Valak Inviata 25 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviata 25 Giugno 2009 Ne da notizia il sito Tmz, che si occupa di gossip tra i Vip. Vi riporto l'articolo. Michael Jackson Sarà vero? Nonostante le immense vicende giudiziarie che lo hanno seguito in questo anni resta comunque The King. Aspetto smentite e/o conferme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Una smentita la vedo improbabile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2009 sarà di nuovo questa notizia qui? Questa risale al 2005....ma vuoi che dei Tg gossippari come quelli che abbiamo in Italia si sarebbero lasciati sfuggire l'occasione di urlarlo ai quattro venti? Oh....magari è vero e domani al tg ce lo dicono...intanto: http://blog.zapster.it/index.php/tag/falsa-morte-di-michael-jackson/ EDIT: ho trovato questo: http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_992473052.html e questo: http://www.corriere.it/spettacoli/09_giugno_25/jackson_ospedale_4ebe479e-61cb-11de-80bb-00144f02aabc.shtml tutti però citano TMZ come fonte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Se n'è parlato tanto, per le manie e per le patologie di cui soffriva (avevano fatto un bel documentario su MTV nel quale avevono ipotizzato violenze sessuali in giovane età da parte del padre)... http://www.youtube.com/watch?v=gCqQ2JcQWGs Con lui è un pezzo di storia che se ne va. Onore al suo talento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2009 New York Times Times Queste le fonti estere che ho trovato con una certa afifdabilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Continuano tutti a citare come unica fonte TMZ un sito di gossip. A questo punto spero sia solo un grande scherzo ben riuscito da parte del sito. jackson non mi sta simpatico come uomo, ma preferirei fosse uno scherzo di cattivo gusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valak Inviato 25 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Beh allora... Addio Michael! ...altre parole non ho... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Continuano tutti a citare come unica fonte TMZ un sito di gossip. A questo punto spero sia solo un grande scherzo ben riuscito da parte del sito. jackson non mi sta simpatico come uomo, ma preferirei fosse uno scherzo di cattivo gusto. L.A. Times non cita TMZ, ed è stato aggiornato costantemente. A sto punto dubito seriamente che possa essere un falso. La notizia del ricovero è stata confermata comunque da più fonti, non solo tmz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2009 L.A. Times non cita TMZ, ed è stato aggiornato costantemente. A sto punto dubito seriamente che possa essere un falso. La notizia del ricovero è stata confermata comunque da più fonti, non solo tmz. E allora è una brutta giornata...oltre a Jackson anche la Fawcett se ne è andata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Infarto. Avevo letto recentemente che le molte operazioni avevano lasciato il segno, ma non pensavo finisse così... http://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Jackson Ciao alla colonna sonora dei miei anni verdi, ciao al talento sperperato, ciao Michael, rain on You. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pazuzu Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 onore al re di Bardi Mezzelfi (con 200 in Intrattenere: moonwalk) ciao Micheal!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Ciao ciao Michael. La tua musica verrà ricordata per sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilverHorn Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Credo che onorerò la sua memoria togliendo la polvere ai pochi album suoi che ho e giocando a Micheal Jackson Moonwalker per Mega Drive. Dopotutto è stato un grande della musica. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Forse l'uomo non era irreprensibile ma l'artista è stato uno dei più grandi in assoluto. Addio MJ. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Mah, per me è una di quelle situazioni in cui il "non ci credo" ci sta tutto. Era fuori di testa, oberato dai debiti, non aveva nessunissima voglia di far quei duecento concerti a londra... per me può pure esser scappato, tanto chi è che lo riconosce moh? Se invece è morto, è un peccato. Come uomo a me non è stato simpatico nè antipatico, alla fine bisogna tenere a mente anche che vita assurda (e rovinata) lui abbia avuto. Operazione, camere iperbariche, sbiancamenti della pelle... al massimo poteva sembrare un freak, ma a me non è mai cambiata la vita se lui voleva assomigliare ad un bianco... Sul lato musicale invece, e lo dico io che in realtà non sono mai stato un amante della sua produzione, è stato comunque un dio. Ancora adesso a distanza di 10 anni dagli ultimi grandi successi è ancora il re del pop, è riuscito a raggiungere la fama di gruppi mitologici come Beatles, Abba e compagnia bella, ma in un periodo in cui c'era molta più "concorrenza". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=MYx3BR2aJA4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=MYx3BR2aJA4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Beh nulla da dire: grande artista e uomo discutibile... Chissà cosa lascerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Forse l'uomo non era irreprensibile ma l'artista è stato uno dei più grandi in assoluto. Addio MJ. Alto la`, ferma tutto, MJ e` uno solo. Per tornare IT, un grandissimo che, come capita molti, e` stato divorato dal successo. Non posso dire che mi manchera`, ma mi dispiace per come e` finito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amakir Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 "... Come non ci saranno mai più altri Fred Astaire o Elvis Presley così non ci sarà mai più qualcuno paragonabile a Michael Jackson..." [sTEVEN SPIELBERG] ... Ciao BILLY JEAN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 26 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Alto la`, ferma tutto, MJ e` uno solo. Per tornare IT, un grandissimo che, come capita molti, e` stato divorato dal successo. Non posso dire che mi manchera`, ma mi dispiace per come e` finito. Più che altro il successo e la bravura gli han permesso di agire impunito in un paese che, di norma, perdona molto di meno pure ai VIP. Cose che fanno pensare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato