drkangl Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Vi volevo graziare... ma peggio per voi... Colpisco il lupo più vicino
eddubeddu Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 @Vianet Spoiler: Apri lo scrigno con le mani, e senti uno scatto e il rumore di vetro che si frange, poi un liquido infiammato che si sparge in uno spruzzo tutto intorno. Il liquido attecchisce sui tuoi vestiti e continua a bruciare. Nello scrigno ci sono delle monete e alcuni fogli di pergamena che bruciano a causa del liquido. Subisci 4 danni da fuoco Ts su riflessi per non far cadere lo scrigno: 1d20+3 =9 + 3 = 12 -> riesci a non farlo cadere Kiva ci riprova, ma stavolta il colpo è teso a fare sul serio, e infatti prende il lupo ferendolo al costato. txc kiva vs worg1 1d20 +8 = 9 + 8 = 17 --> colpito danni 2d6 +6 = 5 + 2 + 6 = 13 Di tutta risposta il lupo azzanna il braccio di Kiva sull'armatura, che fortunatamente riesce ad evitare che le zanne affondino nella carne. il worg manca kiva L'altro lupo invece fà un balzo e morde Arthur alla spalla con una ferocia tale da tirarlo giù in terra privo di sensi. Arthur subisce 10 danni Tiro per stabilizzare di Arthur: 1d100 = 90 --> stabilizzato --> che C**o Arthur è a -1 Tocca a Daven
logeta Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Pur non approvando la scelta fatta dai due fratelli, li sostengo fino all'ultimo sperando in un esito positivo, ma.. Dannazione! Era OVVIO! Vedendo cadere Arthur e quasi sentendo gli artigli del lupo già su di me, senza pensarci un attimo scatto all'indietro recuperando la mia spada, lasciata prima a terra, in una scivolata con capriola con la quale vado a mollare l'arpa sulla fredda pietra, mettendomi in guardia. CLEPTOMAGO, PORTA QUA IL TUO C*LO MAGICO, DANNAZIONE! @DM Spoiler: Azione di movimento per recuperare la spada che avevo lasciato a terra, quindi mi metto in guardia usando maestria e schivare sul lupo che ha steso Arthur.Posso? CA 23 Sennò se mastria non può essere usata, CA 19
Lollinus Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 @Dm Spoiler: Provo a soffocare le fiamme su di me e quelle che stanno bruciando le pergamente in egual misura...
eddubeddu Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 @Vianet Spoiler: Provi a spegnere le fiamme sui fogli Ts riflessi 1d20+3= 18 --> successo Riesci a spegnere le fiamme picchiettandoci sopra. Con i colpetti che dai senti che sotto c'è moneta sonante. Intanto le fiamme sui tuoi vestiti continuano a bruciare per poi consumarsi da sole Danni da fuoco 1d6 -> 5 @tutti meno vianet Spoiler: Provaci con me adesso sbraita Kiva mentre si fionda sul lupo che sta sbranando Arthur AdO Worg1 vs Kiva 15 --> mancato Tenendo a bada ancora il primo worg che continua ad azzannare l'armatura metallica, Kiva colpisce con il suo spadone l'altro lupo Kiva vs Worg2 1d20+8 = 13+8 = 21--> colpito danni: 2d6+6 = 12 danni Ora Kiva si trova a combattere e destreggiarsi tra i due lupi, che non fanno altro che scontrarsi con i rinforzi della sua armatura, e il suo scudo Non ce n'è per voi oggi! sbraita Kiva prendendolo in giro Worg1 vs Kiva 14 --> mancato Worg2 vs Kiva 17--> mancato Tocca a Daven
Lollinus Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 @Dm Spoiler: Uff... Se le pergamene sono magiche ne è valsa la pena... Quindi mi siedo a terra ed inizio ad analizzare attentamente il contenuto dello scrigno Spoiler: faccio tutte le prove necessareie per identificare oggetti e simili, e conto con precisione quancte monete contiene...
logeta Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 @DM, Kiva Spoiler: Un rivolo di sudore freddo mi riga la fronte, io che mi aspettavo di essere seguito da uno dei due cucciolotti. Wow! Vecchio..un po' di vitalità t'è rimasta allora, nonostante i reumatismi! Quindi ancora preoccupato per Arthur ma caricato dalla tenacia del guerriero, mi lancio nella mischia correndo verso il lupo che è ha lasciato un fianco scoperto, cercando di affiancarlo per poter sfruttare il suo fianco scoperto. Yaaaa!! Urlo, andando a cercar di infilzare l'animale per poi ritrarmi immediatamente con un abile movimento delle gambe. @DM Spoiler: Movimento: mi muovo fino ad arrivare a poter attaccare il lupo col fianco scoperto e usare l'affiancamento. Standard:Attacco il lupo 1 affiancando, con maestria a-2 e schivare sul lupo su cui sto: TxC=+8 1d8+3 CA 21
eddubeddu Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @tutti meno vianet Spoiler: Daven va ad infilarsi nell'angolino libero della terrazza, dalla quale può attaccare meglio il lupo. TxC Daven vs Worg1 1d20 +8 = 17 + 8 = 25 --> colpito danni 1d8+3 = 3 + 3 = 6 ricapitolando Spoiler: worg1 19 danni worg2 12 danni @Vianet Spoiler: ti siedi sul giaciglio con lo scrigno in grembo e cominci a rovistarvi. Con tuo grande stupore trovi diverse monete di ogni taglio. Purtroppo la parte deludente è che il foglio di pergamena che hai salvato non sembra essere altro che una lettera e quindi nulla di magico. TOCCA A KIVA <------
drkangl Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Non appena odo la parola "Vecchio" pronunciata da Daven mi infurio e gli lancio un occhiataccia, nel frattempo provo a colpire il worg appena colpito è questo che potrebbe succederti se non tagli quella lingua fratello! Spoiler: Uso attacco poderoso -5tpc +5danni
eddubeddu Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @Daven e Kiva Spoiler: Kiva continua a battagliare con il lupo che, nonostante sia spalle al muro, tiene testa all'abile guerriero TxC Kiva vs Worg2 1d20 +3 = 4 + 3 = 7 --> mancato TxC Worg2 vs Kiva 18 --> mancato Nel frattempo Daven se la vede con l'altro lupo. Il lupo morde Daven alla caviglia e con uno strattone lo butta a terra. TxC Worg1 vs Daven 20 naturale --> minaccia di critico 13 --> non conferma danni 9 Prova gratuita sbilanciare Worg: 1d20 +3 = 13 + 3 = 16 Daven: 1d20 +2 = 4 + 2 = 6 ---> Daven cade prono Tocca a Daven
logeta Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @DM, Kiva Spoiler: Oh....!Ommerda! Cerco di attutire il colpo, ma più che altro di difendermi dalla belva che mi ha buttato a terra. Intanto il mio buonumore sta cominciando a vacillare. **** MAGICO, PER GLI DEI!!! Urlo, nella speranza che Vianet possa intervenire. Quindi, cercando di difendermi ma al tempo stesso trovare la concentrazione necessaria per tirarmi fupri dai guai, rapidamente vado a far vibrare una nota nell'aria.. Farlein'am!! @DM Spoiler: Casto Invisibility, swift sulla difensiva: Concentrazione+9, l'incantesimo è di 1°. Se riesco a lanciare l'incantesimo uso l'azione di movimento per allontanarmi di tutti e 9 i metri dal lupo salendo le scale!
eddubeddu Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @Daven , Kiva Spoiler: Daven Concentrazione 1d20 +9 = 18 + 9 = 27--> riuscito Daven impreca invocando il mago scomparso al di là della porta, poi in un istante scompare alla vista di tutti, per apparire qualche metro più in là @Daven Spoiler: Sei ancora prono @Vianet Spoiler: Tocca a te Senti la voce di Daven arrivare da fuori, il tono sembra preoccupato **** MAGICO, PER GLI DEI!!!
