logeta Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Annuisco alle parole di Arthur, per poi andare a seguirlo vedendolo avvicinarsi alla porta. Mi affianco quindi a lui, con la spada in pugno, pronto ad intervenire in caso ce ne fosse bisogno. Sempre attenti, colleghi..
drkangl Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 State dietro di me! Avanzo con lo scudo alto e lo spadone davanti ad esso.
eddubeddu Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Entrate nella stanza successiva. Ancora qui polvere e detriti e macerie di mobili. La cosa più strana però è che in un angolo il pavimento sembra essere stato smosso. Ci sono lastre di pietra che sono state tirate via e al loro posto c'è un fosso. Vianet fà quasi per fare qualche passo verso il fosso ma poi ci ripensa e chiede Non è che qualcuno di voi può forse curare le mie ammaccature? Non mi sento proprio ancora al meglio delle mie possibilità da ieri
logeta Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Guardo con attenzione la stanza, poi proprio mentre sto esaminando il pavimento smosso sento la richiesta di Vianet. Ma ci sono solo io qui a poter fare da guaritore??? inarco un sopracciglio, alternando lo sguardo fra Arthur e Vianet. Le mie energie le sto conservando per dopo..anche io non sono un fiore, ma mi accontento.. Quindi con una piccola smorfia alzo le spalle concentrandomi nuovamente sulla scena che mi si presenta... dm Spoiler: ascoltare+4 appizzo l'orecchio per capire se qualcosa si muove o fa rumore dal buco..
Gogeth Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 vieni qui rottame... dico a vianet mentre prendo la bacchetta e cerco di curare qualcuna delle sue ferite @DM Spoiler: uso 2 carciche della bacchetta su vianet
eddubeddu Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 @gogeth, lollinus Spoiler: 2cfl 2d8+2 = 7+1+2 = 10 Vianet va a 9 danni @Daven Spoiler: Tendi l'orecchio e cerchi la concentrazione per capire se c'è qualche rumore proveniente da sotto, ma gli unici rumori che senti sono dei lievi tonfi, ritmici ed ovattati. Li sendi indistintamente. Stavolta ti pare provengano da.. Vianet!!
Lollinus Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Dopo essere stato guarito dico Bene, che si fa?
logeta Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Sembro concentrarmi sul buco a terra, socchiudendo gli occhi e tendendo le orecchie..ma la mia espressione cambia quasi subito. Sposto lo sguardo su Vianet, incredulo e con le iridi verdi che sono palesemente spaventate. Maccheccav...VIANET! Che..che rumori stai facendo..? Stai..bene..? scuoto il capo, guardando il mago come se dovessi difendermi da lui Ho sentito dei..tonfi..provenire da..TE!
Lollinus Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Al commento di Daven cerco di capire da dove provenga il rumore...
drkangl Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Ma che... mi zittisco vedendo i miei compagni ascoltare e faccio altrettanto
eddubeddu Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Tendete tutti l'orecchio per sentire il fantomatico rumore, ma nulla di nulla è ciò che fà visita ai vostri timpani. @Daven Spoiler: non lo senti più neanche te
Lollinus Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Humm... strano... dei tonfi... aspetta un attimo... tonfi... frugo rapidamente nello zaino ed estraggo il cuore rinsecchito dicendo Secondo voi un cuore mummificato intriso di magia può battere anche se non è al suo posto?
drkangl Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Alla visione del cuore mi eccito un po' E questo di chi era? Fa vedere? Dove l'hai preso? Bah non importa, lascia stare... cleptomane pure di organi secondo me un cuore appena reciso continua a pulsare e schizzar sangue, ma purtroppo l'effetto non dura che qualche secondo... di magia non me ne intendo però...
logeta Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Il mio semi-panico comincia ad affievolirsi man mano che anche i tonfi spariscono dalla mia testa. Tuttavia sempre accigliato, valuto le parole di Vianet annuendo. Direi che potrebbe essere una ragionevole spiegazione..ma l'hai sempre avuto con te quel cuore? Perchè, in tal caso, se è la prima volta che comincia a battere così...forse è perchè qui c'è qualcosa che lo fa battere. Idee?
Gogeth Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 nessuna... dico con aria disgustata guardando l'organo sacri signori del metallo, perchè proprio a me dovevate assegnare compagni di viaggio come codesti?
drkangl Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Beh, se non c'è altro direi di proseguire... o siete superstiziosi? avanzo invitando gli altri a fare lo stesso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.