Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

virtuoso? forse tra 20 anni

Perché ti sembra suoni male? Non sarà pulitissimo, ma non mi sembra che stecchi proprio tanto girando a quella velocità sulla tastiera... ;-)

Inviato

Perché ti sembra suoni male? Non sarà pulitissimo, ma non mi sembra che stecchi proprio tanto girando a quella velocità sulla tastiera... ;-)

non l'ho visto tutto, ma sta solo facendo un po' di scale, ne` particolarmente pulite ne` particolarmente veloci, forse dovrebbe passare piu` tempo su una chitarra acustica o classica prima di passare alla elettrica

Inviato

non l'ho visto tutto, ma sta solo facendo un po' di scale, ne` particolarmente pulite ne` particolarmente veloci, forse dovrebbe passare piu` tempo su una chitarra acustica o classica prima di passare alla elettrica

Ok, Petrucci e Romeno suonano meglio, ma hai visto quant'è giovane? Forse dovrebbe formarsi meglio prima di lanciarsi nella electric guitar, ma anche così non dispiacc... :cool:

Inviato

Ma vi rendete conto che state giudicando un BAMBOZZO di 8 anni?????

Si vede che non ha neanche avuto l'acne e già fa fumare le corde...

E un'altra cosa dire che le scale erano poco pulite, poco veloci, mi sembra quasi più invidia che giudizio... ragazzi quel nano quando sarà magiorenne (se continuerà così) avrà imparate a suonare due citarre con una mano sola...

... e poi vagli a dire che le scale non sono pulite...

Inviato

DIO CHE INVIDIA!

se solo avessi cominciato anche io prestissimo... scopriremo che questo bambino (che ha l'età di mio fratello...

Porca pupattola! :stupefatt

...!) si chiama pincopallino Vai!

no sul serio, come si chiama? ne sentiremo parlare secondo me ;-)

Inviato

Beh, magari si diverte anche, ma dubito che abbia un minimo di cognizione di causa: in parole povere, non sa ciò che fa!

Certo, magari io potessi essere così "ignorante".. :lol:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io gli invidio solo l'aver iniziato così presto a suonare, considerando che avrà già almeno qualche anno di chitarra alle spalle. E che con il tempo diventerà moooolto bravo.

Inviato

premettendo che se suona così adesso a 18 anni sara un mostro vorrei farmi notare una cosa: ci trovate passione nel suo modo di suonare? Non vi sembra un pò freddo anche se tecnicamente preparato?

Inviato

Mamma... :stupefatt

Se penso alla mia vecchia Ibanez chiusa nella sua custodia e a come non mi riusciva neanche la scala più semplice...... SIGH :cry:

Vendimela. Non posso sopportare il pensiero di una Ibanez abbandonata.

Il bambino, in effetti, non capisce la musica: è facile imparare a pappagallo due scale, diciamocelo. Quello che non è facile è metterci il cuore.

Inviato

Vendimela. Non posso sopportare il pensiero di una Ibanez abbandonata.

Il bambino, in effetti, non capisce la musica: è facile imparare a pappagallo due scale, diciamocelo. Quello che non è facile è metterci il cuore.

Kakkio.. non ti sembra di essere un po' troppo duro???

In fondo non sappiamo mica quello che sa fare veramente... abbiamo vosto solo fare 2 scale sì, ma non sta certo tutto lì il suo repertorio...

...gli manca l'esperienza, questo non lo metto in dubbio, ma dato che ha delle doti fuori dal comune, sarà il tempo a dirci "come" suonerà... adesso posso capire che dal punto di vista emotivo può sembrare una mela acerba, ma facciamola maturare e vediamo cosa ne scappa fuori...

Inviato

Ok, ma al momento è sterile quanto un mangianastri: impara a memoria 8 note e le ributta fuori a velocità curvatura... Insomma, quando gli sentirò fare un bell'assolo allora lo apprezzerò, per ora... Che lasci ai grandi i giochi da grandi! :cool:

Inviato

Ok, ma al momento è sterile quanto un mangianastri: impara a memoria 8 note e le ributta fuori a velocità curvatura... Insomma, quando gli sentirò fare un bell'assolo allora lo apprezzerò, per ora... Che lasci ai grandi i giochi da grandi! :cool:

...mmmm noto un po' di ostilità nelle tue parole :think:

...come si dice in questi casi???? Ah sì.... in fondo è solo un bambino...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...