eddubeddu Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Dopo qualche minuto la donna dalle curve mozzafiato torna con dei drappeggi che la ricoprono integralmente. Non vedete più le curve e le delicate femminilità che i vostri occhi hanno potuto gustare fino a qualche istante prima. Fluttua a mezzaria con le braccia aperte, e sorridendo vi dice Sono pronta passa di canto ad Arthur, e gli carezza il viso ammiccando. Poi di nuovo ammicca a Vianet, e rimonta il suo cavallo. Yhaaa! dà una pacca sul sedere al suo destriero e parte in cavalcata verso la vostra destinazione originale: La villa del CInghiale.
logeta Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Nel vedere la ragazza irrompere nella scena con quella foga, nonostante la preoccupazione non riesco a non sorridere, ilare. Ahah... sembro cominciare a divertirmi, e quasi chiedendo scusa, ancora mostrando i bianchi denti per l'arricciamento delle labbra vado a lanciare un'altra occhiata a Kiva. Andiamo!!! Su, menestrello..! Urlo quasi, eccitato e sinceramente divertito dalla situazione folle in cui sembro esser capitato, mentre sprono il mio destriero. Ci sarà da divertirsi con tutti questi qua...!
Lollinus Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 all'ammiccare di Samanta rispndo con un sorriso, quindi la seguo spronando il cavallo...
eddubeddu Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Iniziate tutti la vostra cavalcata alla volta della villa del cinghiale. Daven e Kiva riescono a stare dietro a quella che si rivela essere una provetta cavallerizza, mentre invece Arthur e Vianet arrancano visibilmente palesando la loro inesperienza in fatto di cavalli. Sentite il vento sibilarvi tra i capelli, alla vostra sinistra sfrecciano fila e fila d'alberi, mentre sulla destra vi si propone una scogliera a strapiombo sul mare. L'odore del sale portato in alto dal vento vi sfrigola le narici e il sole alto su di voi picchia forte. La cavalcata è estenuante, e i muscoli di gambe e braccia cominciano ad indolenzirsi. Samanta dal canto suo regge il ritmo mantenendo la testa del gruppo. I suoi cortissimi capelli biondi svolazzano appena, mentre le sue vesti si danno un gran daffare per rimanere avvinghiate al corpo della giovane ammaliatrice. Di tanto in tanto ella si volta, pare soltanto per controllare che siate ancora lì. Sembra guardarvi divertita mentre continua imperterrita il suo frettoloso viaggio in cerca di quella che sembra essere una vendetta. Ma chi è Samanta veramente? Bene o male è questo il pensiero d'ognuno di voi.. chi più e chi meno ha avuto a che fare con lei, e molte cose di lei non sono chiare. @Arthur Spoiler: Perchè Samanta si è finta essere suo fratello camuffandosi con la magia? Bah.. poco ti importa.. faresti tutto ciò che puoi pur di aiutarla.. lei è così.. così meritevole della tua fiducia?! Sì ma certo! Lei merita di essere aiutata.. @Daven, Kiva Spoiler: Ma chi sarà mai questa giovane donna così bella e così abile nel plasmare la realtà a suo piacimento? Cosa avrà a che fare lei con la Villa del cinghiale dove ti hanno mandato gli arpisti assieme al tuo nuovo compagno d'avventure? C'entra qualcosa forse questa Shanandra che avete sentito nominare? Avrà qualcosa a che fare con il misterioso artefatto degli hobgoblin? Tante domande che si accavallano l'un l'altra ma non trovano risposta sovrastate dal rumore degli zoccoli che battono il sentiero.. @Vianet Spoiler: Cosa devi fare? Come comportarti? Questa Samanta non ti sembra una tipa raccomandabile.. Cosa ha a che fare con la Villa del Cinghiale..? Perchè vuole liberarsi degli hobgoblin? E soprattutto da dove spuntano fuori questi Daven e Kiva? I tuoi pensieri sono confusi, e non riesci a metterli a posto distratto dalla necessità di tenere il passo del resto della compagnia Continuate la vostra cavalcata, e dopo circa un paio d'ore Samanta alza un braccio per attrarre la vostra attenzione e vi grida Dobbiamo cogliere di sorpresa quei bastardi! E' vero che ne abbiamo fatti fuori due dozzine, ma ce ne sono ancora tanti.. indica qualcosa al di là del sentiero Oltre quella curva nel sentiero, c'è un sentiero laterale sulla destra. Questo porta direttamente alla villa. Una volta lì ammazzate qualunque cosa abbia un grugno e delle zanne! Detto ciò imbraccia la sua balestra con la mano sinistra, mentre sembra attendere un vostro segnale positivo.