Lollinus Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @Dm Spoiler: Uffa... che noia... ripongo lo scrigno nello zaino, quindi imbraccio la balestra, e sporgendomi appena dalla porta sparo contro il worg diritto davanti a me
eddubeddu Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @lollinus, ma anche a tutti un pò per monito Spoiler: ripongo lo scrigno nello zaino, quindi imbraccio la balestra, e sporgendomi appena dalla porta sparo contro il worg diritto davanti a me - ripongo lo scrigno nello zaino azione standard! perchè dovresti togliere lo zaino dalle spalle, aprirlo e metterci dentro lo scrigno dopo averlo chiuso O,o però vabbè approssimiamo ad azione di movimento - eri seduto a terra --> alzarsi = azione di movimento.. però vabbè apprrossimiamo ad azione gratuita - quindi imbraccio la balestra, e sporgendomi appena dalla porta --> azione di movimento (estrazijone inclusa nel movimento visto che hai bab >=1 - sparo contro il worg diritto davanti a me --> azione standard.. eh no! XD è troppo!!! Inoltre caricare la balestra (leggera è un'azione di movimento!!!!!!!!Cioè se ci facciamo i conti volevi fare le azioni di tre round in un round solo! Ti concedo di arrivare alla porta con balestra alla mano (scarica) e scrigno nello zaino Dalla porta finalmente si vede uscire Vianet con la balestra imbracciata. La situazione non sembra delle migliori: Daven è prono, lontano da Kiva che se la sta vedendo con i due lupi legati alle catene, e aArthur che invece è disteso per terra. @tutti Spoiler: ragazzi: Worg gs2.. anzi famo 1 e tre quarti visto che sono legati.. ma che combinate?? TOCCA A KIVA
drkangl Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Dannazione... doveva essere un giochetto da ragazzi... non mi posso tirare indietro... Sicuro delle mie forze continuo a combattere i worg, concentrandomi su quello ferito Spoiler: provo a colpire il worg ferito usando incalzare a 2 -2TPC e +2danni
eddubeddu Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Kiva scansa l'ennesimo morso del lupo, ed approfittando del momento colpisce ferendo in profondità il lupo lungo il dorso. Il lupo cade a terra in un guaito. Kiva TxC vs Worg2 1d20 +6 = 10 + 6 = 16 -> colpito 2d6 +8 = 6 + 5 + 8 = 19 --> morto Intanto l'altro lupo che si è visto sparire Daven davanti, annusa l'aria e quando vede apparire Daven altrove con uno scatto si fionda verso di lui. Kiva è troppo lento per approfittarne, ma d'altra parte la folle corsa del lupo viene smorzata dalla catena che con uno strattone violento lo tiene a metà strada tra Kiva e Daven. AdO Kiva vs Worg1 1d20 +8 = 4 + 8 = 12 --> mancato TOCCA A DAVEN
logeta Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Ancora a terra, non avendo calcolato la lunghezza della catena la stavo vedendo decisamente male per me. Poi, la fortuna inaspettata. Oh, Tymora!!! Mi rialzo in fretta, decisamente più sicuro di me nel sapere di essere fuori dalla portata del lupo, quindi zoppicando per il morso al polpaccio comincio ad avvicinarmi all bestia molto lentamente. Sembro provocarla apertamente, cosicchè non aggredisca Kiva, ma facendo ben attenzione a non oltrepassare quella linea immaginaria che ci separa e lui non può sorpassare.. Dai, vecchiaccio, questo è il momento di di finirlo..! @DM Spoiler: Azione movimento: mi alzo Azione movimento: mi muovo lentamente fino al quadretto prima della portata del lupo, provocandolo per far sì che non attacchi Kiva.
Lollinus Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Prendo la mira con la balestra e sparo in direzione del worg di fronte a me...
eddubeddu Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 TxC Vianet vs Worg1 1d20 +5 = 13 + 5 = 18 --> colpito danni 1d8 = 8 Vianet tira un quadrello dalla sua posizione di vantaggio dietro la porta. Il quadrello sibila nel passare accanto a Daven, e poi si conficca pesante nella spalla del lupo. Il lupo guaisce per il colpo subito e nel mentre da dietro arriva Kiva che abbatte pesantemente la sua spada sul lupo aprendogli una grossa ferita sul fianco TxC Kiva vs Worg 1 1d20+8 = 11+8 = 19 --> colpito danni 2d6+6 = 9 --> morto @Kiva Spoiler: scusami se mi sono impossessato del tuo pg, ma le alternative non erano tante e ho preferito velocizzare.. sorry again Agite fuori iniziativa
Lollinus Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Come se non fosse accaduto nulla mi siedo ed analizzo ciò che ho trovato @Dm Spoiler: analizzo il contenuto dello scrigno come sopra...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.