eddubeddu Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Con uno scatto Daven corre giù per le scale, e senza difficoltà raggiunge la biscia. La affetta ma la biscia continua a strisciare anche se mutilata, finchè poi daven non la infilza nella testa.. allorchè la biscia è più che morta.
logeta Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Mi spiace, bisciona.. alzo le spalle, quasi per scusarmi, mentre pulisco la spada dagli schifi di cui è cosparsa ..non so se potevi far danno ancora, ma non potevo rischiare. Come sollevato dall'essermi allontanato dal piano superiore, guardo verso gli altri tre che non hanno avuto i miei stessi riflessi. Allora..andiamo fuori o da qualche parte qui sotto? Io mi astengo dal votare..mi basta che non saliamo su..
drkangl Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 vediamo qual'era la dieta del serpentone apro delicatamente il ventre del serpente
eddubeddu Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Il grosso guerriero raccoglie da terra il pezzo di serpente con il bozzo. Lo spreme come fosse una banana e ne esce un topo ricoperto di succhi gastrici. E' una scena non poco rivoltante.
Lollinus Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Presto! Devo fare presto! mi avvicino rapidamente alla scena e constato subito se il topo possa essere salvato...
eddubeddu Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 @vianet Spoiler: no, è morto da un bel pò.. per chissà quale motivo.. asfissia? i succhi gastrici? stritolamento?
Lollinus Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Poverino... Se al suo posto ci fosse... brrr... Non voglio nemmeno pensarci... quindi estraggo il mio pugnale e una ampolla vuota, e provo ad estrarre il veleno del serpente dicendo Almeno servirai a qualcosa brutto rettile!
eddubeddu Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 @Vianet Spoiler: artigianato alchimia 1d20+ 5 = 10 + 5 = 15 Riesci ad estrarre qualche goccia di veleno dalla sacca dietro i denti della biscia
Lollinus Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ecco fatto! Ora andiamo! mi accingo ad uscire dalla villa mentre osservo il veleno estratto... @Dm Spoiler: prova di conoscenze, vedi tu qual'è la più adatta... ps scrocchio sta bene vero?
drkangl Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Sei sicuro che quello raccolto sia veleno? Non sono un esperto... ma le biscie uccidono per stritolamento non hanno veleno... spero non faccia qualche battuta come "vuoi forse provare?"
Lollinus Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Con fare disinvolto dico Lo farò assaggiare a qualcuno... quindi esco all'esterno seguendo gli altri...
logeta Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Esco all'esterno superando il portone, andando a poggiare le mani sui fianchi guardando gli altri. Allora, dove volete accamaprvi? Cerchiamo un posto qui fuori?
drkangl Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Fratello io avrei preferito accamparmi dentro, ma pur di proteggervi sono disposto a fare come volete... il mio spadone è con voi! Dico in modo sincero
Gogeth Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 pure io preferisco dentro... siamo di sicuro più protetti, sotto ogni punto di vista... dico sbuffando all'idea di dormire all'adiaccio già soltanto bloccando la porta, abbiamo la certezza di sentire eventuali attacchi per il rumore prodotto da chi cerca di sfondarla... qui fuori invece? nulla che ci fornisca un minimo riparo... vedete voi
drkangl Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Sono d'accordo con Arthur, fuori troppi animali, troppi rumori e troppi punti di possibile attacco... al contrario qui dentro saremmo sicuramente più pronti ad ogni scontro e io avrei il tempo di indossare l'armatura, cosa che fuori sarebbe impensabile, a meno che non vogliate che dorma come una tartaruga... passeggio mentre ragiono e indico in aria come a costruire ciò che immagino è anche vero che strategicamente barricarsi è un arma a doppia lama, da un lato siamo più protetti e pronti, dall'altro però rischiamo di rimanere assediati... dobbiamo scegliere con cura il luogo dove dormire: un luogo facile da difendere, meglio se soprelevato, con un'uscita d'emergenza come un finestrone o altro...
logeta Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Mhh..va bene, dentro. Ma al piano di sotto, bene intesi.. Quindi vado a rientrare nella villa, passando lo sguardo sulle varie porte da noi varcate, come a scegliere quella adatta.. @DM Spoiler: C'è una stanza che abbiamo visto che abbia una sola porta e magari una finestra dalla quale ci si passa?
eddubeddu Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Questa è la mappa con le stanze che avete esplorato fino ad ora. Avete esplorato solo le stanze del piano superiore
drkangl Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 La stanza che più si addice è quella accanto alla latrina a mio modo di vedere. Spoiler: Oltre al tavolo cosa c'è?
Gogeth Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 si potrebbe andare bene... è anche abbastanza spaziosa... @DM Spoiler: ma ci sono stanze al pianterreno?
Lollinus Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Bene... così avrò la possibilità di esaminare "a tavolino" ciò che ho trovato... quindi mi dirigo sicuro alla stanza...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.