logeta Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Cavalco al massimo delle mie capacità, mentre i miei pensieri svolazzano già sulle note della canzone che sto componendo. Il protagonista?? L'occhio mi cade su Samanta. O magari il cattivo..?! A volte un sorrisetto incosciente mi si dipinge sulle labbra, quando le narici pompano l'odore del vento di mare e le iridi grigiastre si godono la scogliera. Cercando di mettere insieme i pezzi del gioco che io e Kiva stiamo giocando, cerco di ricordare qualsiasi particolare possa aiutarmi in questa avventura che ha preso una piega così imprevista. Poi, al dire di Samanta, non faccio altro che rallentare per sguainare la mia spada in un ampio arco, domando Menestrello scalpitante. Attendo quindi una parola di Kiva, e lo guardo, prima di continuare la mia cavalcata. @DM Spoiler: Vorrei fare una prova di Conoscenze Bardiche su Shanandra. Mai sentito parlare di questa cosa? O una cosa simile? Penso anche a nomi simili che possano essere stati storpiati e si siano evoluti nel tempo..Conoscenze Bardiche +6
Gogeth Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 come desideri rispondo sorridendo sono solo creature malefiche che hanno assassinato degli uomini del crocevia! sterminiamoli!
Lollinus Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 hemm... aspettate un attimo... come Samanta ben sa non sono proprio in forma... se qualcuno riuscisse a darmi supporto magico... quindi guardo prima il mezz'elfo, poi Samantha ed infine Arthur
drkangl Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 A chi ne trancia di più? Sorrido schiacciando l'occhio al mio socio, sguaino il mio spadone tenendolo con una sola mano come fosse uno stuzzicadenti, e lo batto rapidamente contro il mio scudo per tre volte carichiamo a cavallo! sembro voler dire AHHHH! incito finalmente il mio cavallo
logeta Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Rispondo alla richiesta di Vianet scuotendo il capo con le labbra serrate, come scusandomi. No, amico mio..direi che ti conviene tirar fuori la balestra! Ammicco al mago, prima di rivolgere un'altro sorriso a Kiva. Finalmente l'eccitazione incosciente per la battaglia sembra farsi strada in me, grazie anche alla teatralità del guerriero al mio fianco e di tutto quel frastuono. Yay!!!
Gogeth Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 posso farti crescere, ma credo che tale magia sarebbe più utile a messer Kiva...
Lollinus Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 Pazienza... andiamo... quindi seguo gli altri...
drkangl Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Crescere? Si...! Un Kiva più grosso ne farebbe anche di più!
Gogeth Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 perfetto! allora restami vicino ed al momento opportuno diventerai più grosso di quel bestione corazzato di prima! detto ciò proseguo
eddubeddu Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Proseguite la vostra cavalcata. Samanta sempre alla testa del gruppo, cavalca con destrezza nonostante l'impaccio della balestra tenuta con la mancina. La vedete imboccare il sentiero laterale che vi aveva preannunciato, con una manovra da manuale. Il cavallo sembra essere un prolungamento delle volontà di Samanta. Riuscite a starle dietro, perdendo chi più e chi meno un pò di terreno. Il sentiero che avete imboccato presenta un terreno più smosso rispetto a quello dal quale venite. Probabilmente perchè non viene usato quanto quello principale. Ve ne accorgete perchè i cavalli stessi cominciano a perdere velocità su questo sentiero dovendo combattere con l'instabilità del terreno. Qualche lungo ed interminabile minuto e poi cominciate a vedere gli alberi diradarsi ai lati del sentiero. In lontananza vedete apparire l'ombra di una residenza in pietra: la villa del Cinghiale. Nell'avvicinarvi non potete fare altro che ammirarne la maestosità decadente. Davanti a voi si para l'ombra di quella che una volta deve essere stata una residenza lussuosa. Ma il tempo e l'abbandono l'hanno resa ad uno scheletro lasciato a marcire sotto il sole. Ormai siete abbastanza vicini, e vedete che all'esterno ci sono degli hobgoblin. Molti hobgoblin! Saranno almeno un paio di dozzine! Samanta non sembra essere sorpresa, o spaventata (lo dite dal fatto che si china col busto in avanti per offrire meno resistenza all'aria durante la cavalcata). Intanto gli hobgoblin vi hanno visto e qualcuno tra essi dà l'allarme. Tutti gli hobgoblin si destano, e si preparano allo scontro. Una volta abbastanza vicina vedete Samanta fermare il suo cavallo di scatto. Ella fà qualche gesto, due rapide parole e lancia qualcosa estratta da una sacca che porta alla cintura in direzione degli hobgoblin. Una violenta esplosione investe gli hobgoblin. Fuoco e fiamme si espandono in tutte le direzioni, creando una immensa palla di lingue di fuoco. Passate le fiamme, un forte odore di bruciato vi assale le narici. Notate con grande sorpresa che tra gli hobgoblin nessuno rimane all'impiedi. Giacciono tutti in terra, qualcuno ridotto ad un carboncino. Qualche altro con bruciature più superficiali, ma comunque fatali! Hahahahahaha! sentite Samanta ridere indistintamente di pieno gusto mentre la raggiungete coi vostri cavalli. La donna guarda la scena dall'alto del suo cavallo senza riuscire a trattenere delle risa che vi sembrano del tutto fuori luogo.
Lollinus Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Wow... che roba... estraggo la mia balestra e la preparo per colpire, nel mantre dico ma sei sicura che ti serva il nostro aiuto? te la cavi benone anche da sola...
logeta Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Sgrano gli occhi, perdendo velocità e guardando quello spettacolo di morte non senza un piccolo rimorso, dovuto anche alla reazione di Samanta. Accidenti.. Cerco di scrollarmi di dosso un lieve sentore di nausea, per finire coloro fra gli hobgoblin che sono ancora vivi, forse per eliminarli del tutto o magari per farli soffrire meno. Complimenti.. sussurro quasi alla ragazza quindi, nel passarle accanto concludendo la mia carica sugli sfortunati umanoidi bruciacchiati per infilzarli più o meno misericordiosamente.
drkangl Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Noooo... non me ne ha lasciato nemmeno uno... penso nel frattempo che mi avanzo in per provare a "finire" i moribondi a colpi di fendendi su a cavallo Devo dire che i suoi modi mi piacciono però... anche se personalmente preferisco prima tagliuzzare e poi eventualmente arrostire...
eddubeddu Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Ahaha Samanta cerca di strozzare le sue ultime risa per poter rispondere a Vianet E' che non mi aspettavo che si sarebbero fatti trovare tutti raggruppati nello stesso posto! e detto ciò non può fare a meno di far esplodere un'altra risata. Non v'è dubbio a questo punto che le note acute che tintinnano nella sua gola siano impregnate d'un divertimento crudele e malvagio.
Lollinus Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Senza aggungere altro mi avvicino circospetto alla villa...
eddubeddu Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Mentre Daven e Kiva finiscono le vite di quei pochi hobgoblin agonizzanti rimasti dopo la furia magica di Samanta, Vianet si fà strada fino al portone della villa. Il grosso portone di legno, sebbene marcio in più punti, sembra abbastanza solido da reggere in piedi ancora qualche anno. In alto-rilievo vi è raffigurato un fiero cinghiale. A mezz'altezza si trovano incise le parole Godrizio y Cassandra dimorae. Deve essere un vecchio dialetto della zona. A senso è ovvio cosa stia ad indicare. Intanto Samanta controlla una cosa nella sua borsa Siamo pronti ad entrare? chiede incalzante avvicinandosi a Vianet.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.