Vai al contenuto

[eddubeddu] - Cuore di Facocero (capitolo I)

eddubeddu

Messaggio consigliato

Inviato

Con uno scatto Daven corre giù per le scale, e senza difficoltà raggiunge la biscia. La affetta ma la biscia continua a strisciare anche se mutilata, finchè poi daven non la infilza nella testa.. allorchè la biscia è più che morta.

• Risposte 795
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi spiace, bisciona.. alzo le spalle, quasi per scusarmi, mentre pulisco la spada dagli schifi di cui è cosparsa ..non so se potevi far danno ancora, ma non potevo rischiare. Come sollevato dall'essermi allontanato dal piano superiore, guardo verso gli altri tre che non hanno avuto i miei stessi riflessi. Allora..andiamo fuori o da qualche parte qui sotto? Io mi astengo dal votare..mi basta che non saliamo su..

Inviato

Il grosso guerriero raccoglie da terra il pezzo di serpente con il bozzo. Lo spreme come fosse una banana e ne esce un topo ricoperto di succhi gastrici. E' una scena non poco rivoltante.

Inviato

Poverino... Se al suo posto ci fosse... brrr... Non voglio nemmeno pensarci...

quindi estraggo il mio pugnale e una ampolla vuota, e provo ad estrarre il veleno del serpente dicendo

Almeno servirai a qualcosa brutto rettile!

Inviato

Ecco fatto! Ora andiamo!

mi accingo ad uscire dalla villa mentre osservo il veleno estratto...

@Dm

Spoiler:  
prova di conoscenze, vedi tu qual'è la più adatta...

ps

scrocchio sta bene vero?

Inviato

Sei sicuro che quello raccolto sia veleno? Non sono un esperto... ma le biscie uccidono per stritolamento non hanno veleno...

spero non faccia qualche battuta come "vuoi forse provare?"

Inviato

Esco all'esterno superando il portone, andando a poggiare le mani sui fianchi guardando gli altri. Allora, dove volete accamaprvi? Cerchiamo un posto qui fuori?

Inviato

pure io preferisco dentro... siamo di sicuro più protetti, sotto ogni punto di vista...

dico sbuffando all'idea di dormire all'adiaccio

già soltanto bloccando la porta, abbiamo la certezza di sentire eventuali attacchi per il rumore prodotto da chi cerca di sfondarla... qui fuori invece? nulla che ci fornisca un minimo riparo... vedete voi

Inviato

Sono d'accordo con Arthur, fuori troppi animali, troppi rumori e troppi punti di possibile attacco...

al contrario qui dentro saremmo sicuramente più pronti ad ogni scontro e io avrei il tempo di indossare l'armatura, cosa che fuori sarebbe impensabile, a meno che non vogliate che dorma come una tartaruga...

passeggio mentre ragiono e indico in aria come a costruire ciò che immagino

è anche vero che strategicamente barricarsi è un arma a doppia lama, da un lato siamo più protetti e pronti, dall'altro però rischiamo di rimanere assediati... dobbiamo scegliere con cura il luogo dove dormire: un luogo facile da difendere, meglio se soprelevato, con un'uscita d'emergenza come un finestrone o altro...

Inviato

Mhh..va bene, dentro. Ma al piano di sotto, bene intesi..

Quindi vado a rientrare nella villa, passando lo sguardo sulle varie porte da noi varcate, come a scegliere quella adatta..

@DM

Spoiler:  
C'è una stanza che abbiamo visto che abbia una sola porta e magari una finestra dalla quale ci si passa?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...