Joram Rosebringer Inviata 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviata 11 Agosto 2005 A sorpresa (almeno per me) ho trovato questo nuovo libro di Dragonlance scritto dalla sola Margaret Weis (che fine ha fatto Tracy Hickman?), il quale si pone subito dopo la fine della Guerra delle Anime. Lo devo ancora leggere... ma voi... che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 DEVE ESSERE MIO! Ti basta questo... il nuovo capolavoro dei miei autori preferiti ambientato nella mia epoca preferita (dopo la guerra delle lance)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 11 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 DEVE ESSERE MIO! Ti basta questo... il nuovo capolavoro dei miei autori preferiti ambientato nella mia epoca preferita (dopo la guerra delle lance)! Attenzione, forse può essere che ho capito male io, ma è ambientato dopo la Guerra delle Anime e non delle Lancie (già conclusasi da anni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Attenzione, forse può essere che ho capito male io, ma è ambientato dopo la Guerra delle Anime e non delle Lancie (già conclusasi da anni). Mi sono inteso male... io metto al secondo posto nel mio podio la guerra delle anime e al primo quella delle lancie... avevo caipo ke si tratta della post era dei mortali, facevo solo intendere quali sono le mie ere preferite (guerra delle lancie, guerra delle anime, era della nascita delle stelle) Mi son letto TUTTA la cronologia di Dragonlance sul libro di ambientazione una trentina di volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 11 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 OK... pensavo che credessi che fosse una sorta di ritorno alla fine delle Guerra delle Lance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 OK... pensavo che credessi che fosse una sorta di ritorno alla fine delle Guerra delle Lance. Si, così gli dei se ne vanno di nuovo e perfino i maghi restano senza incantesimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyorl Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 guarda sono 2 settimane che lo cerco nelle librerie e non l'ho ancora trovatooooo a settembre lo ordino su Bol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyorl Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 qualcuno ha letto questo?: http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?action=bolscheda&ean=978883470920 pareri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 qualcuno ha letto questo?: http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?action=bolscheda&ean=978883470920 pareri? No, non l'ho letto... com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyorl Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 boh l'ho visto oggi, chiedevo notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 12 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Io sto cercando disperatamente i libri della saga della Pietra Sovrana... ma nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 28 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 L'ho finito e devo dire che mi ha soddisfatto. Il finale riserva una bella sorpresa doppia e tutto il libro è costruito magistralmente, con una trama non troppo pretenziosa e personaggi particolari. Forse la presenza degli dei in questo è più ingombrante e opprimente rispetto agli altri libri, facendo quasi sembrare superflue le abilità e le azioni dei personaggi, ma siamo solo agli inizi e forse il tiro verrà corretto con quelli seguenti. Comunque, un bel libro che non deluderà i seguaci di Margaret Weis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyorl Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2005 letto anch'io di certo la storia si farà piu intrigante nei prossimi libri, come sempre. però sono un po stanco della moda delle "trilogie".... un libro come questo se lasciato a se stante non dice nulla, dovrebbero smetterla una buona volta e fare un corpus unico e più godibile. le eccezioni ci sono e sono i tomoni di goodkind e jemmel ma se la storia non lo richiede è un'operazione puramente economica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato