logeta Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Ascolto molto serio il dibattito fra il Kiva e Vianet, quando una parolina sembra avere un certo effetto su di me. Informazioni.. Mi incuriosisco, quindi lasciando stare per il momento Arthur, mi avvicino ai due litiganti come per mettermi in mezzo. La spada ancora sguainata, alzo un braccio come a tenerli separati. Vianet..lasciamo stare discorsi di codardia, meglio per te. Ma parliamo più seriamente...staresti cercando informazioni dunque? E per quale motivo? Parlo con evidente calma, sembrando ora più interessato alle azioni e gli scopi dell'umano che alla morte di Shanandra. Lancio una breve occhiata d'intesa a Kiva, per poi tornare a spostare la mia attenzione sul raccoglitore di informazioni, o saccheggiatore che dir si voglia.
Lollinus Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Con tono secco dico Fatti miei e di Arthur... potrei rendertene partecipe se il gorilla si toglie di mezzo e mi lascia fare il mio lavoro... quindi aspetto che succeda qualcosa...
logeta Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Aspettaspetta. Mi affretto a dire nel sentire la risposta di Vianet, e come ad attirare maggiormente la sua attenzione vado a muovere la spada come per precludergli qualsiasi ispezione del cadavere di Shanandra. Non ci siamo capiti, mi sa. Io sono quello più gentile, fra noi due.. dico riferendomi a Kiva ..quindi togli pure quel "potrei". Voglio sapere cosa cerchi, perchè, e in caso anche per chi! Se non parli, tutto ciò che vedi qui intorno è roba nostra. Sta a te decidere cosa fare.. Accidenti, ma chi diavolo sono questi due..?!?
Gogeth Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 cosa cerchiamo continuano a rimanere fatti nostri... come detto prima, sei libero di seguirci per trovare nuovi spunti per le tue canzoni, ma non di tempestarci di domande a cui non risponderemo mi avvicino intanto al cadavere di samantha e cerco di perquisirlo mentre parlo per quanto riguarda le mie azioni, non sarei neppure tenuto a giustificarle, ma sta di fatto che quel cadavere mi avesse prima ingannato e poi soggiogato con un incantesimo! poi guardo tutti i cadaveri degli hobgoblin con disgusto e questa carneficina si sarebbe benissimo potuta evitare, se vi foste domandati perchè li voleva eliminare, invece di partire dal presupposto che erano malvagi! ciò che è fatto è fatto, ma pensateci per il futuro!
Lollinus Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Mi volto verso il Daven dicendo Sentito cantastorie? Non impicciarti dei nostri affari... estraggo un dardo della mia balestra ... o questo finirà in un tua cavità poco esposta... quindi mi accingo a perquisire il cadavere assieme a Arthur igniorando Kiva @Dm Spoiler: se qualcuno mi attacca casto lanciare dardo e sparo il dardo che ho in mano
Gogeth Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 guardo male Vianet per poi finire il mio discorso e ora cerchiamo di ritrovare tutti le buone maniere, che ultimamente questi luoghi non le hanno proprio viste... e cerchiamo di dare una ripulita, prima di andarcene!
eddubeddu Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 @vianet Spoiler: senti qualche rumore provenire dalle stanze al piano superiore La tensione nella stanza si potrebbe tagliare con un coltello.. VIanet impugna un dardo con la mancina.. poi quasi in contemporanea Arthur e Vianet fanno per accostarsi al cadavere di Shanandra.. @Kiva e Daven Spoiler: Vi opponete?
logeta Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Sorrido, meglio ghigno, alla battuta di Vianet, e se lui fruga nella sua tasca la mia mano si muove ad alzare la punta della spada verso la sua gola. Serio, lo guardo come se non fossi affatto un cantastorie. Ho detto di dirmi chi siete e cosa volete..adesso. E non toccare la ragazza. Ora o mi rispondi qualcosa che mi fa piacere sentire...o mi mostri qualcosa che mi farebbe piacere vedere per potermi fidare..oppure ve ne andate da qui e ci pensiamo noi. Non stacco gli occhi di dosso a Vianet, cercando di impormi. Kiva, occhio a quell'altro te..E TU, RISPONDI, VIANET FRODILLUS! @DM Spoiler: Mi oppongo sì! Se Vianet sta prono, ancora meglio! Lo minaccio apertamente ora, e se tenta qualche mossa d'attacco, o pronuncia parole arcane, vorrei provare a infilzargli la gola ^^'''. L'obbiettivo è di minacciarlo per non fargli toccare il cadavere e invogliarlo a parlare.
