due uomini a cavallo. Sono fermi gli uni davanti agli altri. Sta accadendo qualcosa di strano. Perchè una ventina di hobgoblin sono fermi davanti a soli due uomini? C'è qualcosa che vi sfugge..
Gogeth Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 PREGO? urlo rivolto verso il tizio in armatura qui gli unici che rischiano di morire siete VOI! dico scagliandogli contro l'ennesima bordata di energia violacea e scendendo da cavallo quindi mi metto ad osservare l'equipaggiamento degli hobgoblin morti @DM Spoiler: prova di osservare per vedere se trovo oggetti in legno
eddubeddu Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 @arthur, vianet Spoiler: Noi vuole prende strega.. sta per rispondere l'hobgoblin a Vianet mentre parte il raggio dal palmo di Arthur. Txc Arthur Vs hobCorazzato 1d20+5 = 1 +5 -> fallito Il raggio si abbatte con un fragore ai piedi dell'hobgoblin. Voi ha morti!! grida l'hobgoblin dopo aver subito l'attacco. Punta la spada verso di voi e urla qualcosa che non capite, e tutti gli hobgoblin iniziano a correre nella vostra direzione. @Kiva, Daven Spoiler: Di colpo vedete che uno degli uomini scende da cavallo, e vedete uno sprizzo viola partire dalla sua mano per giungere in direzione degli hobgoblin. Questo ha fatto scattare la molla della battaglia: gli hobgoblin stanno caricando i due uomini. Sono degli eroi, o dei pazzi a sfidare da soli l'orda hobgoblin?? @iniziativa: Spoiler: hob 21 <----------- lol Kiva 16 Samanta 14 Vianet 12 Arthur 9 Daven 5 Gli hobgoblin, guidati dall'hobgoblin corazzato corrono con le spade alte nella vostra direzione! Strillano e grugniscono, e sono tanti! La situazione non è certo favorevole. Nel correre verso di voi saltano sopra i loro compagni che avete abbattuto poco prima. @lollo Spoiler: non hai nessun incantesimo chiamato muro di mestizia!!!! nè sul libro nè memorizzato.. che roba è? dimmi se vuoi fare qualche altra azione preparata al posto di quella che avevi dichiarato. Tocca a Kiva.
drkangl Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 li carico senza pormi troppe domande incazzato come non mai non li conto nemmeno, li conterò solo da morti non urlo alcun grido di battaglia per prendere i nemici alle spalle Spoiler: azione di carica, tiro base 8-2=6, considera la carica eventuali bonus per combattere ai fianchi e colti alla sprovvista
eddubeddu Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 @drkngl, e anche logeta Spoiler: sei troppo lontano!! puoi correre fino a raggiungerli, il che prenderà 3 round! @kiva, daven Spoiler: Kiva inizia a correre in direzione degli hobgobli, senza dire una parola. La corazza gli è di impaccio nella corsa, ma egli non ci fà caso. Ormai è abituato. All'improvviso un muro di luce opaca si erge dal terreno e supera di tre volte un umano in altezza. Gli umani scompaiono dietro il muro, e non li vedete più. @arthur, Vianet Spoiler: Hiaah! Samanta torna a muoversi. La vedete nascondersi dietro il cavallo.Forse la sentite dire qualcosa, ma non capite cosa dica. Poi sentite chiaramente. Quel muro li terrà fermi?
