Gogeth Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 con tono neutrale e piatto, rivolgendomi ad entrambe le controparti posso proteggerti... ma non posso combattere contro i miei amici... cerchiamo di risolvere la questione in maniera pacifica @Tutti Spoiler: scusate il ritardo, sono giorni di inferno per me questi
logeta Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Sgrano gli occhi alla trasformazione del "fratello di Samantha", andando appena a sorridere nell'assaporare quella sorpresa della quale ero giunto a sospettare. Sembra essere valido il tipo.. penso, lanciando uno sguardo rapido verso Vianet. Quindi continuo a muovermi per far scaricare la tensione al mio cavallo ora cercando di cogliere il momento fra la donna e Arthur... Accidenti, qualcuno mi può spiegare qualcosa??? Vado infine a chiedere, a voce alta, alternando le mie occhiate fra i tre che praticamente non conosco. Contemporaneamente la mia mano sguaina la spada in un movimento fluido: un gesto evidentemente più accorto della propria difesa personale che minaccioso. Arthur..Vianet..e Samantha... pronuncio quell'ultimo nome quasi incerto ...direi che è arrivato per voi il momento di guadagnarvi con le parole il nostro appoggio..o il contrario..!
drkangl Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Già... come stanno le cose chi sono i buoni? In che relazioni state? Questa donna sembra proprio il mio tipo... sarebbe un peccato doverla affettare...
Lollinus Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Che domande! Noi siamo i buoni! bè... arthur è buono con tutti... io soprattutto con me stesso... hihihi Samantha ci ha ingaggiati per riprendere suo fratello, ma in realtà ci ha truffati! Voleva che uccidessimo gli hobgoblin... quindi mi volto verso la donna Io non ho intenzione di colpirti, e non lo farò se non mi costringerai... ma ci devi delle spiegazioni...
eddubeddu Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Hahaha! Samanta si abbandona ad un lieve risolino. Io non devo spiegarti nulla, mago! Forse non ti è chiara la situazione attuale dice Samanta, mentre produce veloci gesti con le mani. Infine si mette una mano davanti alla bocca e con l'altra punta l'indice su Vianet. Sta evidentemente bisbigliando qualcosa nella sua mano. @Vianet Spoiler: Forse non ti è chiaro che così come ho fatto con Arthur, posso far passare dalla mia parte anche l'armadio che porta il nome di Kiva. Non credo che egli sarà tanto riluttante ad affettarti, così come possa essere Arthur. Poi lentamente la strega si solleva da terra, e fluttuando in direzione di Kiva, in un sorriso ammonisce Daven Posa quella lama, ragazzo! Non vogliamo che qualcuno si faccia male, vero? a conclusione della frase atterra alle spalle di Kiva, facendo bene attenzione a sorridere all'uomo durante tutto il tragitto. @Kiva Spoiler: ti è sembrato ti stesse ammiccando!! Infine sentenzia Aiutatemi a cacciare quei traditori hobgoblin dalla villa, e ognuno potrà tornare alle proprie vite.. poi si riporta la mano alla bocca. @vianet Spoiler: Altrimenti il primo a perire sarai proprio tu! Non sembri stare nel pieno delle tue forze, vero?
Lollinus Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Ora come ora non posso fare nulla... potrei fuggire... ma è meglio aspettare... rifletto un attimo parlando ad alta voce, ma senza abbassare la balestra Cacciare gli hobgoblin... poi con fare di ovvietà bastava dirlo! in fondo perchè non dovrei voler cacciare degli hobgoblin da una villa? poi con un sorrisetto non avrai nemmeno bisogno di incantarci... quindi mi volto verso gli altri facendogli l'occhiolino ... visto che dovevamo andare propio li...
logeta Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 Continuo a maneggiare le redini tentando di tenermi a distanza dalla ragazza, e sforzandomi di ricordare le mille e mille ballate nelle quali le bellissime donne prima cucinavano e poi mangiavano dei poveri allocchi tengo lo sguardo fisso sui suoi occhi. Anche se è davvero bella..ah! Una piccola smorfia di disappunto mi increspa le labbra nel sentire le parole di Vianet e Samantha, e continuo a sembrare esitante. Mia signora..se la causa è così nobile, potreste spiegarmi per quale motivo ho una strana sensazione di freddo nell'ascoltare la sua bellissima voce..? Evidentemente diffidente dei suoi modi, non intendo minimamente reinfoderare l'arma ma continuo a tenerla quasi come scudo fra me e gli altri eccetto Kiva. ..Stiamo parlando di eroicamente liberare la villa che fu del nobile Callamone dalla barbarie selvaggia degli hobgoblin?? @DM Spoiler: Percepire intenzioni su Samantha: vorrei ascoltare bene le sue prossime parole e capirne la sincerità. -1
eddubeddu Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 Samanta ascolta ciò che ha da dirle Vianet, e una espressione soddisfatta prende posto sul suo volto dai lineamenti gentili. Poi parla il mezzelfo, e qualcosa nelle sue parole deve aver infastidito la donna, che esprime disappunto con un'occhiataccia. Passa qualche secondo. Dapprima irritata, poi lentamente Samanta assume una espressione forzatamente pacata Sì, mezzelfo. Voglio che gli hobgoblin escano dalla villa! le ultime parole acquisiscono un tono più alto rispetto alle prime.