Lollinus Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 vedendomi con una spada alla gola non perdo la calma, invece ridacchio dicendo Eccone un'altro che mi punta una lama alla gola... E intanto non ti sei accorto che qualcuno si sta muovendo ai piani superiori... prova ad ascoltare, si sente benissimo! Abbassa quell'arma e puntala verso l'alto, ne avrai bisogno... quindi sposto la lama e torno alla mia ricerca stando attento sia al mezz'elfo sia al piano superiore... @Dm Spoiler: azione preparata: solito
Gogeth Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 piantala di minacciare a vuoto kiva! dico stufo della situazione al bestione in armatura quella era solo una fattucchiera che con tutta probabilità cercava i segreti di cassandra! non mi importa un fico secco del perchè siete qui, ne del perchè avete tanto in odio questi goblinoidi! noi siamo qui per lavorare, e sono stufo di essere interrotto in maniera così volgare e violenta! quindi perquisisco il cadavere cercando di approfittare della distrazione creata da vianet
drkangl Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Mi sposto per non far passare Arthur Dunque Arthur, tu mi stai simpatico, hai dimostrato valore in combattimento e credo anche alle tue parole sui giochetti di samantha... ma il tuo compagno ha sbagliato enormemente a lasciarci nei pasticci poco fa, e lo sai bene, ho mostrato autocontrollo a non ucciderlo senza proferir parola. Quando ho sentito che cercavate cassandra ho pensato "sapevo che avrei incontrato altri del gruppo nel mio cammino verso Cassandra... ma non pensavo potessero essere così bizzarri"... e poi tutta la mia tesi è stata smontata dalla codardia del tuo codardo "un compagno che tradisce il gruppo verrà giustiziato" così so che funziona... ma tanto vale giocare a carte scoperte visto che è imminente il nostro scontro... Con la mano dell'avambraccio che porta lo scudo tiro fuori dal petto una collana che porta una spilla Siamo arpisti, detto questo se la mia originale tesi era corretta voi dovreste averne una simile, viceversa dovremo uccidervi.
Lollinus Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Osservo la spilla abbastanza sorpreso Questa poi... non mel'aspettavo... bè, allora non può uccidermi! Molto bene, molto bene... con un rapido movimento della mano estraggo la mia spilla dalle pieghe della tunica e mostro a Daven e a Kiva dicendo Bene, visto che siamo tutti arpisti non dobbiamo nuocerci reciprocamente, e seppur la mia tattica non è andata a buon fine siamo tutti vivi! A, per inciso... mi volto verso Kiva ... chi è stato a erigere un muro d'ombra per farmare gli hobgoblin? chi li ha inceneriti su quell'altopiano? punto il dito sul mio petto Io caro "fratello arpista"... e ho anche smascherato Samanta e le ho impedito di farci a pezzi... quindi la mia parte l'ho fatta... quindi senaza ulteriori indugi esamino il cadavere @Dm Spoiler: per favore, fammi sto benedetto elenco, non ne posso più di interruzioni
drkangl Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Già, hai fatto un buon lavoro prima... ma ciò non toglie che dopo la nostra collaborazione riporterò i fatti, ed in particolare la tua vigliacca fuga, al generale Lily. E tu Arthur sei anche tu un fratello o sei solo un seguace? Daven, amico mio, lascia pure la gola di Vianet, non morirà nessun fratello oggi. Mi metto da parte per far passare Arthur. Nel frattempo che cerchiamo indizi su Cassandra potete raccontarci quello che avete scoperto sinora. Noi sappiamo solo che quei goblinoidi ci hanno legato e stavano per ucciderci, abbiamo solo impedito che ciò accadesse di nuovo uccidendoli. Ah... e parlavano di Shanara o qualcosa del genere, pensavano potessimo averla noialtri.
logeta Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Vengo colto totalmente di sorpresa quando Kiva rivela l'identità di arpista di fronte agli altri due, e sgrano gli occhi. Evidentemente non mi aspettavo di scoprire le carte per primo. Ma che cavolo.. Quindi nel vedere la reazione di Vianet, e soprattutto guardando attentamente la spilla anche da lui mostrata, sembro essere indeciso sul da farsi, diffidente come al mio solito. Mi acciglio, andando ad abbassare la punta della spada quanto basta per non far sentire l'umano totalmente minacciato, ma rimango ancora incerto. Altri arpisti dunque? Chiedo ancora a Vianet, adesso più gentilmente ma senza mai sorridere Capirai dunque il mio desiderio di raccogliere informazioni su cosa sta accadendo qui, e anche la mia diffidenza verso chi non si era ancora rivelato un alleato..Se sei un confratello, ti chiedo scusa per le mie minacce, ma il dovere le imponeva..ho temuto che poteste essere nostri avversari. Chiudo dunque il mio intervento, cercando una qualsiasi reazione in Vianet e poi spostando lo sguardo su Arthur. @DM Spoiler: Vorrei osservare bene la spilla mostrata da Vianet cercando di capire se sia davvero originale (osservare+4), quindi percepire intenzioni su Vianet (percepire intenzioni-1). Sembra dire il vero?
Gogeth Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 è da quando ho stretto quel patto che nessuno ha più il coraggio di chiamarmi fratello, per paura che qualche sventura gli capiti addosso... dico sogghignando ma se per te come definizione può andar bene, si sono anch'io un fratello, e lo stesso valeva per il povero Rick... quindi mostro la mia spilla e finisco di perquisire il cadavere della donna
eddubeddu Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 @kiva e daven Spoiler: Gli hobgoblin parlavano di una certa Shanandra.. ovvio che avete capito che era la strega.. ora rimane da capire quale fosse l'artefatto di cui parlassero Le carte sono state svelate, o meglio le spille degli arpisti sono state mostrate. Ora che sembra che vi siate chiariti cominciate con l'ispezionare il corpo di Shanandra, alla ricerca di informazioni od indizi. La strega indossa sotto le vesti dei bracciali di cuoio finemente lavorati. Le borchie più che da protezione fungono da adornamento. Al collo pende un lungo amuleto dalla forma di mezzaluna. Nella mano destra il cadavere stringe ancora una balestra di pregievole fattura. Aprite poi il suo zaino per trovarvi una bacchetta di legno con intarsiato la testa d un cavallo sul manico, un piccolo sacchetto di canapa dal contenuto ignoto ed una ampolla con del liquido. @vianet Spoiler: riconosci l'ampolla.. è la pozione che le donasti appena la conoscesti.
logeta Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Aiuto Vianet ed Arthur a catalogare gli indizi e oggetti ritrovati, continuando a mettere insieme i pezzi raccolti fin ora riguardo a ciò che sta succedendo al crocevia. Bhè, come diceva Kiva..siamo stati presi prigionieri dagli hobgoblin. E, sì...cercavano Shanandra, e a quanto ho capito un artefatto del quale però noi non sappiamo niente..per questo pensavo di poter raccogliere qualche informazione da lei viva.. Lancio una piccola occhiata ad Arthur, quasi alzando le spalle, per poi esser colto improvvisamente da un interesse improvviso per il pinao superiore della villa. Oh diamine..Vianet aveva sentito dei rumori! Quindi senza aggiungere altro a voce, vado a far segno ai miei confratelli indicando le scale. Palesemente propongo di andare a fare da avanscoperta e guardia, tanto per precauzione..e comincio ad avviarmi per salire le scale nella maniera più silenziosa possibile.. @DM Spoiler: Muoversi silenziosamente+6
Lollinus Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Uffa! Niente grimorio... sarà stata una stregona! Stupidi incantatori di sangue draconico... le tolgo i bracciali e l'amuleto e li metto nello zaino appena rinvenuto, quindi mi prendo l'ampolla dicendo Chissà perchè non ha bevuto la mia ottima pozione... bah... e la metto nel mio zaino... poi prendo lo zaino di Shanandra e la balestra, mi avvicino al mio cavallo e li lego come se fossero delle bisaccie... nel metre dico Visto come siamo messi credo che dovremmo tornare indietro per il momento... così potremo riprenderci dagli scontri di oggi, e io avrò il tempo di analizzare i reperti... e forse, se avanza tempo, potremmo seppellire questa bella donna...
Gogeth Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 mentre vianet fa l'elenco degli oggetti osservo tutto con cura fammi esaminare bracciali ed amuleto, magari possono tornare utili!
drkangl Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Io invece dico di continuare... non diamogli il tempo di riorganizzarsi. Se pensavi di avere qualche speranza poco fa contro di me allora sono certo non avrai alcun timore a proseguire lo sfido velatamente. Mi dirigo verso Zurke per perquisirlo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.