Lollinus Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 @Dm Arthur Spoiler: L'ha chiamata strega... vuoi vedere che... Blocca solo i deboli ed i codardi... speriamo che quelle bestie siano entrambe le cose... mi avvicino a Samanta Ci conviene scappare e nasconderci finchè il muro regge... loro non possono vedreci... quindi la aiuto a salire a cavallo, e se siamo pronti inizio la fuga
Gogeth Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 io non scappo come un codardo! dico mentre afferro uno scudo di legno da vicino ad un cadavere però non voglio certo fare la fine di rickrit... poi di colpo un fulmine mi colpisce la mente Rickrit! dobbiamo recuperare la sua gamba... il mio maestro conosce chi potrebbe rescuscitarlo usandola come focus! guardo verso vianet ho un'idea... ma avrò bisogno di tempo per rivedere un'incantesimo! forse per ora è meglio fare come dici e ritirarsi... quindi monto a cavallo reggendo lo scudo che ho raccolto
logeta Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Oh, certo Kiva..prego, andiamo pure!!Apostrofo il mio compagno nel vederlo correre verso gli Hobgoblin. Io stesso comincio a correre, ma prima di farlo, in un sorrisetto vado ad alzare la mia mano sinistra per intonare una canzoncina per bambini. Una filastrocca. Uno, due tre, io qual sono e chi altro c'è...?! Quindi dopo aver lanciato l'incantesimo, comincio a correre verso la battaglia puntando nella direzione degli hobgoblin, e invece di sembrare solo uno adesso, sembra che effettivamente dal mio corpo escano altre versioni di me stesso. Hiaaa...!!!Ma..ma???Diamine!!Attento Kiva, è un muro magico! Se puoi prova a sfondarlo, o dovremmo inventarci qualcos'altro!! Avverto il mio compagno e continuo a correre, cercando di far più in fretta possibile a raggiungere il muro. @DM Spoiler: Azione standard: Lancio immagine speculare Azione movimento: corro verso la battaglia/il muro
eddubeddu Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 @ Arthur, vianet Spoiler: Vianet si avvicina a Samanta per aiutarla a salire a cavallo, ma lei si ritrae Possiamo batterli! La prima ondata era la cavalleria, questi sono meno pericolosi. State solo attenti al chierico! Quello è un osso duro dice tutto d'un fiato mentre carica la balestra e mira verso il muro. Nel frattempo Arthur scende da cavallo e raccoglie uno scudo, mentre espone le sue idee a Vianet @lollo e gogio Spoiler: scendere da cavallo è una azione di movimento, raccogliere un'oggetto è un azione di movimento, quindi Arthur rimane in piedi accanto ad un cadav-hobgoblin con uno scudo in mano. Vianet ha già fatto un'azione standard in questo round (l'azione preparata per il lancio di muro di mestizia), quindi gli era rimasta solo un'azione di movimento: raggiungere Samanta. Adesso tutti e tre siete a terra. Vedete un accalcarsi di hobgoblin al di là del muro fatto d'oscurità creato da Vianet. Tentano di oltrepassarlo, ma sono tutti respinti dall'energia suggestiva dell'incantesimo. Vedete soltanto le ombre degli hobgoblin in prima fila, e non riuscite a vedere cosa accada oltre. Mentre tutti gli altri sembrano bloccati, soltanto un hobgoblin riesce ad oltrepassare. Pronta Samanta scocca un dardo dalla sua balestra e abbatte l'hobgoblin. Visto? Ve l'avevo detto! tsc Samanta vs hob 18+x -> colpito danni 1d8 : 7 -> morto *Nota: Samanta ha fatto un'azione preparata, non è ke agisce due volte* @Daven, Kiva Spoiler: @drkngl Spoiler: non so più in che lingua dirti che dovresti darmi la tua scheda completa e definitiva! XD sò che me l'hai mandata a pezzettini, ma mi scoccio di raccimolare i vari pezzi scartando quelli *buoni* da quelli *sbagliati*.. me la mandi per favore la tua scheda definitiva e controllata??? Pleeeaaseeee precisazione Spoiler: forse sono stato poco chiaro: il muro scuro è apparso tra i goblinoidi e gli umani, comunque adesso vi posto la mappa, e dopvrebbe essere più chiaro. Correte in direzione dei goblinoidi, Daven si rallenta un pò rispetto a Kiva, ma giusto per il tempo di diventare tanti Daven. Tanto Daven dà per scontato che raggiungerà Kiva in poco tempo, dato il sovrappeso dell'equipaggiamento del suo compagno. Intanto notate che stanno cercando di passare attraverso il muro, ma con poco successo. Non ne siete sicuri,ma forse uno è riuscito a passare, ma non lo vedete più. Non vedete nulla oltre il muro di luce nera. mappa Spoiler: tra un paio di round sarete alle loro spalle, per ora sembra che non si siano accorti di voi.
Gogeth Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 prima guardo male samantha per aver infierito su un nemico inerme cosa volete dalla ragazza? parlate e potremmo anche smettere di combattere... non siete alla nostra altezza, quindi non fate gesti inutili... non mi piace combattere contro un nemico che può solo perdere... urlo agli hobgoblin stando però pronto a contrattaccare nel caso sfondino il muro @DM Spoiler: prova di diplomazia azione preparata: se un hobgoblin supera il muro e si avvicina a più di 3 metri attacco con la deflagrazione
drkangl Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 DM DAVEN Spoiler: Kiva prosegue con la sua carica silenziosa incurante del muro e soprattutto del numero di umanoidi la testa di quello contro quel muro dovrebbe tingerlo di rosso Kiva pianifica la prossima mossa, non strategie, ma meri movimenti marziali Spoiler: continuo la mia corsa/carica
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.