Marcows Inviato 28 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Se hai fatto inseguitore la CA puoi tenerla alta. Tieni conto comunque che stai parlando di ottenere gli stessi benefici tramite due o più talenti che valgono più dell'oro. Ora come ora non ti saprei dire esattamente a cosa rinunceresti per questa tua scelta poichè il mio povero vendicatore si è fermato al lv5 (avventura morta..ora sto usando un ranger delle due lame) ma butta un occhio a tutti i talenti disponibili (se ne hai la possibilità, butta un occhio a un Character Builder) e ti accorgerai che ogni talento acquisito ne sacrifica un altro. Vedi te se il gioco vale la candela. P.S. questo discorso vale per un vendicatore puro; se il tuo intento è biclassare o ibridare...il discorso è completamente differente xD
Aleph Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 1: githzerai blade master 2: improved armor of faith 4: two weapon fighting 6: unarmored agility 8: two weapon defense 10: weapon expertise 11: weapon focus 12: melee training 14: two weapon opening 16: iron hands 18: weapon proeficiency (parring dagger) 20: painfull oath 21: adamantine mind 22: hand of divine guidance 24: weapon master 26: ironclad oath 28: tempered ironmind 30: epic fortitude (questo l'ho messo dopo che ho notato che avevo tempra 34.. ma può essere sostituito da power attack se si arriva a forza 15..) si tratta della progressione completa dei talenti, e si, in effetti devo rinunciare a qualche talento, ma direi che l'attacco non viene penalizzato così tanto... ci sono buona parte dei talenti che aumentano l'attacco, tra cui appunto two weapon opening, ed i due talenti che sommano la saggezza e la destrezza al danno quando si utilizza iron mind (che guarda caso sono proprio le due caratteristiche principali del vendicatore inseguitore), il talento che aggiunge la saggezza ai danni al primo attacco in ogni round (che è ESAGERATO), il talento che da critico 19-20 contro il proprio nemico prescelto.. insomma, per l'attacco ce n'è a volontà!
Messaggio consigliato