Lollinus Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Mi rivolgo ad Arthur dicendo Forse è meglio se esaminiamo tutto con calma seduti ad un tavolo al sicuro... poi a Kiva Il loro capo è morto, ci metteranno un bel pò a riorganizzarsi, e comunque anche se ci riuscissero, avrò recuperato i miei incantesimi più forti, e potrò aiutarvi come si deve... ora come ora il mio aiuto sarebbe irisorio... certo, potete fare a meno della mia magia, ma fino a che punto? quindi stringo le briglie del cavallo, aspettanco che gli altri si decidano...
Gogeth Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 non possiamo fare avanti e indietro dal crocevia a qui vianet, ci vuole troppo tempo... secondo me vale la pena barricarsi qui nella villa, anche perchè se i legittimi proprietari sono deceduti, potremmo prenderne possesso come possibile base degli arpisti... la struttura è solida e va solo ripulita... faremmo un figurone coi nostri superiori! già me lo vedo quel vecchiaccio che si trasferisce qui e si da alla bella vita...
Lollinus Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Humm... va bè, andiamo... Carico la mia balestra e metto gli oggetti di Samanta nel mio zaino Ma non sono per niente d'accordo... quindi aspetto che gli altri avanzino @Dm Spoiler: quanti pf ho?
eddubeddu Inviato 12 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 Mentre Vianet ripone gli oggetti trovati nel proprio zaino, Kiva si dirige verso l'ormai non più enorme Zurke, e comincia a rovistare tra i suoi averi @kiva Spoiler: Ascia da battaglia, di qualità decisamente ottima. Porta venature dorate nel filo della lama. Ascia, di ottima fattura anch'essa ma non riporta i decori che particolareggiano la prima. Corazza di bande, sembra abbastanza buona a prima vista. Buckler, anche questo sembra un buon buckler. L'hobgoblin si trattava bene.. Alla cintola, nascosto dietro l'armatura, porta un sacchetto tintinnante e al collo penzola su un filo di budello quello che sembra essere un biscotto secco?!
drkangl Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 DM Spoiler: Prendo il sacco, la collana e l'ascia finemente decorata Parlotto a mezza voce con Daven Spoiler: Ho preso solo ciò che sembrava avere un buon rapporto valore-peso... se vuoi prendi il resto... ad ogni modo divideremo appena saremo in un luogo tranquillo
logeta Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Dopo la mia rapida ricognizione, vado a ridiscendere le scale cercando di fare il meno rumore possibile. Quindi mi fermo nel sorpassare il cadavere di Zurke, e dopo aver ascoltato le parole di Kiva vado a saccheggiare il cadavere dei suoi averi, armatura compresa che per il momento viene solo smontata. Quindi, finita l'operazione, diligentemente vado ad esaminare i vari archi dei cadaveri sparsi per la sala.. Io proporrei di dormire nei paraggi, senza allontanarsi troppo..magari infrattato qua intorno..o intorno alla villa. Cade a pezzi, potremmo trovare un nascondiglio.. dico, quasi in un bisbiglio, riflettendo sul da farsi. @DM Spoiler: Esamino e prendo gli oggetti addosso a Zurke...e l'armatura vorrei smontarla e portare via quel tanto che basta per renderla inutilizzabile ad altri, con l'idea di nasconderla una volta allontanatomi. Poi..mi serve un budello per riparare l'arco! Lo trovo fra gli archi dei goblin? Cercare+3
eddubeddu Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Prima Kiva e poi Daven ispezionano il corpo di Zurke che giace sul pavimento in una pozza di sangue nero, e raccolgono ciascuno qualcosa. Kiva è più veloce e pratico, Daven è più attento e meticoloso. Smonta qualche pezzo di armatura dal petto e dalle spalle e la ripone nel proprio zaino. Poi propone come e dove riposare Zurke gli risponde Dobbiamo prima controllare che non ci siano altri topi in giro dice con una mano sulla pancia ed indicando con gli occhi le porte al piano superiore dove sono scappati alcuni hobgoblin. Poi scuote la testa sottolineando una certa ovvietà.
Lollinus Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Mentre soppeso il sacco in cui ho riposto gli oggetti di Samanta dico Bè, io sono a corto di incantesimi... ma se mi proteggerete potrei usare la mia balestra...
logeta Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Hmm...il problema è che non sappiamo quanto sia grande la villa, e potrebbero essere troppi topi per uan giornata lunga come questa.. rifletto ad alta voce ..Ma se vi sentite in forma si potrebbe tentare. In caso potremmo sempre fermarci. Allora..scegliamo, la uno, la due o la treee? dico, trattenendo una risatina e indicando le porte al piano superiore, incamminandomi su per le scale. Apri la fila tu o mi concedi l'onore, vecchio mio? chiedo a Kiva
Gogeth Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 scegliete voi quella che volete... fino a che me li tenete lontani, posso bombardarli di energia senza problemi! dico mentre mi preparo a ripartire, alla coda del gruppo @DM Spoiler: mi sono perso qualcosa... ma zurke è ancora vivo?
Lollinus Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Saltellando e sbracciandomi come un perfetto idiota dico La tre!!! Daven, scegli la tre!!!
eddubeddu Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 @ricordo la situazione pf: Spoiler: ciascuno ha subito i seguenti danni: - daven 11 - kiva 12 - arthur 18 - vianet 29 Kiva sbuffa mentre vi volta le spalle, per fare qualche passo in direzione delle scale Dannata Whitefeather.. le avevo detto che mi serviva un dannato prete! Poi si volta mica per me! Ma per voi altri che sembrate dei ramoscelli sbattuti dal vento. *Grumpf* Poi si siede sulle scale tenendo tra le mani l'enorme spadone impuntato su qualche scalino più in basso, e gli occhi che saltellano tra le porte del piano superiore.
logeta Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Sorrido sarcastico, e tuttavia giovialmente vado a replicare al mio compagno Eh, lo so! Infatti..perchè non vai avanti te, seguito da me..e i nostri nuovi amici ci coprono le spalle? Passo in rassegna Vianet ed Arthur, per poi incamminarmi verso la porta più a sinistra del piano superiore ma cercando di convincere Kiva ad aprire la porta Allora..la tre??
eddubeddu Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Kiva fissa Daven inarcando un sopracciglio, poi si inclina leggermente per poter vedere meglio Arthur. Poi torna a guardare Daven e alzandosi di malavoglia facendo perno sullo spadone Qual'è la tre?
logeta Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Uhm..la tre è quella là..! Indico una delle porte che danno sul piano superiore nella quale ho visto fuggire un goblin. Ti seguo a ruota, fratello..! Quindi sguainando la spada mi incammino, lasciando però a Kiva l'onore di aprire la porta ma affiancandolo, pronto all'azione. @DM Spoiler: Se ci sono più porte dietro alle quali ho visto sparire goblin..prendo quella più a sinistra!
eddubeddu Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Il grosso Kiva si avvia facendo le scale lentamente, la sua armatura sferraglia e al suo seguito sale leggero Daven. Kiva si posiziona dietro l'unica porta dove sono entrati gli hobgoblin rimasti e attende che voi siate pronti. @tutti Spoiler: ditemi le vostre posizioni
Gogeth Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 salgo rapidamente le scale e mi posiziono dietro ai due combattenti colpo in canna, pronto a fare fuoco su qualsiasi goblinoide... ma sarebbe meglio prenderli vivi!
Lollinus Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Mi precipito su dalle scale dicendo Hei aspettatemi! poi mi posizziono dietro ai due combattenti mentre sistemo la balestra borbottando Allora... il dardo va così... no aspetta... è al contrario... invece per sparare si usa... questo? Bo...
eddubeddu Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Kiva apre la porta spingendola con le spalle contro il muro per evitare di esporre il proprio corpo, subito due giavellotti volano fuori dalla porta per colpire l'aria e cadere giù al piano di sotto. @iniziativa Spoiler: Vianet 22 ?? 14 Arthur 8 Kiva 6 Daven 4 NB: la mappa è uguale a prima ma con vianet dietro a daven
Lollinus Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Provo ad individuare il nemico, non appena noto qualcosa sparo un dardo con la balestra...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.