Vai al contenuto

Se n'è andato un grande della musica...

Valak

Messaggio consigliato

Credo che Orcus intendesse che non ha molto senso venire a dire "beh, a me non frega nulla" in un topic chiaramente di ricordo "affettuoso". E' un pò come andare ad un funerale e dire a tutti "bah, a me stava pure sul caz zo"... ma che ci vai a fare allora :lol: ?

.

Esatto.:-)

Per il resto, basta leggere le sagge parole di Enry che riassumono tutto il mio pensiero.

Credo comunque che Su Michael Jackson sia stata spalata piu' ***** di quanto realmente meritasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo.... aveva 400 milioni di dollari di debiti e la famiglia lo seppellisce in una bara d'oro? :confused:

Io, fossi un creditore, mi presenterei al funerale con una manciata di facchini, andrei a levare Jackson da dentro la bara, lo metterei in una bara di faggio, e me ne andrei con la bara d'oro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma c'ha anche una valanga di soldi eh, pensa solo a quanti ne sta facendo ora con i vari dischi nelle top ten di tutto il mondo, poi ci sono vagoni di diritti musicali e a quanto pare centinaia di inediti mai pubblicati. Hai voglia a pagarli i creditori!

Piuttosto, questa è una cosa molto più interessante! Peccato che sarà una bufala:

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/2512593/ABBA-are-wooed-to-fill-Jackos-O2-run.html

Se è vero li spendo io 300 dollari di biglietto! senza dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti