Gogeth Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 certo tesoro rispondo galante magari potremmo approfondirla questa nostra amicizia...
Lollinus Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Smonto da cavallo, quindi sistemo a dovere la balestra... poi dico No, non sono pronto... non lo sono mai... poi con un sorrisetto ... per questo vinco! quindi aspetto che i picchiaori entrino dentro per poi coprirli con il fuoco della balestra...
drkangl Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Dopo aver macellato i resti dei cadaveri degli hobgoblin con inutili fendenti atti più a soddisfare le proprie sanguinolente, mi accingo ad entrare nella villa con lo spadone in mano ancora grondante di sangue, poi rivolgendomi a Daven Questi non valevano ai fini della gara!
logeta Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Ancora appena scosso e con un'ombra di incertezza nei miei occhi grigiastri, mi muovo fra gli hobgoblin per poi terminare fissando il grosso portone, la spada ancora sguainata e ora nuovamente rossa di sangue. Accidenti..devo dire che come prima missione ne riserva di novità.. mi ritrovo a pensare, gli occhi quasi appannati, per poi venir risvegliato più che da Samanta da Kiva al mio fianco. Mi lascio sfuggire un sorriso, per poi accennare al portone con il capo. Avanti, vediamo di aprire questo coso.. Quindi, molto circospetto, mi avvicino cercando di osservare bene l'ingresso e il tipo di serratura, cercando anche di capire se sembri chiuso o meno. Vediamo se è il caso di buttarlo giù o meno..
eddubeddu Inviato 6 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Daven si avvicina al portone dove già si trovano Vianet e Samanta. Vianet sta preparando la sua balestra mentre invece Samanta vede Daven arrivare sott'occhio e si gira per sorridergli. @Daven Spoiler: Nonostante stessi arrivando da dietro sai per certo che Samanta sapeva che ti stavi avvicinando. Lo dici dal fatto che mentre ti avvicinavi l'hai chiaramente vista inclinare la testa per poter captare meglio i tuoi passi. I muscoli del suo collo innaturalmente tesi: sta ovviamente allerta. Se lei sta forzando i suoi sensi così intensamente, forse faresti meglio a fare lo stesso anche tu! Chissà cosa vi aspetta. Quando sei abbastanza vicino al portone ti rendi conto che "abbatterlo" sarebbe un'inutile barbarie: il portone è leggermente socchiuso, forse si aprirà spingendolo
logeta Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Nell'incrociare lo sguardo di Samanta, oltre alla sua tensione sembro percepire anche qualcos'altro..come se notare quel gesto della ragazza me la facesse apparire più umana... Allora, proviamo a spingere..mi dai una mano, Kiva? Pronuncio, dopo aver esaminato il grosso portone. Quindi, reinfoderata la spada, cerco di spingere l'uscio per aprirlo. Indietro, milady.. sussurro quindi appena a Samanta, lasciandomi sfuggire un mezzo sorrisetto.
eddubeddu Inviato 7 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Samanta si fà da parte, e Daven con teatrale baldanza si avvicina al portone di legno finemente intagliato. Spinge e senza troppa fatica spalanca il portone che vi separa dall'interno della villa. @ciascuno di voi singolarmente Spoiler: Finalmente davanti ai tuoi occhi si para la vista degli interni di questa villa misteriosa. Finalmente sei vicino a scoprire cosa gli Arpisti ti hanno mandato a cercare. Ma come scoprirai qual'è la fine fatta dalla strega Cassandra se ella ormai non si vede al crocevia da lunghi ottanta anni? Non ti resta che entrare per scoprirlo.. Molta luce filtra all'interno della villa, passando attraverso numerose finestre, ed altrettanto numerose crepe nelle mura. Davanti a voi si para il manifesto del lusso che fù, coperto ormai da anni di polveri e furia delle intemperie. La prima sala sembra una maestosa sala d'ingresso. Enormi arazzi lambiscono le pareti laterali, ormai i colori sono troppo sbiaditi per riconoscere la più parte di ciò che rappresentavano. Anche se con molta fantasia si intravedono quelli che sono motivi tipici di una regione a nord. Dovevano valere tanto ai tempi che furono. Oggi sono null'altro che tana di polvere e ragnatele. Il pavimento riporta macerie accumulate ai bordi delle pareti, evidentemente deve essere stato un lavoro dei recenti "ospiti" della villa. In giro quà e là ci sono degli sgabelli di legno che stonano decisamente con lo stile della villa. Diversi mucchietti di cenere e macchie di bruciature suggeriscono che molti fuochi sono stati accesi in terra nei giorni passati. Sulla parte nord della stanza c'è una gradinata che porta al piano superiore della villa. In totale contate due porte alla parete est, e due alla parete ovest, così come due che incorniciano la gradinata a nord. La gradinata porta ad una balconata che costeggia il salone nel quale vi trovate, e anche su di esso contate sei porte (due per parete). Diversi drappeggi, smunti dallo scorrere del tempo, penzolano alle pareti e vi infondono un senso di smarrimento nel vederli fluttuare svogliatamente al ritmo degli spifferi che infestano il salone. @tutti Spoiler: spero che la descrizione sia abbastanza chiara, in caso non lo sia ditemelo
Lollinus Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Aspetto che gli altri entrino prima di me, nel mentre bevo una pozione curativa @Dm Spoiler: uso una cura ferite leggere
logeta Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 Aprendo la porta, per primo mi faccio avanti primanere alquanto interessato dalla maestosità del palazzo che fu. Dovevano star bene Godrizio e la sua amata.. Commento fra me e me, per poi rimettermi in guardia nel ricordare la tensione proveniente da Samanta, percepita. Sfodero la spada lunga in un sibilo metallico, puntandola verso la scalinata che mi è di fronte e passando un buon momento in silenzio quasi trattenendo il respiro. Tanti mostriciattoli fuori e nessuno qui, a due passi? Rimanendo in guardia, mi guardo intorno rimanendo in allerta, andando a chiedere alla ragazza in un mezzo sussurro. Allora..qualche idea, milady, su dove possiamo cominciare la disinfestazione? O semplicemente cominciamo con il piano terra? Chiedo, lanciando poi un'occhiata alla prima porta a destra.
eddubeddu Inviato 8 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2009 Samanta segue Daven in punta di piedi, la balestra in mano carica, si guarda attorno, specialmente sulla balconata. Attento mezzelfo, gli hobgoblin presi da soli possono essere stupidi, ma il loro capo non è uno stolto.. continua a guardarsi attorno Fossi in te non li sottovaluterei @kiva, arthur Spoiler: voi cosa fate? entrate? state fuori?
Gogeth Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 io rimarrò di guardia qui sulla porta! dico fermandomi sull'ingresso se tornano li bombarderò da lontano e avrete tempo di scendere ad aiutarmi!
drkangl Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Entro e mi guardo attorno almeno non dovrò sentirmi troppo in colpa se distruggo le forniture o sfondo qualche parete... Beh, come vuoi... se vuoi perderti il divertimento rimani pure qui a guardarci le spalle Vedendo Samantha che guarda sulla balconata tengo lo scudo alto deve avere una qualche premonizione su qualche attacco a distanza...meglio prevenire
eddubeddu Inviato 9 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Vianet cerca qualcosa nella sua borsa, ne estrae una ampolla e ne beve il contenuto. @Vianet Spoiler: cura ferite leggere 1d8+1 = 4+1 =5 guarisci 5pf, sei a 29 danni subiti Nel frattempo Kiva lo sorpassa, seguendo Daven e Samanta all'interno del salone principale. Il robusto guerriero per qualche motivo decide che sia meglio alzare lo scudo, per parare eventuali attacchi dall'alto. Intanto Samanta si addentra nel salone, tenendosi abbastanza vicina a Daven. I vostri passi riecheggiano nella desolazione della grande sala. Samanta continua a guardarsi attorno circospetta, poi con tono cantilenante comincia incerta Dai Zurke! Sò che lo sai che sono qui! Non puoi non aver sentito l'esplosione! Non farti pregare.. Al dire di Samanta da dietro una tenda appare un hobgoblin decisamente grande! @tutti Spoiler: è di taglia grande, probabilmente è sotto l'effetto dello stesso incantesimo che avete già visto precedentemente Sei tornata con dei mercenari! commenta l'umanoide con voce rocaNon ti smentisci mai A differenza degli altri questo hobgoblin sà parlare il linguaggio comune! @Arthur Spoiler: Senti un certo torpore nelle membra.. cosa sarà? Ti senti come se avessi un cerchio alla testa, eppure sembra un certo senso di liberazione crescente @tutti Spoiler: cosa fate?
Lollinus Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 vedendo l'hobgoblin tengo la balestra in una mano, quindi con l'altra estraggo due boccette contenente del liquido rosso dicendo Bene... ora che siamo tutti riuniti o ci date delle spiegazioni oppure saltiamo tutti per aria... ho già fatto esplodere un'enclave Thay con me dento, e non mi farò probblemi a rifarlo... Perchè voi hobgoblin siete venuti qui alla villa? @Dm Spoiler: estraggo due fuochi dell'alchimista, che sono evidentemente un bluff... prova di raggirare sull'hobgoblin...
logeta Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Oh, diamine! Sbotto trattenendo a malapena le parole nella mia mente nel veere l'enorme hobgoblin. Sobbalzo fra il sorpreso e l'intimidito, per poi lasciarmi trascinare dal mio spirito da giocatore d'azzardo. Nel sentir poi Vianet parlare a quel modo, sgrano appena gli occhi per poi cercare finalmente lo sguardo di colui che sembra essere Zurke. Sì, Zurke, vogliamo sapere che cosa sta succedendo! Proclamo, teatrale, puntando l'estremità affilata della spada contro l'hobgoblin e lasciando una vena non del tutto seria nella voce, quasi a far da coro ad Vianet.
eddubeddu Inviato 9 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Huahuahuahuahuahua! Zurke ride con le mani sulla pancia, facendo qualche passo in avanti. Ora la luce lo illumina meglio. E' un enorme hobgoblin corazzato in maniera pesante. E' molto robusto e porta legata alla cintola una enorme ascia. L'avevo detto che non ti smentisci! aggiunge assopendo la risata Sei riuscita ad accompagnarti di quattro stolti, e senza nemmeno dirgli cosa è successo! Poi si rivolge a Vianet Metti giù quei giocattolini, bello! Non ho mai sentito di qualcuno che si lasci esplodere in una villa per poi uscirne indenne! Nessuno lo farebbe mai, e tanto meno ne sarebbe capace! @Vianet Spoiler: sarà un bluff?? cosa gli dà tanta sicurezza? Dovresti dargli ascolto, panzone! risponde Samanta Ah--ah--ah! Zurke sembra rimproverare Samanta, facendo "no" con l'indice Non sei nella posizione adatta per poter ferire con la tua lingua da serpe.. fossi in te misurerei le parole! Una piccolissima pausa prima che Zurke possa aggiungere Grasm! Ka'r ulgh e da alcune delle porte sulla balconata vedete uscire diversi hobgoblin. Ne contate a stento quasi una dozzina. Si dispongono velocemente ai bordi della balconata, puntandovi contro archi e balestre. Ora sta a voi, piccoli avventurieri, volete morire a causa della velenosa Shanandra, oppure avete tanto cara la vostra pelle da scappare come codardi? La donna, che ormai non sapete chi diavolo sia in realtà, digrigna i suoi denti e stringe forte la sua balestra evidentemente nervosa. @Arthur Spoiler: Ti stai lentamente risvegliando da un sonno mentale.. fino ad ora ti fidavi ciecamente di Samanta, ma ora sai che era tutto effetto di un incantesimo!!
Lollinus Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Humm... non sembra funzionare... nemmeno i maghi rossi ci sono cascati... devo ricordarmi di prendere più fuochi dell'alchimista... indietreggio fino alla porta finchè non sono a fianco di Arthur, poi tenendo in mano le boccette dico Dicci perchè siete qui e perchè Samanta... o Cassandra... o come diavolo si chiama ci voleva qui contro di voi... e nel tuo interesse no? quindi fisso Samanta per farle capire che non la sto tradendo @Dm Spoiler: cosa che invece non è vera . se necessario fai delle prove di raggirare su Samanta e di Diplomazia sull'hobgoblin...
logeta Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Eeee...e in-ve-ce no!Samanta non dire, Samanta non fare, alla mia vita ci tengo, ti dovrò consegnare!!! Esplodo quindi in un cantericcio assolutamente fuori luogo. Nel pronunciare queste parole, avendo la ragazza così vicino, vado semplicemente a ruotare facendo girare anche la punta della lama, che ora sembra indicare proprio Samanta/Shanandra. Ne cerco lo sguardo, con un sorriso ambiguo, continuando. Presto, Zurke, non farci attardare, prendila orsù finchè non può scappare! E, chiaramente invitando il grosso hobgoblin ad acciuffare la ragazza, lo incito con la mano libera ad avvicinarsi, senza tuttavia guardarlo ma puntando Samanta. Se non fosse per un breve battito della palpebra che si trova sul lato del portone d'uscita sembrerebbe davvero un perfetto voltafaccia! @DM Spoiler: Faccio l'occhiolino a Samanta, il più velovemente possibile. Raggirare+5 e...uso la musica bardica per prepararmi alla battaglia!Spero non se ne accorgano ^^''
Gogeth Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 senza spostarmi dall'ingresso allora cassandra, o come diavolo vuoi farti chiamare dico abbastanza arrabbiato ci vuoi spiegare cosa sta succedendo? e non provare ad usare di nuovo la magia per controllarmi, o questa volta ti farò fuori!
drkangl Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Già! Sono stufo di non capirci nulla... contro chi devo combattere e soprattutto perchè ammetto che mi piace menar la spada, l'odore del sangue e sfogarmi un po' ... ma qui rischio di massacrare le creature sbagliate... beh, forse Daven c'ha capito qualcosa... meglio seguirlo! Rivolgo la mia spada contro Cassandra un po' indeciso, lo scudo lo mantengo a coprire la balconata... sta meggera vede oltre le pareti come avevo capito... sarò anche stupido, ma un po' d'istinto di battaglia m'è rimasto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.