Lollinus Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Sogghigno dicendo I racconti non mi proteggono dai nemici e non sono magici... ma possono essere interessanti... quindi volto il cavallo verso quelli imbizzarriti, mi avvicino e vedo se riesco a calmarne almeno uno... così avrò un cavallo tutto mio... e gratis... @Dm Spoiler: non mi hai detto quanti soldi c'erano nel borsellino dell'hobgoblin chierico... me lo puoi dire ora?
eddubeddu Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 @lollinus Spoiler: Vianet dovrebbe contarli, per sapere quanto c'è. Comunque non è pesantissimo, ma Vianet potrebbe sperare in un piccolo gruzzolo a giudicare dal tintinnio. Vianet si avvicina ad uno dei cavalli per cercare di calmarlo. Bene o male riesce a farlo smettere di muoversi in circolo tra i cadaveri, ma l'impresa di renderlo docile sembra ardua. Sembra che non abbia mai avuto a che fare con i cavalli, e dimostra tutta la sua inesperienza in come tende le briglie. @daven Spoiler: il tuo arco è solamente leggermente bruciacchiato. ti rendi però conto che se riuscissi a sostituire il budello, quella non sarebbe una cattiva idea. Il caldo dell'esplosione deve averlo irrigidito un pò troppo, e temi si possa spezzare se teso troppo. @tutti Spoiler: cosa fate?
Lollinus Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Torno indietro portando il nuovo cavallo con me Allora si torna al crocevia?
Gogeth Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 però ti sei fissato col il crocevia eh... dico scherzosamente io sarei curioso di dare un'occhiata alla villa di quel famoso Cinghiale già che siamo in zona... non penso che se torniamo indietro più tardi cambierà molto, non credi? però non è stupida l'idea di prendere dei cavalli... tanto qui non farebbero una bella fine... guardo il nostro nuovo amico menestrello per ora ti andrebbe di aiutarmi a recuperare il maggior numero di cavalli possibile? se lasciati qui allo stato brado morirebbero in pochi giorni sbranati dai predatori... se li portiamo da Zeno saremmo sicuri del loro futuro, e potremmo anche guadagnarci qualche soldo, non trovi?
Lollinus Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 con finta indigniazione dico Hei arthur non spacciare per tue le mie idee! Come vedi ci sto già provando io, ma non è facile portare queste bestie... ammicco ad arthur Se riusciremo aportarli però divideremo ecquamente il guadagno... voi per il trasporto ed io per l'idea!
Gogeth Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 e chi dice che l'idea è mia! mi è venuta guardandoti impazzire con quella bestia! dico in tono tranquillo e un po' scherzoso al mio socio allora chi mi aiuta? dico poi agli altri due
Lollinus Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Alla proposta di arthur valuto se posso essergli d'aiuto... @Dm Spoiler: valuto se mi sarebbe possibile governare altri cavalli... se si aiuto arthur, se no tengo stretto quello che ho già preso...
eddubeddu Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Mentre Arthur e Vianet impazziscono letterlamente nel tentativo di governare i cavalli spaventati - con meno che scarso successo - sentite indistintamente un urlo dalla direzione del sentiero che porta alla villa Aiutooooo
drkangl Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Monto a cavallo, dall'alto del cavallo punto il dito contro il bardo traditore Con te faremo i conti dopo! Mi rivolgo a tutti Allora? Andiamo a salvare gente oppure stiamo a convincere i cavalli? Voi che fate? Parto in direzione dell'urlo.
Lollinus Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Bene... un altro eroismo per Vianet... questa volta mi ammazzano... lascio stare i cavalli e mi dirigo al galoppo verso le grida urlando Carica!!!