Gogeth Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 bastava dirlo subito, senza tutta la storia del fratello.... dico un po' scazzato li vuoi fuori di li? e noi te li tiriamo fuori... tu mi dici quel che devo fare, e io lo faccio! continuo sorridente mentre mi volto verso la villa
drkangl Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Dunque che aspettiamo? Gli hobgoblin ci stavano uccidendo poco fa... penso che una lezione definitiva possa insegnargli il rispetto... della loro prossima vita!
eddubeddu Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Un'espressione evidentemente soddisfatta e quantomeno arcigna appare sul volto della bella Samanta. Bene! esclama aggirando il cavallo di Arthur, passando lievemente l'indice sul manto della bestia. Vi ricorderebbe l'atteggiamento d'una bimba viziata che studia il suo giocattolo nuovo. Poi sembra non interessarsi più a voi, tanto da darvi le spalle. Un piccolo saltello, e spicca il volo. In meno d'una decina di secondi plana fino a salire in groppa ad uno dei cavalli che vagabondano nelle vicinanze. La bestia evidentemente impaurita impenna, ma Samanta riesce a disciplinarla con maestria tirando le briglie. Andiamo a liberare la villa vi dice trottandovi accanto, poi sprona il suo cavallo, e imbocca il sentiero senza aspettare che rispondiate.
logeta Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Con la maschera di un sorriso velato ascolto la risposta di Samanta, assottigliando lo sguardo su quelle labbra allo stesso tempo per me così sensuali e fredde. Quindi, silenziosamente, quando la vedo girarsi e voltarci le spalle cerco lo sguardo di Kiva, cercando di valutare le sue parole e tentare di trasmettergli un po' delle mie preoccupazioni in quel semplice istante. Lo stesso sguardo dagli occhi sgranati rivolgo a Vianet, ringuainando la spada e mettendo mano alle briglie per spronare Menestrello al seguito della ragazza. Oh, dei...di certo una canzone ne vien fuori...!! penso, nel puntare verso la ragazza nuda che cavalca di fronte a me.. Andiamo!!!!
drkangl Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Poco prima di partire guardo Daven e gli dico a voce bassa Tieniamola d'occhio... bella è bella, ma non è certo la moglie ideale per mio figlio... a meno che mio figlio non sia un cervide... Detto questo parto al galoppo
Lollinus Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 A bassa voce dico ai miei compagni Saremo suoi amici... almeno fino a domani... quindi imbocco i sentiero
Gogeth Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 mi affianco a samanta col mio cavallo e la seguo
eddubeddu Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Samanta si ferma di colpo, accanto a quello che fino a poco fa era l'accampamento dei vostri assalitori. C'è un'odore pungente nell'aria di legna arsa. La bella donna si volta. Aspettatemi qui, devo rivestirmi dice sollevandosi a mezzaria. Poi a velocità impressionante vola tra gli alberi, e il sacco di canapa che la cinge svolazza indomito. @tutti Spoiler: fate qualcosa in sua assenza?
Lollinus Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Mi avvicino a Kiva e Daven e gli sussurro qualcosa in modo che Arthur e Samanta non ci sentano @Dm Kiva e Daven Spoiler: Sentite... Samanta non è una donzella indifesa, e non mi sembra affato una brava persona... purtroppo fino a domani non avrò gli incantesimi per affrontarla, per questo è meglio fingersi suoi alleati fino ad allora... e dovremo trattenere Arthur... quando l'incantesimo che lo rende amichevole si spezzerà la vorrà uccidere di sicuro... e da solo non ha speranze...
logeta Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Controllando che la ragazza non stia tornando, approfitto del tempo che abbiamo per carpire le parole di Vianet, annuendo serio. Lei è la persona che stavate combattendo quando siamo arrivati..? Chiedo quindi a bassa voce sempre attento che Samanta non ritorni dalle frasche e Arthur non si interessi alla questione. Quindi rimango in attesa di una conferma prima di esser pronto a proseguire.
drkangl Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Io le infilerei la spada giù per la schiena non appena ne avrei l'opportunità...così metterei tutti d'accordo... ma se proprio vuoi aspetterò Mi dispiacerebbe rovinare quel bel faccino...ma non mi dovrò fare troppi scrupoli... falsa è falsa...
Lollinus Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 @Dm Kiva e Daven Spoiler: Abbassate la voce... dobbiamo agire domani perchè come vedete può controllare la mente altrui... faccio un cenno verso Arthur ... credo di essere l'unico che può contrastarla... ma non ora... ora vediamo come si evolve la situazione... quindi attendo il ritorno di Samantha
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.