Lollinus Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Ma certo! Il famiglio di Shamanta! Mi spiava la maledetta... quindi metto Scrocchio al sicuro mentre dico agli altri Ammazziamo la biscia e barrichiamoci...
logeta Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Aggrotto le sopracciglia nel leggere la lettera, quindi rialzo la testa abbastanza perplesso. Ragazzi..qui pare che qualcuno raccomandi Shanandra a qualcuno, che doveva mettersi al servizio della donna con tutti i suoi uomini.. sembro rifletterci un po' su, quindi vado ad ipotizzare a voce alta Non è che il ciccione e Shanandra ci stavano prendendo in giro ed erano in realtà alleati? O..o forse Shanandra ha tradito sia il mandante della lettera che il panzone..o, magari..è il mandante che ha usato il panzone dando ordine a Shanandra di tradirl...AH! di scatto, come molto infastidito, vado a guardarmi intorno nemmeno fossi impazzito. Diavoli, lo sento anche io! Il ticchettìo! Vianet..lo sentivi tu, prima, giusto? Io pensavo fosse una trappola alla porta, ma..che cavolo..?! abbastanza confuso, mi guardo intorno come per cercar di capire da dove provenga, apparentemente disattento alle parole di Vianet. @DM Spoiler: ascoltare-1 cerco di capire se il suono proviene da un punto in particolare.
eddubeddu Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 @Daven Spoiler: Ascoltare 1d20 -1 = 17 - 1 = 16 Il suono ha già cessato, è durato troppo poco, ed era troppo flebile affinchè tu potessi capirne di più. Ma per quel poco che hai potuto sentire ti sembrava vicino. Molto vicino.
logeta Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Va bene, ora me la sto letteralmente facendo sotto. Il ticchettìo non lo sento più, ma era vicino...troppo vicino. In modo quasi maniacale, vado a rigirarmi su me stesso, come alla ricerca di qualche insettaccio da scacciare. Usciamo di qui, per Tymora, e vediamo di acchiappare il biscione..però direi di passare la notte al piano di sotto. Non voglio impazzire per colpa di un ticchettìo! E, diavolo, mi sembra di essere già su quella strada! Faccio quindi per andare verso la porta dalla quale siamo entrati in questa stanza, per poi tuttavia voltarmi, come per volermi assicurare di qualcosa.. Intilli'an aruniel! sospiro, andando con un gesto a indicare tutta la stanza di fronte a me. @DM Spoiler: Lancio individuazione del magico. Con questo siamo a 2 per oggi (ti eri sbagliato a segnare), quindi mi rimane solo 1 incantesimo di livello 0.
eddubeddu Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Daven intona una veloce melodia, e le sue iridi iniziano a brillare del colore blu del cielo @Daven Spoiler: Guardi in tutte le direzioni, ma come al solito, oltre alle vostre auree non vedi altre auree magiche
drkangl Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 ok ora vado a dare un'occhiata e vedo se trovo il biscione... qualcuno aveva fame no? ...prima però voglio sapere da Vianet se ha trovato solo la lettera lì dentro ed è bene per lui che dica la verità
Lollinus Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Con un sorrisetto dico Ha forse importanza? Cos'è, ti vuoi fregare i giacigli dei goblin?
logeta Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Cercando di non perdere la concentrazione, vado a muovere dei passi verso la stanza appena visitata da Vianet, per affacciarmi e guardare dentro..una volta fatto ciò, sempre con molta tranquillità, mi dirigo verso i cadaveri dei due lupi ed esamino bene la porta, isolandomi un po' dagli altri tre. @DM Spoiler: Voglio vedere se c'è qualcosa di magico sia nella stanza dove è stato Vianet che intorno alla porta a cui i lupi erano di guardia.
eddubeddu Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 @daven Spoiler: nessuna aura magica in vista
logeta Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Mhhh... pensieroso, chiudo gli occhi per poi riaprirli. Le iridi, ora del colore normale, vanno a cercare quelle degli altri. Schiocco la lingua sul palato, scuotendo il capo in segno negativo. Nient'altro qui, per ora..E comunque.. riprendo a parlare rivolto a Kiva ...Vianet ce lo avrebbe detto se avesse trovato altre cose oltre alla lettera e a quelle monete che ci spartiremo in seguito. Sorrido, facendo un occhiolino al mago, incamminandomi verso la porta dalla quale siamo venuti come per scendere al piano di sotto..
eddubeddu Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Daven si incammina verso l'interno della villa @tutti Spoiler: fatemi capire cosa avete deciso di fare
drkangl Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Qualcuno mi dica cosa c'è scitto sulla lettera! Spoiler: io intendo dormire qui a meno che la lettera non mi porti a pensare che che qualcuno voleva proprio questo
Lollinus Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Seguo Daven, nel mentre dico a Kiva Lo ha appena detto il bardo... nonl'hai sentito gorillino?
logeta Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Sto per rispondere a Kiva, ma vengo preceduto da Vianet, e scuoto il capo palesemente. Volete smetterla di fare i bambini, voi due? Non voglio più sentire nomignoli! guardo entrambi, ormai quasi sulla porta Di nessun tipo! Per gli dei, se non lo fate per vostro slancio, almeno un po' di professionalità! Stiamo lavorando, signori! Rimprovero i due, e sembro molto serio: metto le mani sui fianchi e aspetto quasi una risposta da entrambi, prima di scendere. E..sì, l'ho appena letta: Pare sia la raccomandazione di Shanandra da parte di qualcuno..la raccomanda a un individuo al quale si dice di mettersi al suo servizio con tutti i suoi uomini e accamparsi nella villa finchè Shanandra avrà bisogno di loro. ripeto, un po' scocciato.
drkangl Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Su Daven rilassati... io ormai sto imparando a controllarmi... ma dico te ne accorgi anche tu che se le cerca... prima scappa al momento del bisogno, poi come se nulla fosse torna a saccheggiare i cadaveri... Allargo le braccia...
logeta Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ok, ok. Basta che la finiamo di discutere fra noi e ci comportiamo come si deve. Ancora non abbiamo capito un fico secco di quello che sta succedendo qui, quindi..andiamo a liberarci del biscio ne, e poi cercare un posto per dormire? Cerco di coinvolgere gli altri, andando poi aprecisare A me non piace stare qui sopra comunque. Prima Vianet ha sentito quel ticchettìo, poi io..c'è qualcosa che ci sfugge, e non rischierei di dormire qui.
drkangl Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ok... come volete, per me barricati qui eravamo al sicuro... quella statua la non mi spaventa, non credo in nessun dio... Esco dalla stanza in cerca del bisione, guardingo
eddubeddu Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Tornate nella sala principale, dove avete massacrato gli hobgobli. Per terra, lì dove li avete lasciati, giacciono ancora i numerosi corpi dei mercenari hobgoblin, del loro capo Zurke, e della strega Shanandra (o Samanta che dir si voglia). Notate dall'alto che una biscia, con un bozzo rigonfio nella parte centrale del suo corpo filiforme, sta imboccando strisciando lentamente la via per l'esterno della villa. Probabilmente deve aver ingoiato qualche ratto ed ora sta tornando nel verde della natura. @tutti Spoiler: cosa fate?
Lollinus Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 istintivamente controllo che Scrocchio sia al suo posto, quindi mormoro a Kiva Ammazza quella bestiaccia!
logeta Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Nel vedere il serpentone estraggo la spada, e con uno scatto tento di correre giù inseguendola per evitare che ci semini. Su, veloci!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.