Gogeth Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 mai un attimo di calma eh? andiamo a vedere rimonto a cavallo e seguo gli altri verso la villa @DM Spoiler: riconosco la voce? l'ho già sentita prima?
eddubeddu Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Vi voltate tutti in direzione delle grida, vedete quello che dalla vostra posizione sembra un uomo. Non sembra sia esattamente "vestito", ma piuttosto abbia qualcosa addosso che serva giusto a coprirlo. Corre goffo, e evidentemente con grosse difficolta. Mentre si avvicina vi risulta chiaro che è a piedi nudi. @Arthur Spoiler: Qualche campanello trilla nella tua testa. Senti che questa persona ha un non-so-chè di familiare - in senso positivo. Di colpo sei tremendamente dispiaciuto nel constatare le condizioni dell'uomo, che da qui non capisci neanche chi possa essere. @Gogeth Spoiler: sei sotto charme, reputi questa persona una cara persona amica.
Lollinus Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Mi avvicino all'uomo, quindi gli punto contro la balestra dicendo Se tu che hai gridato? Cos'è successo? meglio stare attenti... troppi inganni qua attorno...
eddubeddu Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Aiutatemi vi prego! l'uomo si avvicina a voi con le mani alzate, sebbene abbia un ascia in mano, e un sacco nell'altra mano. Indossa un sacco di canapa, con un buco per la testa, probabilmente sotto nulla. Ho perso mia sorella! Gli hobgoblin mi hanno fatto prigioniero ieri mattina! @daven, kiva Spoiler: vi ricordo che era successa questa cosa: Dopo essere stati catturati siete stati interrogati da questo hobgoblin corazzato. Non solo non capivate una mazza di ciò che stesse dicendo, ma non sapevate neanche di cosa parlasse. Tra le parole confuse che riusciva a mettere insieme del suo povero vocabolario comune avete capito che stavano cercando una specie di artefatto.. o che stavano cercando una "shanandra".. oppure era l'artefatto a chiamarsi proprio shanandra? Questo era molto poco chiaro. E proprio per questo siete stati menati: perchè non avevate nulla da rispondere non capendo le domande.
Lollinus Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 non capisco più niente... sarà veramente il fratello? senza abbassare la balestra dico Sei il fratello di Samanta?
logeta Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Dopo aver risposto a Kiva con un occhiolino e un mezzo sorriso, arrivo al galoppo insieme agli altri, tuttavia per sicurezza rimanendo sul fianco a poca distanza. Aggrotto le sopracciglia, nel prepararmi a qualcosa di non molto piacevole, e tengo la mano destra pronta a sguainare la spada. Al vedere poi l'uomo, con sorpresa cerco di osservarlo bene, andando a superarlo per poterlo osservare da dietro, in silenzio, ma senza abbassar troppo la guardia e guidando il cavallo con la sola mano sinistra, la destra quasi sull'elsa della spada. @DM Spoiler: Possiamo fare che l'arco me lo sono ripreso? Non ho avuto tempo di postare ^^''' Inoltre: se è stato preso prigioniero, non dovremmo averlo visto?O magari era in una tenda, o cose simili? Percepire intenzioni -1 !
drkangl Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 cosè una testa? un artefatto? Ti conviene dirmi se lì dentro c'hai Shanandra o che altro... altrimenti avrai problemi più grossi di quei 4 hobgoblin che ti inseguono... lo indico con la mia lucente spada mentre lo minaccio verbalmente Spoiler: intimidire +4
Lollinus Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Mi volto verso Kiva dicendo Tu stai zitto! Non sai di cosa stai parlando, ci penso io qui... quindi all'uomo con l'ascia Ripeto: sei il fratello di Samanta?
eddubeddu Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 L'uomo alza le mani in segno di resa Sì! Samanta! L'avete vista? la voce dell'uomo è implorante. @arthur, vianet Spoiler: Ora che ci fate caso c'è una forte somiglianza con samanta @kiva,daven Spoiler: voi stessi eravate faccia a terra, e non vedevate quasi l'un l'altro se non da oltre una siepe. Non so nulla di questa Shanandra, dove avete veduto mia sorella?? dice l'uomo. @arthur Spoiler: quest'uomo è tuo amico. @gogio Spoiler: sei sotto charme
Lollinus Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Forse potremo aiutarti... prima però butta l'ascia e il sacco lontano da te... @Dm Spoiler: se reagisce in maniera ostile scocco il dardo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.